Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Il topic del Basket Italiano ed Europeo

Post in rilievo

Baskonia - Virtus 81-78 , a 0.4 secondi dalla fine Clyburn mette la tripla subendo anche fallo, completa il gioco da 4 punti e la partita finisce 81-82 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Baskonia - Virtus 81-78 , a 0.4 secondi dalla fine Clyburn mette la tripla subendo anche fallo, completa il gioco da 4 punti e la partita finisce 81-82 

La Juve che torna a vincere una partita contro una delle squadre più forti al mondo, la Virtus che finalmente riesce a vincere una partita punto a punto... proprio vero che l'atmosfera natalizia fa miracoli .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

La Juve che torna a vincere una partita contro una delle squadre più forti al mondo, la Virtus che finalmente riesce a vincere una partita punto a punto... proprio vero che l'atmosfera natalizia fa miracoli .sisi 

Dusko Ivanovic > Babbo Natale

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olimpia inarrestabile, distrutta anche Barcellona a domicilio , Le Day attualmente credo sia il giocatore più dominante di tutta la lega 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/12/2024 Alle 21:39, SuperT ha scritto:

Non guardate l’infortunio di Lessort del Pana .brr 

Non avevo mai visto nulla del genere, quelle urla poi …

Virtus che riesce a fare l’impresa contro Barcellona, anche se ormai è troppo tardi per risalire la classifica 

L’Olimpia invece la butta nei 2 minuti finali contro il Bayern sbagliando di tutto , da 76-71 con palla in mano, a perdere 78-79 un peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Non avevo mai visto nulla del genere, quelle urla poi …

Virtus che riesce a fare l’impresa contro Barcellona, anche se ormai è troppo tardi per risalire la classifica 

L’Olimpia invece la butta nei 2 minuti finali contro il Bayern sbagliando di tutto , da 76-71 con palla in mano, a perdere 78-79 un peccato 

intanto...

Quoto

Petrucci rieletto, è il 4° mandato di fila alla Federbasket: "Bollito a chi?"

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

intanto...

.ghgh

Con il 70 % dei favori , fino al 2028 quando avrà 83 anni, le elezioni in Russia sono più democratiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperT ha scritto:

Buttare l’ultimo possesso così mi fa incazzare. 

Non ho visto la partita ma ho letto che uno degli ultimi canestri dell’Olympyakos è stato valutato da 3 ma il piede era nettamente sulla linea dei 2 punti , senza che nessun arbitro si sia preoccupato di controllare, gravissimo questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ho visto la partita ma ho letto che uno degli ultimi canestri dell’Olympyakos è stato valutato da 3 ma il piede era nettamente sulla linea dei 2 punti , senza che nessun arbitro si sia preoccupato di controllare, gravissimo questo 

Arbitraggio abbastanza di parte, è vero. Non ho visto il tiro in questione ma alcune chiamate pro greci, quando era in attacco Olimpia son state forzate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti