Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2016/17: in ESCLUSIVA le anteprime sulle nuove divise (riprese da Tuttosport)! EDIT: VERSIONI DEFINITIVE DIVISA HOME E MAGLIA AWAY!

Post in rilievo

Porcaccia la miseriaccia! Non mi sono neanche accorto che ieri ho scattato una foto alla mia ragazza per farle capire che ero ancora via a "lavoro" (sapete come sono diffidenti eheheh) e riguardando ora ho preso un pezzo del monitor con le maglie del milan ma in alto a sinistra c'è la slide con le foto della maglia della Juve.

Non voglio dire una * ma la toppa dovrebbe sparire, vedo una riga interrotta con il logo Jeep su sfondo bianco.

Iusep ci sei quasi, fai come ti ho detto io ora e per favore non interrompere le bande bianche in alto...falle combaciare con la striscia bianca sulle spalle.

la puoi postare?

Che poi praticamente secondo le nuove news sarebbe identica alla maglia 04/05 che era orribile

juventus-boys-home-04-05.jpg

no molto peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porcaccia la miseriaccia! Non mi sono neanche accorto che ieri ho scattato una foto alla mia ragazza per farle capire che ero ancora via a "lavoro" (sapete come sono diffidenti eheheh) e riguardando ora ho preso un pezzo del monitor con le maglie del milan ma in alto a sinistra c'è la slide con le foto della maglia della Juve.

Non voglio dire una * ma la toppa dovrebbe sparire, vedo una riga interrotta con il logo Jeep su sfondo bianco.

Iusep ci sei quasi, fai come ti ho detto io ora e per favore non interrompere le bande bianche in alto...falle combaciare con la striscia bianca sulle spalle.

Posso chiederti dove hai visto le nostre maglie in anteprima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la puoi postare?

no molto peggio

Non vorrei rischiare grosso dato che si vede anche parte del padre del mio amico, posso mandarla ad un moderatore in modo che vi possa assicurare che quanto sto dicendo è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rischiare grosso dato che si vede anche parte del padre del mio amico, posso mandarla ad un moderatore in modo che vi possa assicurare che quanto sto dicendo è vero.

Volendo si può tagliare il padre del tuo amico col photoshop, fossero questi i problemi :d

Senza logo adidas é molto interessante... :d

Il sito in questione tutte le maglie che vende le foto sono senza sponsor tecnico, ma quando arrivano a casa c'è, sono maglie originali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in vendita già questa maglia sul web:

fve936.jpg

Come è possibile abbiano cambiato tutto?

sarà che mi ero pian piano abituato all idea che ora quasi mi piaceva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colletto nero e ci siamo quasi...uso il quasi perché in pochi secondi e da lontano di sicuro non riesco a memorizzare tutti gli elementi della maglia ma diciamo che ci saremo vicini per un buon 90%

Scusami, ma le righine nere su bianco sono sparite? uum

Le davano tutti per certe uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il bozzetto di footy era la maglia del milan di qualche anno fa modificata con i nostri colori...

di fatti è presente una righina nera nella striscia bianca, invece dovrebbe essere l'opposto

a sto giro mi sa che hanno toppato sul serio, ci tocca la maglia da palio di siena .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma le righine nere su bianco sono sparite? uum

Le davano tutti per certe uum

Non ne ho idea, io ho visto l'immagine troppo piccola per poter notare questo dettaglio. Dovrebbero esserci secondo logica, in quanto quest'anno la grafica del pallone ha detto molto sugli elementi significativi della nostra maglia. Il nuovo pallone ha questa benedetta righina bianca che separa la banda nera, quindi se tanto mi da tanto....

Però non te lo posso confermare al 100% e di questo me ne scuso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, io ho visto l'immagine troppo piccola per poter notare questo dettaglio. Dovrebbero esserci secondo logica, in quanto quest'anno la grafica del pallone ha detto molto sugli elementi significativi della nostra maglia. Il nuovo pallone ha questa benedetta righina bianca che separa la banda nera, quindi se tanto mi da tanto....

Però non te lo posso confermare al 100% e di questo me ne scuso.

Capito, non ti scusare era per capire.. ;)

Quindi sarà tale e quale quella del Bayern con le righine a quanto dici..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spigaglielo te a tutti quelli che si lamentavano di nike e '* adidas fa delle maglie bellissime' che i tedeschi nel 2016 vanno ancora in giro coi sandali e i calzini bianchi di spugna. Magari gli viene un idea del perche' riescono a tirar fuori certe bestialita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro al 100% che saranno così le maglie?

mi ricordate perche' stiamo dando credito a uno che ha 52 messaggi sul forum circa indiscrezioni su qualcosa che ben pochi sanno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syrex, piccolo suggerimento...

Se ti dovesse ricapitare di vederle su schermo, pigia senza farti notare il tasto "Stamp" sulla tastiera...

Dopodichè quando il venditore se ne va basta che apriate Paint, clicchiate su Incolla ed avrete l'immagine pronta per essere salvata e condivisa.

Di sicuro darebbe molto meno nell'occhio rispetto ad una foto fatta col telefonino. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordate perche' stiamo dando credito a uno che ha 52 messaggi sul forum circa indiscrezioni su qualcosa che ben pochi sanno?

E' iscritto dal 2011 e millanta di avere delle foto, vediamo cosa faranno i mod.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in vendita già questa maglia sul web:

fve936.jpg

Come è possibile abbiano cambiato tutto?

Per quanto non sembri una maglia da Juventus, è infinitamente meglio una maglia così che non quella a strisce larghissime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syrex, piccolo suggerimento...

Se ti dovesse ricapitare di vederle su schermo, pigia senza farti notare il tasto "Stamp" sulla tastiera...

Dopodichè quando il venditore se ne va basta che apriate Paint, clicchiate su Incolla ed avrete l'immagine pronta per essere salvata e condivisa.

Di sicuro darebbe molto meno nell'occhio rispetto ad una foto fatta col telefonino. :d

Un'azienda che fattura milioni di euro l'anno pensi davvero di fregarla così? sefz

Se proprio dovessero passare le immagini dal tuo pc e anche le cancellassero immediatamente sarebbero recuperabili in originale, molto meglio di uno screenshot no? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto non sembri una maglia da Juventus, è infinitamente meglio una maglia così che non quella a strisce larghissime.

Onestamente mi fanno schifo entrambe, tra l'altro il sito da il dietro completamente nero .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.