Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Aggiungo la speranza che sparisca il lenzuolo dalla schiena e che si torni al quadrato nero

Quoterrimo, il lenzuolo è una roba oscena

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno da quest'anno la nuova maglia si dovrebbe vedere già indossata nell'ultima gara di campionato, come è nella politica Adidas.. Sarà finalmente finita l'epoca della presentazione a luglio? Incrociano le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul quadrato posteriore credo che ormai dovremmo abituarci all'idea che nn lo rivedremo. Veniva usato quando la produzione di maglie era limitata alla squadra o poco più, ora con i mln di copie che devono realizzare credo nn sarà più rifatto. Basta vedere che anche per lo sponsor una volta veniva lasciato spazio bianco per inserirlo, ora si va con il pacchiano patch. Il massimo che potremo avere sarà come anno scorso, con bianconero sopra e sotto, ma credo andremo sempre più verso la tinta unita posteriore, oppure il ritorno ai numeri colorati. (gialli o rossi.) ;)

Almeno da quest'anno la nuova maglia si dovrebbe vedere già indossata nell'ultima gara di campionato, come è nella politica Adidas.. Sarà finalmente finita l'epoca della presentazione a luglio? Incrociano le dita.

io sinceramente ODIO la presentazione della maglia nell'ultima partita della stagione precedente. Ogni stagione deve avere la sua maglia. Io spero continui così, poi a luglio(quando nn abbiamo un caiser da fare) è bello avere almeno la maglia di cui disquisire. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre in più vi rendete conto di ciò che vado dicendo qui da anni... eppure ricevevo un sacco di critiche sefz.the

Per vedere un pò la resa "al vero" (a parte il render ufficiale che ha pubblicato FootyHeadlines) ho fatto due bozze di come sarà da indiscrezioni...ve le giro anche a voi.

2j5e5x1.jpg2w7ehrm.jpg

Diciamo che con qualche cosa di tricolore sopra saranno perfette ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul quadrato posteriore credo che ormai dovremmo abituarci all'idea che nn lo rivedremo. Veniva usato quando la produzione di maglie era limitata alla squadra o poco più, ora con i mln di copie che devono realizzare credo nn sarà più rifatto. Basta vedere che anche per lo sponsor una volta veniva lasciato spazio bianco per inserirlo, ora si va con il pacchiano patch. Il massimo che potremo avere sarà come anno scorso, con bianconero sopra e sotto, ma credo andremo sempre più verso la tinta unita posteriore, oppure il ritorno ai numeri colorati. (gialli o rossi.) ;)

Guardando questa foto ho l'Impressione che le strisce continuino al di la della cucitura sopra la spalla

juventus-16-17-home-kit-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler rubare il lavoro a nessuno e chiedendo il permesso di poter sfruttare l'immagine pubblicata da matte1897, ipotizzo un retro sulla falsa riga di questo che ho creato:

juve2016_17retro.jpg

A me una cosa del genere, abbinata a pantaloni neri e calzettoni neri con le tre righe adidas su entrambi, non dispiacerebbe affatto.

Certo esce un po' dai canoni Juve, e forse fa un po' tanto arbitro di football americano :d , però mi sembra molto elegante e "cattiva" al punto giusto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente,se confermata, mi piace un sacco..capisco storia e tutto ma finalmente avremo una maglia moderna e diversa dal solito..ogni anno sempre la stessa solfa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler rubare il lavoro a nessuno e chiedendo il permesso di poter sfruttare l'immagine pubblicata da matte1897, ipotizzo un retro sulla falsa riga di questo che ho creato:

juve2016_17retro.jpg

A me una cosa del genere, abbinata a pantaloni neri e calzettoni neri con le tre righe adidas su entrambi, non dispiacerebbe affatto.

Certo esce un po' dai canoni Juve, e forse fa un po' tanto arbitro di football americano :d , però mi sembra molto elegante e "cattiva" al punto giusto!

@@ @@ @@ @@

Meravigliosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve2016_17retro.jpg

Sarebbe la miglior prima maglia della nostra storia. Speriamo sia così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juve2016_17retro.jpg

Estenderei il quadrato nero fino alle ultime due strisce bianche :d Altrimenti Lichtsteiner non ci entra :p

Oltre a piacermi di più :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è bellissima. Juve, non Juve.. è una bella maglia che non stravolge nulla. C'è solo una predominanza del nero, diversamente dalla predominanza del bianco di questo anno. Fatevela andare giù che questa è bomba sefz

Secondo me è bellissima. Juve, non Juve.. è una bella maglia che non stravolge nulla. C'è solo una predominanza del nero, diversamente dalla predominanza del bianco di questo anno. Fatevela andare giù che questa è bomba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il retro della maglia, l'ipotesi migliore è la prima (il quadrato bianco andrebbe a controbilanciare il troppo nero) ma conoscendo Adidas se siamo fortunati ci ritroviamo con l'ipotesi 3 (fondo nero con le strisce solo sulla parte finale) altrimenti ci ritroveremo il retro totalmente nero (ipotesi 2).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus-16-17-home-kit-2.jpg

mi preoccupa il fatto che anche pantaloni e calze saranno nere. ok che il nero è bello però non è la juve.

molto bella, spero che però almeno i calzini siano bianchi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.