Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

[VIDEO] Conferenza stampa Allegri pre inter-Juventus

Post in rilievo

il primo che ha detto che questo è un campionato da "pochi punti" è stato proprio Allegri

Tra l'altro. Negli scontri diretti ci si toglierà punti a vicenda e la tendenza è confermata da certi pareggi o sconfitte delle candidate al titolo con le piccole.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo, 11 nelle previsioni e idee abbastanza definite

loro meno, tanto che si stanno scervellando per inserire Medel e Biabiany

discretamente fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Caceres e Licht non risultano indisponibili?

Martin è stato reintegrato e tornerà fra una settimana per un problema alla caviglia.

Licht è l'unico indisponibile.

Comunque si dai, siamo al completo o quasi finalmente.

Un mese fa avevamo fuori mezzo centrocampo e corsie laterali di dx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martin è stato reintegrato e tornerà fra una settimana per un problema alla caviglia.

Licht è l'unico indisponibile.

Comunque si dai, siamo al completo o quasi finalmente.

Un mese fa avevamo fuori mezzo centrocampo e corsie laterali di dx.

No, ma non volevo fare il pittimino, è che non ero a conoscenza della condizione dei due giocatori! :d

Un mese fa?

L'anno scorso s'è sempre viaggiato con l'infermeria piena.

Io non ricordo tale abbondanza (anche se la condizione di molti è ancora lontana dal recupero al 100%) da secoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma non volevo fare il pittimino, è che non ero a conoscenza della condizione dei due giocatori! :d

Un mese fa?

L'anno scorso s'è sempre viaggiato con l'infermeria piena.

Io non ricordo tale abbondanza (anche se la condizione di molti è ancora lontana dal recupero al 100%) da secoli..

L'anno scorso abbiamo avuto fuori per tutto l'anno Barzagli, Romulo e Asamoah però fortunatamente i titolarissimi sono sempre stati in ottime condizioni (eccetto il buon Pirlo).

Quest'anno Morata fuori 1 mese, Khedira e Marchisio 2 mesi a testa, Lichtsteiner ha avuto un problema serio (speriamo vada tutto bene)... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo che ha detto che questo è un campionato da "pochi punti" è stato proprio Allegri

Pochi punti significa comunque 82, non di meno...

E arrivarci da una media di 1,14 punti nelle prime 7 giornate, significa tenere una media di 2,38 punti a partita nelle restanti 31.

Non è proprio uno scherzo insomma, calcolando che la media delle ultime 4 stagioni della Juventus è stata:

2011-12: 2,21

2012-13: 2,29

2013-14: 2,68

2014-15: 2,29

Solo nel 2013-14 abbiamo tenuto una media che potrebbe consentire una rimonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo avuto fuori per tutto l'anno Barzagli, Romulo e Asamoah però fortunatamente i titolarissimi sono sempre stati in ottime condizioni (eccetto il buon Pirlo).

Quest'anno Morata fuori 1 mese, Khedira e Marchisio 2 mesi a testa, Lichtsteiner ha avuto un problema serio (speriamo vada tutto bene)... .doh

Purtroppo su Licht ho bruttissime sensazioni.. :sad:

Spero di sbagliarmi.

Se torna veramente tra un mese è bionico..

Io sono più propenso a immaginarmelo nell'anno nuovo.

Ammesso che la Juve non faccia mosse sul mercato per la corsia di dx, da lì capiremmo molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo su Licht ho bruttissime sensazioni.. :sad:

Spero di sbagliarmi.

Se torna veramente tra un mese è bionico..

Io sono più propenso a immaginarmelo nell'anno nuovo.

Ammesso che la Juve non faccia mosse sul mercato per la corsia di dx, da lì capiremmo molte cose.

Lo credo anch'io purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione :) da Marzo si capirà meglio se abbiamo le possibilità di vincere lo scudetto .ok

però a marzo dobbiamo arrivarci con un distacco ragionevole;perché se ci arrivi con 25 punti di distacco dalla prima e' finita. Perciò dico che domani e' decisiva per capire che stagione sarà in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochi punti significa comunque 82, non di meno...

E arrivarci da una media di 1,14 punti nelle prime 7 giornate, significa tenere una media di 2,38 punti a partita nelle restanti 31.

Non è proprio uno scherzo insomma, calcolando che la media delle ultime 4 stagioni della Juventus è stata:

2011-12: 2,21

2012-13: 2,29

2013-14: 2,68

2014-15: 2,29

Solo nel 2013-14 abbiamo tenuto una media che potrebbe consentire una rimonta.

82 punti non è così "bassa" eh, è a quanto abbiam vinto il primo scudetto e a quanto si poteva vincere il secondo. Per me sarà più bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare l'unico dubbio è su Alvaruccio.

Anche sul terzino destro, mi pare di intuire che abbia in mente qualche novità, per permettere a uno tra Barza, Bonucci e Chierllo di rifiatare. Contento che abbia suggerito l'ipotesi sturaro in quel ruolo, un'idea che già da tempo circolava qui sul forum e che mi vede d'accordo. Cmq ha mischiato le carte come al solito, aspettiamoci qualche sorpresina domani. Mi lancio in questa previsione:

Buffon

Sturaro-Barza-Bonucci-Evra

Khedira-Marchisio-Pogba

Cuadrado-Manzo-Morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che inserisca la miglior formazione come fosse una partita da champions.

La gazzetta dello sport oggi diceva che probabilmente ci sarà Padoin con il 3-5-2

In champions metterebbe come titolare Padoin? No.

Dunque domani niente Padoin,che rispetto ed è un bel giocatore ma per queste partite meglio inserire i titolari.

...e il 3-5-2 neanche...oramai è da diverse partite che si è capito che non è più il modulo adatto,perlomeno non ad inizio partita.

Al max un 3-5-2 mascherato che possa diventare un 4-3-3 o 4-4-2 in campo a seconda delle situazioni.

Nulla contro i 3-5-2...il problema è che non abbiamo giocatori da 3-5-2...quelli che abbiamo ce lo fanno diventare 5-3-2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

82 punti non è così "bassa" eh, è a quanto abbiam vinto il primo scudetto e a quanto si poteva vincere il secondo. Per me sarà più bassa.

Non è mai successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai successo

Mai la prima ha avuto meno di 82 punti? mi sembra improbabile.

E comunque allora la cosa si può applicare pure a Napoli e Roma, che dovrebbero tenere una media che mai hanno tenuto nella loro storia recente.

Ergo lo vince la Fiorentina? L'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa interessante: Sturaro provato TD in allenamento a quanto pare..

il resto normale amministrazione senza dire nulla giustamente.

andiamo a fargli il * quadrato agli esaltati prescrittoni malefici puzzoni schifosi vergogna dell'umanità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione :) da Marzo si capirà meglio se abbiamo le possibilità di vincere lo scudetto .ok

dipende da dove siamo in classifica e da quanto corrono gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no?

La stagione scorsa ne sarebbero bastati 71 di punti

Le statistiche si fanno su dati reali, non su ipotesi fantasiose. Se la Juventus avesse avuto un cammino più difficoltoso probabilmente la Roma non avrebbe mollato nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai la prima ha avuto meno di 82 punti? mi sembra improbabile.

E comunque allora la cosa si può applicare pure a Napoli e Roma, che dovrebbero tenere una media che mai hanno tenuto nella loro storia recente.

Ergo lo vince la Fiorentina? L'Inter?

Non è mai successo, con i tre punti a partita e il campionato a 20 squadre.

Il minimo di punti è stato 82 e si è verificato nel 2009-10 (Inter) e 2010-11 (Milan). Entrambe hanno ottenuto 24 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi piace il mister che dice che la Viola non è candidata per la vittoria finale, avrei evitato di invelenire I nostri avversari

Al massimo ti bestemmiano la mamma maiala. Niente di che. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le statistiche si fanno su dati reali, non su ipotesi fantasiose. Se la Juventus avesse avuto un cammino più difficoltoso probabilmente la Roma non avrebbe mollato nel finale.

Beh, la Roma ha rischiato fortemente la Champions diretta (traguardo fondamentale) fino alla penultima giornata, alla fine è quasi la Lazio ad avergli concesso di restare secondi perdendo punti nelle ultimissime partite. Dubito che la Roma abbia avuto motivo di sentirsi "autorizzata" a mollare la spina. Se poi vogliamo metterla sulle questioni psicologiche dicendo "se lo Scudetto fosse stato alla loro portata loro si sarebbero galvanizzati e avrebbero vinto più partite", direi che siamo anche qui nel campo del fantasioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.