Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Bologna: «Dobbiamo gestire meglio i momenti delle partite. Morata doveva essere meno egoista»

Post in rilievo

"Ennesima" .ghgh

Saranno un 4 anni che non fa un errore, tra l'altro neanche così clamoroso

 

Credo l'ultima fosse contro il Lecce. Criticare questo Buffon è da delirio puro, ancor di più dopo Manchester dove, grazie a lui, abbiamo ritrovato poi la vera Juve che si era smarrita. Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Hernanes dovrebbe giocare in questa posizione:

 

220px-PanchinaJuventusStadium.JPG

 

E' un acquisto alla Inter, ora abbiamo anche noi il nostro Guarin, un calciatore che non sapremo dove collocare e che dovremo pagare

 

Abbiamo preparato per il real il nuovo raul...

 

Mah, non esageriamo, Morata è un ottimo attaccante ma non un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma io non mi faccio ancora abbindolare dal risultato.

Questa squadra é nettamente in crescita ma è ancora purtroppo immatura. Corrono tanto pressano molto ma spesso lo fanno male, non sono ancora un coro sono tanti solisti.

Ha ragione allegri quando dice che diamo ancora l'impressione di essere battibili. Di strada ce n'é da fare. E bisogna ritrovare il prima possibile il centrocampo di alto livello che avevamo. Oggi ancora c'erano praterie, e molti spazi mal occupati.

Però vabbe, almeno abbiamo preso 3 punti. Speriamo in queste due settimane di stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dell'ennesima cappellata di Buffon non dice nulla nessuno?

 

Pallone d'oro (cit.)

Buffon ormai è questo...si esalta in alcune parate ma fa anche cappelle allucinanti. Non è più un portiere affidabile. Forse con gli stimoli della Champions potrà continuare a fare la differenza, ma il rischio è grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dell'ennesima cappellata di Buffon non dice nulla nessuno?

 

La colpa è di chiellini, che stasera é stato catastrofico, per usare un eufemismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo poche idee, il gioco è monotono e prevedibile: si va sul fondo e si crossa. Dybala lo vedo male in questo modulo, non esalta le sue caratteristiche, infatti oggi non ha fatto un partitone. Forse con questo modo di giocare ci poteva tornare utile uno come llorente. Ditemi se non ho ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata e Dybala ancora si perdono in un bicchiere d'acqua,sbagliando spesso il primo stop o la difesa della palla.

 

Sull'atto di egoismo di Morata, Allegri ha ragione da vendere...lì il pallone va passato tutta la vita.

sto osservando bene dybala in queste ultime partite che sta giocando per intero. E' molto pasticcione, perde spesso il controllo della palla ,gli sfugge e se la fa soffiare. Diciamo che se lo confrontiamo con tevez il paragone e' non depone a suo favore. Tevez non perdeva una palla e teneva botta contro chiunque. Dybala e' leggerino. Si vede che la tecnica c'e' ma deve crescere e molto ancora. E poi tra lui e morata si mangiano una infinita' di gol fatti.roba che potrebbere tranquillamente farne 2-3 a partita ciascuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata secondo me è riuscito ad essere il migliore in campo nonostante un paio di errori banali di gioventù! Con un pò di maturità in più diventerà un centroavanti pazzesco..., per il Real :(

 

Concordo su tutto, pure sulla faccina finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa è di chiellini, che stasera é stato catastrofico, per usare un eufemismo.

oggi mi sono visto dopo la juve bayern borussia. Statistica del bayern:91 %di passaggi riusciti.chiellini oggi nel primo tempo ha sbagliato 9 dei 10 passaggi in verticale effettuati.una vera capra. Ormai qualunque squadra sa che palla a chiellini basta lasciarlo libero e chiudere i 2 passaggi a bonucci e evra' cosi lui regalera' palla agli avversari. Semplicissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto osservando bene dybala in queste ultime partite che sta giocando per intero. E' molto pasticcione, perde spesso il controllo della palla ,gli sfugge e se la fa soffiare. Diciamo che se lo confrontiamo con tevez il paragone e' non depone a suo favore. Tevez non perdeva una palla e teneva botta contro chiunque. Dybala e' leggerino. Si vede che la tecnica c'e' ma deve crescere e molto ancora. E poi tra lui e morata si mangiano una infinita' di gol fatti.roba che potrebbere tranquillamente farne 2-3 a partita ciascuno.

 

Eeeee..so ragazzi..!!

 

oggi mi sono visto dopo la juve bayern borussia. Statistica del bayern:91 %di passaggi riusciti.chiellini oggi nel primo tempo ha sbagliato 9 dei 10 passaggi in verticale effettuati.una vera capra. Ormai qualunque squadra sa che palla a chiellini basta lasciarlo libero e chiudere i 2 passaggi a bonucci e evra' cosi lui regalera' palla agli avversari. Semplicissimo

 

Inserire Rugani!!

 

Io vedo poche idee, il gioco è monotono e prevedibile: si va sul fondo e si crossa. Dybala lo vedo male in questo modulo, non esalta le sue caratteristiche, infatti oggi non ha fatto un partitone. Forse con questo modo di giocare ci poteva tornare utile uno come llorente. Ditemi se non ho ragione :)

 

Dybala si esalta in contropiede

 

Il napoli fa paura rispetto a noi comunque non sono soddisfatto

 

Abche la Roma..offensivamente sono fortissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo poche idee, il gioco è monotono e prevedibile: si va sul fondo e si crossa. Dybala lo vedo male in questo modulo, non esalta le sue caratteristiche, infatti oggi non ha fatto un partitone. Forse con questo modo di giocare ci poteva tornare utile uno come llorente. Ditemi se non ho ragione :)

Ci poteva tornare utile qualsiasi attaccante dal valore di 40 milioni.... e magari pure un buon regista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto osservando bene dybala in queste ultime partite che sta giocando per intero. E' molto pasticcione, perde spesso il controllo della palla ,gli sfugge e se la fa soffiare. Diciamo che se lo confrontiamo con tevez il paragone e' non depone a suo favore. Tevez non perdeva una palla e teneva botta contro chiunque. Dybala e' leggerino. Si vede che la tecnica c'e' ma deve crescere e molto ancora. E poi tra lui e morata si mangiano una infinita' di gol fatti.roba che potrebbere tranquillamente farne 2-3 a partita ciascuno.

 

Allora forse ricordo male Tevez, perché di palloni ne perdeva anche lui. Proprio come Dybala. Perché? Perché tentano e forzano le giocate. Se gli riuscisse sempre sarebbero dei marziani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono perfettamente d'accordo, l'ho detto quando abbiamo preso Lemina che per me è il calciatore ideale per giocare davanti alla difesa

 

Scherzi??

Non si smarca mai, non ha mai lo sprint di un vidal o di un Naingolan per recuperare la palla, trotterella sempre, e fa MOLTISSIMI FALLI DA DIETRO, viene sempre ammonito

Ragazzi il calcio è un altra coss..

 

 

 

Allora forse ricordo male Tevez, perché di palloni ne perdeva anche lui. Proprio come Dybala. Perché? Perché tentano e forzano le giocate. Se gli riuscisse sempre sarebbero dei marziani.

 

Sisi ricordi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente ho rivisto la juve oggi...quella tosta..mamma mia...peccato non avre fatto la goleada ma adesso sotto per l'inter...anche se delle nazionali non mi fido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La colpa è di chiellini, che stasera é stato catastrofico, per usare un eufemismo.

È un eufemismo stesso il solo dire che catastrofico è un eufemismo .sisi inguardabile, irritante come la foca a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pallone d'oro (cit.)

Buffon ormai è questo...si esalta in alcune parate ma fa anche cappelle allucinanti. Non è più un portiere affidabile. Forse con gli stimoli della Champions potrà continuare a fare la differenza, ma il rischio è grosso.

Evitare le peperonate a cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ennesima" .ghgh

Saranno un 4 anni che non fa un errore, tra l'altro neanche così clamoroso

 

4 anni che non fa un errore? alcuni di voi vivono con le bende agli occhi.

 

La colpa è di chiellini, che stasera é stato catastrofico, per usare un eufemismo.

 

Chiellini ha sbagliato ma il portiere è lì per parare ... e non mi si venga a dire che quello di oggi era un tiro imparabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo poche idee, il gioco è monotono e prevedibile: si va sul fondo e si crossa. Dybala lo vedo male in questo modulo, non esalta le sue caratteristiche, infatti oggi non ha fatto un partitone. Forse con questo modo di giocare ci poteva tornare utile uno come llorente. Ditemi se non ho ragione :)

 

Non hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh...forse Morata deve essere meno egoista ma quando fai un gol,fai un assist al bacio e ti procuri un rigore...boh...forse sono gli altri ad essere troppo generosi visto che passano sempre la palla senza mai provare a tirare.

Sì Allegri si riferiva al primo episodio dove Morata poteva passare a Cuadrado ma si tratta di un solo episodio(1) e,probabilmente, nella fretta non ha visto nessuno(Cuadrado era un pò più indietro e non frontale a lui) senza dimenticarci che,se la passavi e il portiere intuiva il passaggio poi ti criticavano: "ma perchè non hai tirato,solo davanti alla porta".

Secondo me ha fatto bene a tirare visto che lui ha il gol nel sangue...fosse stato un altro, uno che ha meno fiuto del gol, allora faceva bene a passare la palla,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi mi sono visto dopo la juve bayern borussia. Statistica del bayern:91 %di passaggi riusciti.chiellini oggi nel primo tempo ha sbagliato 9 dei 10 passaggi in verticale effettuati.una vera capra. Ormai qualunque squadra sa che palla a chiellini basta lasciarlo libero e chiudere i 2 passaggi a bonucci e evra' cosi lui regalera' palla agli avversari. Semplicissimo

 

Ma poi s'è messo proprio di impegno per cercare di far andare in porta gli avversari, retropassaggi, fuorigioco sbagliati..mah

 

 

 

4 anni che non fa un errore? alcuni di voi vivono con le bende agli occhi.

 

 

 

Chiellini ha sbagliato ma il portiere è lì per parare ... e non mi si venga a dire che quello di oggi era un tiro imparabile.

 

No, ma io do piú responsabilità a un fuorigioco sbagliato (perchè bastava muoversi 30 cm in anticipo per metterlo in fuorigioco) che a buffon che si ritrova il pallone in bocca che tanto per cambiare rotola in porta dopo un rimpallo tutto strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 anni che non fa un errore? alcuni di voi vivono con le bende agli occhi.

 

Chiellini ha sbagliato ma il portiere è lì per parare ... e non mi si venga a dire che quello di oggi era un tiro imparabile.

Potresti elencare per favore tutti i clamorosi errori di Buffon negli ultimi anni? (perché essendo clamorosi li ricorderai bene, anche perché sicuramente ci hanno fatto perdere punti e partite importanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.