Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanni Agnelli

Quale console avete?

Quale console avete?  

  1. 1. Quale console avete?

    • Play station 4
      22
    • Xbox one
      6
    • Wii U
      4


Post in rilievo

C'è quella con entrambi i Tomb Raider, ma tra xbox live e ps3 ne possiedo già 3-4 copie :upss: altrimenti forse avrei preso quella.

Però dai, anche il Rare Replay non è malaccio, al limite puoi sempre recuperare a parte Tomb Raider.

 

no ma infatti,già questo bundle è buonissimo,però aspetto natale,magari una one nuova a 300 euro e poi gears e tomb raider me li compro a parte :d

 

l'unica cosa che ancora mi blocca è il controller,essendo abituato a quello della play mi sembra troppo diverso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma infatti,già questo bundle è buonissimo,però aspetto natale,magari una one nuova a 300 euro e poi gears e tomb raider me li compro a parte :d

 

l'unica cosa che ancora mi blocca è il controller,essendo abituato a quello della play mi sembra troppo diverso .ghgh

Ho vari controller della 360 a casa e sono comodissimi, dicono che con la One siano diventati perfetti, i controller definitivi.

Certo i tasti sono posizionati in modo totalmente diverso, e inizialmente potrebbe essere un po' un trauma, ma l'ergonomia dei controller dellE Xbox non si batte.

 

Più che Natale, io darei un'occhiata nel periodo del Black Friday, lì i prezzi veramente hanno un crollo verticale, peccato solo di non vivere in America, altrimenti la prenderemmo quasi gratis. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
yes mercoledì scade il volantino .ok

Perfetto allora.

 

Scusami na domanda, ma ste Gift Card da ben 100 euro l'una, da dove sbucano fuori? Non per farmi i fatti tuoi eh, ma 300 euro di Gift Card non sono cose di tutti i giorni. Io al massimo ricevevo quelle da 25 euro per La Feltrinelli. .ghgh:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto allora.

 

Scusami na domanda, ma ste Gift Card da ben 100 euro l'una, da dove sbucano fuori? Non per farmi i fatti tuoi eh, ma 300 euro di Gift Card non sono cose di tutti i giorni. Io al massimo ricevevo quelle da 25 euro per La Feltrinelli. .ghgh:(

laurea :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guai q non seguire i segni .the quella volta cercavo Il Saturn, ita Usa o Jap

Boiamondo se ci credi non ci fù verso, poi un giorno vidi in un negozio dove avevo chiesto del Saturn, dicevo Vidi la Play e Ridge Racer e fu Amore @@.sigaro

 

Segui la Forza .spiteful

 

eh aspetto qualche offerta buona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh aspetto qualche offerta buona :)

Comunque, al di là di quello che dice Moggic, che sospetto possegga delle azioni Sony, altrimenti non si spiega la sua continua battaglia contro la Microsoft, il mio consiglio è di aspettare il periodo pre-natalizio, quando saranno già stati annunciati tutti i possibili Bundle con i rispettivi prezzi, e nel frattempo ti sarai fatto un'idea più chiara sui pro e i contro di entrambe le console, e potrai andare a colpo sicuro (o quasi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, al di là di quello che dice Moggic, che sospetto possegga delle azioni Sony, altrimenti non si spiega la sua continua battaglia contro la Microsoft, il mio consiglio è di aspettare il periodo pre-natalizio, quando saranno già stati annunciati tutti i possibili Bundle con i rispettivi prezzi, e nel frattempo ti sarai fatto un'idea più chiara sui pro e i contro di entrambe le console, e potrai andare a colpo sicuro (o quasi).

se non esce una super offertona a novembre (dato che ho letto che il black friday è a novembre) , vediamo un po che mi propone euronics

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non esce una super offertona a novembre (dato che ho letto che il black friday è a novembre) , vediamo un po che mi propone euronics

Il Black Friday quest'anno sarà il 27 Novembre. Sicuramente Euronics proporrà qualcosa, ma di solito non fa grandissime offerte sulle console (o quantomeno l'anno scorso si è dedicata di più agli smartphone), dipende da te e quanto ti va di aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedrai che ne faranno :) C'é il bundle con i 3 Uncharted e 3 mesi di Plus omaggio A 399 poi col Plus omaggio potresti scaricarti DriveClub gratis uhuh

La versione PS Plus di Driveclub è stata eliminata dallo store martedì scorso. .ok

 

 

L'uscita della Driveclub PlayStation Plus Edition è stata una vera e propria epopea che fortunatamente è terminata per il meglio per gli utenti PS4.

 

Nella giornata di ieri il boss di Evolution Studios, Paul Rustchynsky, ha, tuttavia, rivelato che questa particolare versione non sarà più disponibile a partire dal 6 ottobre. Sembrerebbe in ogni caso che questa decisione sia stata presa dal team dedicato ai contenuti PS Plus e non dipende in alcun modo dagli sviluppatori che in questo caso non conoscono le motivazioni della scelta di Sony.

 

In attesa di capire le motivazioni di questa decisione vi consigliamo, nel caso in cui siate interessati al titolo, di scaricare la PS Plus Edition prima del 6 ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.