Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Asamoah: "È stato il momento più difficile della mia carriera. Pronto fisicamente e di testa per fare mezzala ed esterno"

Post in rilievo

Contento per il ritorno di Asa!

Peccato solo che per ogni giocatore che rientra se ne fanno male altri tre... che annata infame! .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per il ritorno di Asa!

Peccato solo che per ogni giocatore che rientra se ne fanno male altri tre... che annata infame! .doh

Dai che probabilmente per morata non è niente di che, solo una botta... Incrociamo le dita. Ringrazio il cielo di essermi vista una cosa per televisione con mia madre stasera e non aver messo piede sul forum fino alle 23.30 circa. Non avrei retto alle previsioni di frattura del perone, con 4 mesi di stop, stile crociato di marchisio! speriamo davvero non sia nulla va, e a questo punto che ci sia anche con i prescritti. Sennò dentro zazone, però che poi torni subito Alvaro, e non faccia scherzi.

Comunque su Asa, che dire... Contentissima che sia tornato. La mezzala è il suo vero ruolo, e lui potrà dire la sua visto anche che questa stagione gli infortuni sembrano non darci tregua, e quindi riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. Spero che stia bene. Poi vabbè è un cucciolo e lo adoro. Cioè con quel faccino lì e quella voce, come fa a non farti tenerezza :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che probabilmente per morata non è niente di che, solo una botta... Incrociamo le dita. Ringrazio il cielo di essermi vista una cosa per televisione con mia madre stasera e non aver messo piede sul forum fino alle 23.30 circa. Non avrei retto alle previsioni di frattura del perone, con 4 mesi di stop, stile crociato di marchisio! speriamo davvero non sia nulla va, e a questo punto che ci sia anche con i prescritti. Sennò dentro zazone, però che poi torni subito Alvaro, e non faccia scherzi.

Comunque su Asa, che dire... Contentissima che sia tornato. La mezzala è il suo vero ruolo, e lui potrà dire la sua visto anche che questa stagione gli infortuni sembrano non darci tregua, e quindi riuscirà a ritagliarsi il suo spazio. Spero che stia bene. Poi vabbè è un cucciolo e lo adoro. Cioè con quel faccino lì e quella voce, come fa a non farti tenerezza :d

Hai ragione... ma sarò più tranquillo dopo la risonanza che verrà fatta nelle prossime ore...

Più o meno lo stesso per me: stavo vedendo un film (Thor)... pubblicità quando mancava poco alla fine... nel mentre cambio e metto il televideo mediaset per vedere l'ultim'ora... risultato? Del finale non ci ho capito una mazza perchè internamente ho cominciato a dare di matto imprecando di tutto e di più! .ghgh

Pienamente d'accordo su Asa infine :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io sto allenando in questo momento,io cerca di guarisci...." .uah grande Kwadwone .allah

Ed un ruolo di ala sinistra nel 4 3 3 come lo vedete?

Io lo vedo più esterno dx che rientra per andare al tiro ,che sulla sx.Se torna al 100% della forma fisica questo è un grandissimo "acquisto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio da mezzala, che se dovesse fare una sola partita esterno al posto di Evra possiamo salutare Alex Sandro...chiederebbe la cessione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe andare bene nel ruolo di Pogba con il 4-4-2 che stiamo utilizzando in questo periodo.

Esattissimo.

La Juve titolare attuale in mente a Max credo sia delineata:

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Evra

Cuadrado Khedira Marchisio Pogba

Morata Dybala

Prime alternative: Neto, Barzagli, Caceres, Lemina, Asamoah, Hernanes, Mandzukic.

Mi spiace solo per Rugani, A.Sandro e Zaza che dovranno essere molto pazienti...! Così come Pereyra e Sturaro dovranno accettare il ruolo di riserve di lusso.

Ovviamente in un gruppo sono soprattutto le riserve che solidificano il blocco e dunque tutti sono fondamentali anche in caso di totale inutilizzo nel corso della stagione. Es.: Rubinho e Vadalà potrebbero non vedere mai il campo, ma comunque fanno gruppo e sono importanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sinistra però ci sono già Evra e Alex Sandro. Sulla destra non so se ha mai giocato. Mentre in mezzo al campo non ci sono problemi e permette un'utile profondità di rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, più del solito, la concorrenza è aperta in tutti i ruoli, e non si può parlare di titolari inamovibili. Una grossissima responsabilità per l'allenatore, e per tutto l'ambiente. Al netto, ovviamente, della quantità industriale di infortuni che ci sono capitati e ci stanno capitando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed un ruolo di ala sinistra nel 4 3 3 come lo vedete?

Vuoi dire lui e Cuadrado esterni e una punta sola?

No no, assolutamente no. Troppo mancino, troppo previdibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.