Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

prenderla di cuadrado è geniale

Ma il font è quello dello scorso anno,in realtà penso sia diverso.

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che quella della foto indossata sia una cinesata.

Fosse quella reale farebbe veramente pena.

La toppa è OSCENA e lo scudetto tagliato in due dal righino centrale fa veramente cahare.

la toppa dello sponsor è un cancro che ci portiamo dietro da quando lo abbiamo....ogni maglia che abbiamo presentato ha sempre avuto quella toppa orripilante.

Per il resto...questa maglia fa davvero schifo...specie le spalle completamente bianche...sembra che le strisce nere siano applicate a mò di costumino...tipo i grembiulini per far da mangiare...

La seconda blu che riprende i motivi della prima con delle tonalità di blu lievemente più scure è un insulto al buon gusto...la terza è tamarra (mai ai livelli della terza militare del napoli)....

Ma c'è ancora di peggio: la prossima stagione potremmo avere delle belle maglie bianche con una pettorina semitrasparente a strisce nere per creare il 3D della maglia milan style...non c'è mai fine al peggio.

...e si che mi ero lagnato per le righine "adidas" sulle spalle...sono stato proprio un cretinetto la passata stagione...faccio ammenda e harakiri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bTzx0qq.png

Fatta così non sarebbe stata neanche malvagia, righe più sottili, con maniche nere monocolore e retro nero, con anche pantaloncini e calzettoni neri.

Ma la versione che pare definitiva non mi piace, anche quest'anno mi prenderò una delle seconde maglie (quest'anno ho preso la terza nera).

cosi mi sarebbe piaciuta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezione grafica maglia portiere Juve 16/17: versione corretta nei dettagli bianchi e nei giusti toni dell'arancione

Bella la maglia di Gigi.

Comunque il logo Jeep senza quella patacca bianca è tutta un'altra cosa secondo me. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la maglia di Gigi.

Comunque il logo Jeep senza quella patacca bianca è tutta un'altra cosa secondo me. :)

verissimo, vale anche per la terza di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte molto belle e con un design più moderno rispetto all'attuale che è più tradizionalista. Scommetto che molti si ricrederanno una volta indossata. Venderanno tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima mi sono già espresso in questo topic. La seconda è scialba. Vedremo la terza...

per i giudizi definitivi dobbiamo evidentemente aspettare che siano indossate pero' alcuni aspetti sono evidenti e li abbiamo ampiamente analizzati. dalla seconda mi aspettavo molto, mi sembrava bellissima dalle prime indiscrezioni e per ora sono deluso. chissa' la terza

Esatto, stesso discorso anche per la seconda.

Il problema è la prima....

la prima senza la toppa e senza quel riquadro posteriore senza senso poteva essere una gran bella maglia, peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i giudizi definitivi dobbiamo evidentemente aspettare che siano indossate pero' alcuni aspetti sono evidenti e li abbiamo ampiamente analizzati. dalla seconda mi aspettavo molto, mi sembrava bellissima dalle prime indiscrezioni e per ora sono deluso. chissa' la terza

la prima senza la toppa e senza quel riquadro posteriore senza senso poteva essere una gran bella maglia, peccato

Pienamente d'accordo! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul vederle indossate, ma lascio comunque un piccolo spiraglio. Che idea avresti della prima senza la toppa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederle indossate mi sembra fondamentale: secondo me la seconda sarà bella nonostante la striscia centrale ma nel complesso, tra pantaloncini bianchi e calzettoni blu (credo un inedito per noi) penso che mi piacerà. Sulla prima ho molti più dubbi ma attendo sabato per fugarli eventualmente. Sulla terza... boh... quelle strisce zebrate non mi entusiasmano per niente però la maglia bianca, se ben rifinita, di solito mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul vederle indossate, ma lascio comunque un piccolo spiraglio. Che idea avresti della prima senza la toppa?

ho scritto sopra, per me la toppa e il riquadro dietro senza senso rovinano del tutto una maglia che poteva essere bellissima, anche perché a me piacciono tantissimo i pantaloncini neri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto sopra, per me la toppa e il riquadro dietro senza senso rovinano del tutto una maglia che poteva essere bellissima, anche perché a me piacciono tantissimo i pantaloncini neri.

Ok, la toppa non piace nemmeno a me. Ma quindi sempre con la H bianca e le lettere (in nero) facenti parte del tessuto o intenti le lettere singole con J e p in nero nelle due strisce bianche?

Quella arancione di Gigi è spettacolare. La terza, ancora ipotetica mi pare, l'avrei vista bene come seconda dei portieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso verrai massacrao in ordine da:

iverson

lee

chi più ne ha più ne metta.

.uah

Sulla prima mi sono già espresso in questo topic. La seconda è scialba. Vedremo la terza...

dai la seconda è bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai la seconda è bella.

Ecco, in merito al "vederle indossate", credo che potrei cambiare idea più sulla seconda che non sulla prima :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai vedo che siamo in dirittura, e sabato si giocherà con la nuova, non c'è più nulla da fare: maglia orribile, tra le peggiori della nostra storia, con in più un retro inguardabile. Unica possibilità pantaloncini e calzettoni bianchi, che potrebbero lievemente migliorare una cosa brutta in partenza. Ma siccome si sa già che saranno entrambi neri, la metto senz'altro insieme alle altre due peggiori che ricordo, a mio giudizio chiaramente: la Kappa della stagione 1997/98 con le rigone bianche e nere (Finale Champions col Real), e la Lotto 2002/03 (Finale Champions col Milan). Che peccato ! Aspettiamo con terrore a questo punto, le divise 2017/18: chissà cos'altro saranno capaci di combinare. Non pensavo di rimpiangere la Nike, ma a questo punto è realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la toppa non piace nemmeno a me. Ma quindi sempre con la H bianca e le lettere (in nero) facenti parte del tessuto o intenti le lettere singole con J e p in nero nelle due strisce bianche?

br />

perdonami non ho capito cosa intendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezione grafica maglia portiere Juve 16/17: versione corretta nei dettagli bianchi e nei giusti toni dell'arancione

Molto, Molto ma MOLTO bella. yM4k71Y6bEuVl7EX46OJ2fvyFHV.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.