Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Beh, mi sembra praticamente uguale a quella 2013-2014, eccetto per il logo dello sponsor tecnico, quindi l'hanno già fatta :)

pero' mi sembra che quella postata dall'utente non abbia la fastidiosissima toppa dello sponsor

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ne faranno una così sarò pronto a comprarne anche 10!

2nm0n85.jpg

Che poi volendo potevano anche farla quest'anno inserendo le tre strisce lungo i fianchi dato la scelta del nuovo template. Invece ci hanno dato il template peggiore, quello con la pannellatura laterale che obbliga ogni volta le strisce a interrompersi in prossimità dei fianchi.

e' stupenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi dirlo forte, io ho quella di vialli 95/96....tra l altro anche la seconda blu con le stele gialle era divina

le stelle facevano *...dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso esprimere giudizi negativi su quella maglia, sarà che è legata al ricordo della finale di champions vinta, ma la amo troppo :d

questo e vero, e un ricordo bello, ma la maglia faceva pena...una pacchianata con due stelle grandissime sulla spalla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo e vero, e un ricordo bello, ma la maglia faceva pena...una pacchianata con due stelle grandissime sulla spalla...

sono gusti. per me era stupenda e per niente pacchiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si vende ogni anno la stessa maglia...ovvio che devono cambiare...se rimane sempre la stessa nessuna la comprerebbe...ovvio. Per ragioni di marketing si cambia ogni anno.

D'accordo..ma se un club ha, storicamente, una maglia fatta in un certo modo non puoi nemmeno stravolgere la sua caratteristica basilare.

Va bene la miglioria..i particolari..le sfumature..già abbiamo visto in passato le righe più strette o più larghe, ma la maglia a strisce bianconere deve rimanere a strisce bianconere.

Io se vedessi questa maglia senza le toppe, lo sponsor, lo scudetto e le stellette.. francamente non riuscirei a capire di che squadra é..e secondo me questo non dovrebbe succedere al di là di eventuali cambiamenti.

Opinione personale naturalmente .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si hanno notizie di un utilizzo nelle ultime partite? Adidas normalmente non faceva così?

Si, infatti dovrebbe essere indossata la nuova maglia contro la Sampdoria e in Coppa Italia.

Almeno dovrebbe essere così :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo avessero toccato il fondo con la divisa away del real di quest anno...

riscono sempre a stupirmi sti stilisti prussiani...

qualcuno gli spiega per piacere il concetto di tono su tono?

manchester-united-16-17-away-kit-2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero mistero è perchè aziende da centinaia di milioni di dollari di fatturato nn si sbattano un minimo a stampare direttamente* il nero (o il bianco) che prenderebbe il posto dell'oscena patacca, roba che la piccola Kappa (società salvata dal fallimento da Gianni Agnelli proprio con la sponsorizzazione tecnica della Juventus FC) faceva 20 anni fa (per tacere degli anni Ottanta) .doh

*cosa che cmq la Nike per il PSV Eindhoven faceva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il pigiama dello United, ma la maglia da trasferta quando la presentano? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza maglia dovrebbe essere praticamente bianca

quindi pantaloncini e calzettoni bianchi. useranno quelli all'occorenza immagino

La terza maglia sarà bianca, è la prima di cui abbiamo postato un'ipotesi grafica completa verosimile (primi a farlo e primi a dare dettagli in merito). La si trova scorrendo il primo post. Rimangono dubbi sulla parte zebrata, se prenderà solo le maniche o se occuperò anche la parte superiore delle spalle, ad "unire" le due maniche.

Se i pantaloncini non avranno inserti zebrati allora si, si ritroveranno i pantaloncini bianchi in casa

Sulla away del Man Utd... hanno voluto ricreare l'effetto-tessuto di una vecchia maglia dei red devils. Vedremo l'effetto finale come sarà. Dalle fonti Adidas si sono sbizzarriti a parlare di "tono su tono" per diverse maglie, anche per la nostra away, di cui poi postammo due ipotesi e ne mantenemmo una come esempio, ma anche per noi il "tono su tono" potrebbe essere una cosa diversa... oppure, addirittura, non esserci proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

2nm0n85.jpgn4w7zs.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima potrebbe anche piacermi

la seconda NO ( il blu deve essere con il giallo)

la terza, dipende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sulla away del Man Utd... hanno voluto ricreare l'effetto-tessuto di una vecchia maglia dei red devils. Vedremo l'effetto finale come sarà. Dalle fonti Adidas si sono sbizzarriti a parlare di "tono su tono" per diverse maglie, anche per la nostra away, di cui poi postammo due ipotesi e ne mantenemmo una come esempio, ma anche per noi il "tono su tono" potrebbe essere una cosa diversa... oppure, addirittura, non esserci proprio.

credo proprio che ci sarà

il cappellino ne anticipa anche le tonalità

29q1rvm.jpg

per quanto riguarda lo united nn discuto l'effetto tessuto che può piacere o non piacere, discuto il fatto che i pantaloncini siano lisci in una tonalità simile ma nn uguale

coe per quella del real quest anno

mancano proprio le basi del buon gusto a questi designer e tutto ciò è inquietante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori.

Ne comprerei 11 se fosse così

Questa è la maglia della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo il mio lavoro inserendo anche il retro della maglia nella speranza che qualcuno in Adidas capisca che le cose semplici sono le migliori

Hai fatto un lavoro superbo.

L'Adidas dovrebbe confrontare le loro maglie con questa che hai fatto tu e vergognarsi.

Questa è LA maglia della Juventus, complimenti (mi dispiace che non sia tu l responsabile Adidas per la nostra maglia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto un lavoro superbo.

L'Adidas dovrebbe confrontare le loro maglie con questa che hai fatto tu e vergognarsi.

Questa è LA maglia della Juventus, complimenti (mi dispiace che non sia tu l responsabile Adidas per la nostra maglia)

Anche per me questa è la preferita, ma per ovvie ragioni di marketing (e di vendite) devono farla sempre differente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me questa è la preferita, ma per ovvie ragioni di marketing (e di vendite) devono farla sempre differente

Concordo sul fatto che sono "costretti" a farla sempre differente ma la fortuna delle maglie a strisce è che puoi differenziarle cambiando la grandezza delle strisce. Un anno più strette, un altro più spesse. Tutto il resto va oltre e finisce per rovinare le maglie. Già la maglia del prossimo anno non sarebbe tanto male se non avesse quelle cavolo di pinstripes inutili.

Se Adidas continua con la sua solita politica anche con noi, tra qualche anno ci ritroviamo maglie simili a quelle del Milan dove sulla stessa maglia ci saranno diverse strisce di diverse dimensioni e con diverse tonalità di nero e bianco. Finirà per snaturalizzare le nostre maglie.

Con Nike c'erano fiumi di discussioni anche solo sul colore del colletto o sul colore del riquadro per i numeri, con Adidas sarà già tanto avere le strisce della stessa misura e su tutta la maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.