Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Lemina: "Non mi aspettavo di arrivare alla Juve, spero di rimanerci a lungo. Evra e Pogba mi aiutano. Devo integrarmi velocemente"

Post in rilievo

una delle più belle sorprese di questo inizio campionato! giovane di gran personalità! davanti alla difesa poi è una sicurezza nelle volte che ha giocato(rispetto ad Hernanes)!

giocatore che se continua cosi ed anzi migliora ulteriormente, è da riscattare senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto bene. Deve crescere, il fatto di giocare con marchisio e khedira lo aiutera tantissimo

il fatto di avere hernanes come competitor lo aiuterà moltissimo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi era meglio se sceglieva la nazionale francese, in quanto la coppa d'Africa d'inverno è una rottura di scatole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei di vederlo a fianco di Marchisio e Khedira contro l'Inter in caso Pogba non fosse disponibile. Anche se probabilmente il mister gli preferirebbe Sturaro in una gara così.

È anche vero che a Napoli, su un campo difficilissimo, ha fatto bene e ha pure segnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, il tempo d diventare forte per poi venderti al Barcellona di turno .ok vai tranquillo

mi sfugge una cosa.....quali sarebbero questi giocatori forti venduti ad altri club oltre a vidal che si schiantava con le macchine a 200 all'ora e nell'ultimo anno era un cadavere in campo? no perchè ho un vuoto di memoria.......

cmq lemina è forse il miglior acquisto fatto in questa sessione,fisicamente fortissimo,tecnicamente buono e soprattutto grande testa e personalità,questo diventerà mooolto forte,ennesima operazione di mercato superlativa dei nostri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giudicare anche dalle sue parole suona anche molto maturo e coi piedi per terra...

..speriamo si confermi, in un continuo crescendo, con altre prestazioni lusinghiere!

Forza Mario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.