Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

perdonami non ho capito cosa intendi

Partendo dal presupposto che vorresti non ci fosse la toppa. Preferiresti la maglia com'è, ma con le lettere incorporate nel tessuto (tutte nere su sfondo bianco), oppure "senza H", avendo quindi J e p nere e le due e bianche sulla striscia nera?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono piacere o meno ma queste maglie venderanno tantissimo, soprattutto nel mercato estero, in Europa sono molto più aperti al cambiamento della maglia (vedi barcellona,bayern,arsenal et) noi da classici italiani rimaniamo tradizionalisti. La blu sbancherà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Buffon che sembra un nazionale olandese è stato detto? GIGI OLANDESE VOLANTE!!!

E' da un po' che non ne compro una del portiere... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che vorresti non ci fosse la toppa. Preferiresti la maglia com'è, ma con le lettere incorporate nel tessuto (tutte nere su sfondo bianco), oppure "senza H", avendo quindi J e p nere e le due e bianche sulla striscia nera?

le prime realizzazioni che avevo visto prevedevano l'interruzione delle righe nere e la scritta jeep nera su sfondo bianco, non mi dispiaceva. tu che ne pensi? cosa preferiresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime realizzazioni che avevo visto prevedevano l'interruzione delle righe nere e la scritta jeep nera su sfondo bianco, non mi dispiaceva. tu che ne pensi? cosa preferiresti?

Secondo me se la toppa fosse stata nera con scritta Jeep bianca, il risultato finale ne avrebbe giovato (oltre che più in linea con la tradizione Anni 80)...

Solo che il nero avrebbe interrotto le righine bianche .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proiezione grafica maglia portiere Juve 16/17: versione corretta nei dettagli bianchi e nei giusti toni dell'arancione

WoW.

Lee una cosa, tra la third e la home non c'è differenza di colori, se non nella disposizione e prevalenza. Mi chiedo, non sono due maglie che si annullano? Se in una trasferta non si potrà usare la home di conseguenza anche la third rimarrà nell'armadietto. Solitamente tra 1, 2 e 3 maglia ci sono differenze più marcate. Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solitamente tra 1, 2 e 3 maglia ci sono differenze più marcate.

Ma tanto ormai nn si utilizzano più davvero in trasferta o per i contrasti cromatici, e le Third paiono più "manovre commerciali" in Champions che altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perche' il Borussia dortmund puo' permettersi di avere le strisce tagliate con lo spazio dello sponsor e la Juventus no, va avanti di toppe in stile torneo parrocchiale sponsor dell'idraulico di fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo perche' il Borussia dortmund puo' permettersi di avere le strisce tagliate con lo spazio dello sponsor e la Juventus no, va avanti di toppe in stile torneo parrocchiale sponsor dell'idraulico di fiducia.

Mi stavo chedendo la stessa identica cosa...

borussia-dortmund-201617_vw1z3p0nx1e61i9jebff374vp.jpg?t=-1518688236&w=620&h=430

borussia-dortmund-201617_160bvmvvr7m9l19s2izypj1oq7.jpg?t=-1518689268

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mistero.... d'altronde da chi e' riuscito a partorire la rosa di quest'anno mi aspetto di tutto .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Per quanto mi riguarda, non saprei, forse come dici tu (e come si vede nel caso del BvB). Vedremo sabato l'effetto che fa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto ormai nn si utilizzano più davvero in trasferta o per i contrasti cromatici, e le Third paiono più "manovre commerciali" in Champions che altro...

Plausibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia vista così è decisamente brutta, ma una società di calcio decide in piena autonomia quale sia il miglior biglietto da visita da presentare quando scende in campo e si mostra attraverso le TV di tutto il mondo. Poi sta ai tifosi deciderne democraticamente il gradimento, ovvero acquistandola o meno. Il rischio è tutto loro, noi possiamo prenderne atto e decidere di non comprarla.

Aspettiamo di vederla indossata prima di giudicare definitivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi potete spiegarmelo per altri mille anni,ma la patacca rimane una vergogna!Lo scorso anno ho speso 250 € tra la maglia di Dybala,Polo,completino d'allenamento e cover,quindi la mia non è' la classica giustificazione di chi vuol trovare scuse per il proprio bracciono corto,però * basta basta basta,facciamoci sentire,dobbiamo davvero privarci di comprare la maglia per colpa di quella schifezza?Anche quest'anno maglia rovinata,ed io forse passo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'efficacissima proiezione della maglia Home "indossata" da Dybala. Il lavoro è di "Stile Bianconero" (@Stile_BN)

bel lavoro!!! come si diceva nei giorni scorsi, indossata non dovrebbe essere poi tanto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WoW.

Lee una cosa, tra la third e la home non c'è differenza di colori, se non nella disposizione e prevalenza. Mi chiedo, non sono due maglie che si annullano? Se in una trasferta non si potrà usare la home di conseguenza anche la third rimarrà nell'armadietto. Solitamente tra 1, 2 e 3 maglia ci sono differenze più marcate. Che ne pensi?

In realtà non è proprio così, perchè cmq una divisa tutta bianca (o tutta nera, come il caso di quest'anno o 2 anni fa, utilizzate diverse volte) si differenzia abbastanza da una a strisce. Infatti non è la prima volta che viene utilizzato il bianco come riserva. A parte la fine degli anni '90 e quella di 6/7 anni fa con la saetta, negli anni di Sivori le maglie di riserva erano perlopiù bianche o nere (a parte il famoso caso della verde, bellissima).

Poi certo, lo "stacco" non è totale, ma rientra nel regolamento. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.