Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Intervista Asamoah: "È stato il momento più difficile della mia carriera. Pronto fisicamente e di testa per fare mezzala ed esterno"

Post in rilievo

penso che dara' il meglio di se nel ruolo di Pogba.

Anche Paul avrà bisogno di rifiatare e nonostante la mia idea stravagante penso anche io che Asamoah il meglio di se può darlo a centrocampo.

Nel 3 5 2 di Conte mi è piaciuto molto e mi dava molta tranquillità in fase difensiva.

Nell'Udinese al centro spesso era devastante e spaccava le difese.

Approfitto per augurare ada Asa tutta la fortuna del mondo e di poter essere protogonista in questa stagione che ha ancora tanto da scrivere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah è uno dei migliori centrocampisti in circolazione, speriamo torni quello di prima, perché è un valore aggiunto per questa squadra, grande giocatore questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed un ruolo di ala sinistra nel 4 3 3 come lo vedete?

Attacco troppo debole con una punta solo effettiva in campo piu un ala (Cuadrado) e Asa...

Diverso se giocasse con due goleador...in pratica come aternativa a Cuadrado ...

Servono sempre due attaccanti veri in campo, altrimenti non si segnerebbe abbastanza

Il 433 per me è del tipo con Neymar, Suarez e Messi non un 451 mascherato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacco troppo debole con una punta solo effettiva in campo piu un ala (Cuadrado) e Asa...

Diverso se giocasse con due goleador...in pratica come aternativa a Cuadrado ...

Servono sempre due attaccanti veri in campo, altrimenti non si segnerebbe abbastanza

Il 433 per me è del tipo con Neymar, Suarez e Messi non un 451 mascherato ;)

Neymar, Suarez e Messi, mi pare di aver sentito questi tre nomi da qualche parte! .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la sequela di infortuni, più siamo meglio è.

Ed è un bene che torni chi ha voglia di riscattarsi, visto che in campionato siamo mosci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.