Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bologna: «Dobbiamo gestire meglio i momenti delle partite. Morata doveva essere meno egoista»

Post in rilievo

Caro Mister....ALEX SANDRO!

Spero che la (non) diagonale di Evra sul gol di Mounier serva per cambiare le gerarchie.

certo.

Chiellini fa un *, quando non stando in linea con la difesa tiene in gioco il bolognese e non riesce ad intercettare il lancio e si guarda ad una diagonale impossibile di evra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo migliorare l'approccio alle partite e limitare le distrazioni .sisi perchè per adesso alla prima occasione ci fanno goal .disorientato se mettiamo a posto questa lacuna i risultati verranno :)

 

tutti i gol presi fino ad oggi sono nati da errori difensivi, non so cosa ne pensi giorgiop ma quest'anno la difesa la vedo malissimo

 

certo.

Chielli fa un *, che non stando in linea con la difesa tiene in gioco il bolognese e non riesce ad intercettare il lancio e si guarda ad una diagonale impossibile di evra.

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti i gol presi fino ad oggi sono nati da errori difensivi, non so cosa ne pensi giorgiop ma quest'anno la difesa la vedo malissimo

 

 

 

 

eh si la difesa che è sempre stata la nostra forza quest'anno ci fa penare .sisi no Giorgiop no ti prego .brr:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si la difesa che è sempre stata la nostra forza quest'anno ci fa penare .sisi no Giorgiop no ti prego .brr:d

 

forse qualcuno in dirigenza aveva sottovalutato l'apporto di Vidal in fase difensiva, gli errori Chiellini li ha sempre fatti solo che oggi diventano determinanti, senza copertura al centrocampo vengono fuori limiti che già esistevano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha mai calciato una punizione nello specchio della porta? .ghgh

 

quest'anno pogba è ridicolo, e ancor piu ridicolo è chi gli fa calciare le punizioni .doh

Quella doveva tirarla per forza; in condizioni normali cmq la batteva di sicuro hernanes; in ogni caso non abbattiamoci troppo nè abbatterlo troppo: oggi pogba ha giocato una della sue migliori partite quest'anno. Purtroppo stiamo imparando a capire che rende al massimo se ha una squadra buona che gira intorno, come lo scorso anno. Non è uno che al momento ti cambia le partite da solo purtroppo questo dobbiamo ammetterlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse qualcuno in dirigenza aveva sottovalutato l'apporto di Vidal in fase difensiva, gli errori Chiellini li ha sempre fatti solo che oggi diventano determinanti, senza copertura al centrocampo vengono fuori limiti che già esistevano

esatto :) se prendiamo goal è anche perchè il centrocampo filtra meno rispetto al passato .sisi io Lemina lo farei giocare come schermo davanti la difesa che mi sembra il suo ruolo piu' congeniale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Mister....ALEX SANDRO!

Spero che la (non) diagonale di Evra sul gol di Mounier serva per cambiare le gerarchie.

 

Cosa * c'entra evra su quel gol :upss:

 

Se chiellini invece di farsi un sonno faceva un passo avanti e metteva in fuorigioco mounier forse non lo prendevamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. Pogba e il miglior giocatore della Juventus, il migliore. Uno tra i migliori al mondo. Batte rigori come pochi al mondo (Balotelli, Muller), e il numero 10 e rigori devono essere sui. Dybala come vice mi va bene.

 

Pogba e predestinato a diventare il miglior giocatore del mondo, il gol non lo trova cosi facile ma di gol lui ne abbia bisogno pure.

 

su questione punizioni, pogba in alcune amichevoli calciava bene (marsiglia), in alcune male ma e fuori forma quindi impossibile da valutare anche perche era pirlo e tanti altri prima di lui.

 

Ancora non ho visto una punizione buona da parte di dybala, neanche a palermo

 

vediamo

 

poi, oggi come oggi, hernanes e un grandissimo sul quell aspetto e punizioni lo darei pure a lui

 

Edit (doppio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. Pogba e il miglior giocatore della Juventus, il migliore. Uno tra i migliori al mondo. Batte rigori come pochi al mondo (Balotelli, Muller), e il numero 10 e rigori devono essere sui. Dybala come vice mi va bene.

 

Pogba e predestinato a diventare il miglior giocatore del mondo, il gol non lo trova cosi facile ma di gol lui ne abbia bisogno pure.

 

su questione punizioni, pogba in alcune amichevoli calciava bene (marsiglia), in alcune male ma e fuori forma quindi impossibile da valutare anche perche era pirlo e tanti altri prima di lui.

 

Ancora non ho visto una punizione buona da parte di dybala, neanche a palermo

 

vediamo

 

poi, oggi come oggi, hernanes e un grandissimo sul quell aspetto e punizioni lo darei pure a lui

 

Edit (doppio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. Pogba e il miglior giocatore della Juventus, il migliore. Uno tra i migliori al mondo. Batte rigori come pochi al mondo (Balotelli, Muller), e il numero 10 e rigori devono essere sui. Dybala come vice mi va bene.

 

Pogba e predestinato a diventare il miglior giocatore del mondo, il gol non lo trova cosi facile ma di gol lui ne abbia bisogno pure.

 

su questione punizioni, pogba in alcune amichevoli calciava bene (marsiglia), in alcune male ma e fuori forma quindi impossibile da valutare anche perche era pirlo e tanti altri prima di lui.

 

Ancora non ho visto una punizione buona da parte di dybala, neanche a palermo

 

vediamo

 

poi, oggi come oggi, hernanes e un grandissimo sul quell aspetto e punizioni lo darei pure a lui

 

Pogba è predestinato a diventare cosa?! Il migliore in rosa? Sinceramente, sono in totale disaccordo. Pogba, attualmente, è uno dei peggiori per rendimento. È un giocatore che ha enormi potenzialità inespresse, ma non è detto che riuscirà mai a palesarle del tutto. Il suo gioco è superficiale e lezioso. Cerca sempre la giocata fine a se stessa. Purtroppo Pogba rientra nella cerchia degli atleti pompati a dismisura da procuratori, media, e tifosi. Ha dimostrato in tenera di poter diventare un top assoluto nel proprio ruolo, ma la stagione in corso (e non solo) testimonia che è ancora distante dall'esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto :) se prendiamo goal è anche perchè il centrocampo filtra meno rispetto al passato .sisi io Lemina lo farei giocare come schermo davanti la difesa che mi sembra il suo ruolo piu' congeniale :)

 

sono perfettamente d'accordo, l'ho detto quando abbiamo preso Lemina che per me è il calciatore ideale per giocare davanti alla difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono perfettamente d'accordo, l'ho detto quando abbiamo preso Lemina che per me è il calciatore ideale per giocare davanti alla difesa

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ho appena sentito Boban su Sky (che stimo moltissimo) e che ha praticamente detto le stesse cose che abbiamo appena detto noi, Hernanes non può giocare in quella posizione

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro ho appena sentito Boban su Sky (che stimo moltissimo) e che ha praticamente detto le stesse cose che abbiamo appena detto noi, Hernanes non può giocare in quella posizione

 

Secondo me Hernanes dovrebbe giocare in questa posizione:

 

220px-PanchinaJuventusStadium.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragionissima sulla stabilità.

Finalmente la Juve ha un allenatore straordinariamente intelligente @@

E' un grande Max, un grande, capisce perfettamente cosa va e cosa non va, sa che Campionato e Coppa sono due sport diversi, sa inserire i giocatori del momento giusto, non è fissato con un sistema di gioco, ma si adatta alle caratteristiche di cui dispone.

L'unico difetto è che non è il miglior motivatore al mondo, ma onestamente me ne sbatto i *, la Juve ha bisogno di un top allenatore, non di un top psicologo e Max è un top allenatore.

 

Peccato per i 5 punti in meno che abbiamo rispetto a quelli che avremmo meritato. Con Udinese e Frosinone meritavamo ampiamente la vittoria e ora saremmo a soli 5 punti dalla vetta. Poco male, si può ancora recuperare. Forza Max!

 

ps. 352 a vita Max :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dell'ennesima cappellata di Buffon non dice nulla nessuno?

"Ennesima" .ghgh

Saranno un 4 anni che non fa un errore, tra l'altro neanche così clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preparato per il real il nuovo raul...

 

Consoliamoci col fatto che se non lo avessimo fatto noi, sarebbe stato qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io invece direi....

Fuori dalle palle il giocoliere incompiuto e dentro Marchisio!

Hernanes purtroppo qui dentro e preso di mira a prescindere!

Ma se guardate le partite invece di leggere solo i commenti ve ne accorgereste....

 

Ci pensavo anche io durante la partita, a Pogba non farebbe male un po' di panca ed Hernanes al suo posto ritroverebbe la sua posizione ideale, con Marchisio davanti alla difesa sarebbe comunque una bella e solida Juve. Magari così recuperiamo il francese che mi sembra sempre più perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.