Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Neto a Filo Diretto: "Mi preparo come se fossi titolare. La partita con l'Inter arriva nel momento giusto. Abbiamo uno spogliatoio sano"

Post in rilievo

Anche Storari era un grande secondo.

Sì ma arrivò alla Juve a 33 anni dopo aver già fatto alcune stagioni da riserva ed essere tornato titolare solo alla Sampdoria. Neto invece è proprio nel pieno della carriera, ha 26 anni e quindi non è nè un giovane che deve imparare nè un esperto come Storari, o Rampulla per dire un altro nostro grande secondo. E' una situazione anomala e non so quanto potrà resistere a fare la riserva....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ha giocato una sola partita...so che non è facile ma contro il Frosinone non mi è piaciuto granché...troppo passivo... Resto convinto che se in porta ci fosse stato Buffon non avremmo preso il pareggio di Blanchard...

Storari era più bravo a farsi trovare pronto e a farsi sentire sul terreno di gioco al netto degli errori...

In ognicaso non vedo in lui il pesantissimo dopo-Buffon... .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora ha giocato una sola partita...so che non è facile ma contro il Frosinone non mi è piaciuto granché...troppo passivo... Resto convinto che se in porta ci fosse stato Buffon non avremmo preso il pareggio di Blanchard...

Storari era più bravo a farsi trovare pronto e a farsi sentire sul terreno di gioco al netto degli errori...

In ognicaso non vedo in lui il pesantissimo dopo-Buffon... .ok

e cosa avrebbe dovuto fare scusa? .uah.uah.uah nn parliamo delle uscite perchè per carità buffon nulla da dire,ancora tra i migliori al mondo,ma nn esce manco sotto tortura.....vedesi gol subito contro la roma con dzeko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cosa avrebbe dovuto fare scusa? .uah.uah.uah nn parliamo delle uscite perchè per carità buffon nulla da dire,ancora tra i migliori al mondo,ma nn esce manco sotto tortura.....vedesi gol subito contro la roma con dzeko.

Posizionare la difesa sull'angolo? Per esempio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posizionare la difesa sull'angolo? Per esempio?

cioè pogba si perde la marcatura e la colpa è di neto? .uah.uah.uah a volte sento cose che boh.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè pogba si perde la marcatura e la colpa è di neto? .uah.uah.uah a volte sento cose che boh.......

C'era un topic aperto dopo Juve-Frosinone da Leevanclef mi pare...in cui si evidenziavano le cause del gol subito... Neto non era esente da colpe!

Spulcia nel forum magari lo trovi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è finito nel tritacarne della disfatta col frosinone. Ma è un ottimo elemento e deve avere fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma arrivò alla Juve a 33 anni dopo aver già fatto alcune stagioni da riserva ed essere tornato titolare solo alla Sampdoria. Neto invece è proprio nel pieno della carriera, ha 26 anni e quindi non è nè un giovane che deve imparare nè un esperto come Storari, o Rampulla per dire un altro nostro grande secondo. E' una situazione anomala e non so quanto potrà resistere a fare la riserva....

Se non sbaglio a Gennaio arriverà la coppa Italia, ecco credo che la giocherà totalmente lui, poi credo che a ridosso di alcune partite di Champions magari il mr.gli darà spazio anche per partite di campionato. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.