Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Lemina: "Non mi aspettavo di arrivare alla Juve, spero di rimanerci a lungo. Evra e Pogba mi aiutano. Devo integrarmi velocemente"

Post in rilievo

Grande Mario, mi piace molto

Ragazzo di personalità che tornerà utile

Secondo me ha enormi potenzialità e può diventare più che utile.. mi ha dato grandi impressioni. Ha forza fisica, grande dinamismo e grande aggressività, mi piace come si muove in campo ed è giovanissimo. Direi un acquisto profittevole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 balls belle grosse

Questo fará strada

Alla risposta sui sogni personali ha vinto tutto.

Bravo Mario, testa bassa e lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha enormi potenzialità e può diventare più che utile.. mi ha dato grandi impressioni. Ha forza fisica, grande dinamismo e grande aggressività, mi piace come si muove in campo ed è giovanissimo. Direi un acquisto profittevole.

Sisi concordo

Per adesso però non mi sbilancio troppo

Certo ha dimostrato intelligenza e personalità giocando semplice senza voler strafare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una bella ruspa a centrocampo. Buon rubapalloni e bravo a smistare le palle davanti la difesa. Più di un vicemarchiso finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sfugge una cosa.....quali sarebbero questi giocatori forti venduti ad altri club oltre a vidal che si schiantava con le macchine a 200 all'ora e nell'ultimo anno era un cadavere in campo? no perchè ho un vuoto di memoria.......

cmq lemina è forse il miglior acquisto fatto in questa sessione,fisicamente fortissimo,tecnicamente buono e soprattutto grande testa e personalità,questo diventerà mooolto forte,ennesima operazione di mercato superlativa dei nostri......

infatti non capisco perchè non gioca lui al posto di hernanes.... Vabbè l'importate è riprenderci e recuperare più punti possibili ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gran prospetto per il futuro, sono curioso di vederlo tra un anno dopo il lavoro in palestra. Con Coman i risultati si vedono, al Bayern ma si vedono, Lemina spero possa crescere e diventare importante per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi stupirei di vederlo a fianco di Marchisio e Khedira contro l'Inter in caso Pogba non fosse disponibile. Anche se probabilmente il mister gli preferirebbe Sturaro in una gara così. È anche vero che a Napoli, su un campo difficilissimo, ha fatto bene e ha pure segnato...

Io in vece lo vedo già in campo contro i cartonati se Pogba non dovesse essere al 100% (il loro centrocampo è tosto), servono peso e centimetri ... ed il Mister potrebbe dirottarlo al centro se il Principino, un generoso, non dovesse più avere birra nelle gambe nel secondo tempo; un cambio in meno e più opzioni a partita in corso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi era meglio se sceglieva la nazionale francese, in quanto la coppa d'Africa d'inverno è una rottura di scatole

Senza cattiveria, ma giocherà per il Gabon, tornerà a casa presto (credo) :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, se ci vedo ancora bene, questo a breve panchina tutti. Se prende coraggio anche nelle giocate di impostazione e rifinitura oltre che nell'inseguire la palla, credo in molti si stropicceranno gli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarso come pochi!

Totalmente in disaccordo, anche se rispetto la tua opinione; per me ha una discreta tecnica, sebbene il suo lavoro credo sia un altro. Perchè se parliamo di questo anche Chiellini è "scarso"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.