Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Quella di "hello kitty" è stata la maglia dell'addio di Alex ed è stata IMBATTUTA!

Averne migliaia di maglie con una storia del genere....

Si parlava di estetica, non di storia :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo questione di abitudine!! A Novembre già le ameremo!

PS. non concordo sul fatto di festeggiare lo scudetto 2015/16 con indosso le maglie della stagione successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove proiezioni grafiche maglia third e maglia portiere

THIRD

(Doppia ipotesi aggiornate dopo la nostra esclusiva di novembre)

Maglia_Juve_Adidas_Third_2016_2017_Doppia_ipot.jpg

MAGLIA PORTIERE

(ma potrebbe avere i dettagli in bianco... appena possibile posteremo una nuova versione

;) )

Maglia_Juve_Adidas_Portiere_2016_2017_La_Magli.jpg

Grazie a Matte1897 per le sue realizzazioni sulla base dei nostri dettami .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella gialla è fenomenale (posto che a maniche lunghe dovrebbe avere quella trama più lunga sulle spalle), quella bianca riporta alla mente brutti ricordi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi adesso che sono uscite devo dirvelo,non pensavo riusciste ad essere tanto pignoli sulle maglie.Ci sta che una maglia può piacere o meno,ma non si può dire "maglia da Udinese,non rispecchia la storia".Per me sono tutte vaccate,il colore Juve è bianco e nero e l'importante che la maglia abbia questi colori poi è anche normale cambiare ogni tanto

quindi questa per te rispetterebbe la nostra storia..dato che è bianconera

BANNER%2Bboavista.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella gialla è fenomenale (posto che a maniche lunghe dovrebbe avere quella trama più lunga sulle spalle), quella bianca riporta alla mente brutti ricordi.

E' arancione, non gialla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me piacciono le strisce di dimensioni uniformi. Poi che siano piu' piccole o piu' grandicelle (ma non troppo) e' poco importante.

Anche io, come qualcuno che ho letto prima, non sopporto i pantaloncini neri, soprattutto se abbinati con i calzettoni neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrò controcorrente:

• Home non male, secondo me vedendola addosso ai giocatori molta gente la valuterà positivamente (7);
  • Away vera delusione, dalle stripes sulle spalle al "mezzo" richiamo tono su tono alla home. Sarebbe stato molto meglio avere le stripes sui fianchi, in modo tale non spezzare la continuità tra le divise. Inoltre avrei richiamato la home in toto, con la medesima palatura tono su tono (5);
  • Third molto "guilty pleasure", di uno zarro che piace (7,5/8).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti personali alle tre maglie:

Prima:1 (non mi piace nulla di questa maglia)

Seconda:6,5

Terza:1 (orrende le maniche)

Personalmente amo completini più sobri.

Delle ultime stagioni senza dubbio la migliore resta la.prima maglia nike indossata nell˙ultima stagione di Conte.

Comunque non avendo potere decisionale mi limiterò a sopportare la nuova maglia home tifando come sempre per la nostra Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POGBA quando vedrà la terza maglia,sarà talmente felice che farà una conferenza stampa nella quale dirà di aver rinnovato il contratto dimezzandosi lo stipendio!L'hanno fatta per lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la terza è più una maglia da portiere che da giocatori...

Lo penso anche io e aggiungo che come maglia da portiere sarebbe pure bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.