Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

[VIDEO] Conferenza stampa Allegri pre inter-Juventus

Post in rilievo

Questo chi può dirlo?

 

Io ho solo fatto dei calcoli matematici su quale media servirebbe alla Juventus da oggi alla fine del campionato per vincere lo scudetto con il minor punteggio possibile nell'era dei tre punti e delle 20 squadre. Poi ciascuno fa le proprie previsioni, io dico che dati alla mano lo scudetto si ottiene solo tenendo la media del campionato dei 102 punti

 

P.S. se la Fiorentina tenesse questa media finirebbe a 97 punti non a 82

le proiezioni dopo 7 giornate sono inutili. Per iniziare ad avere un'idea vaga si può guardare la classifica dopo metà novembre, ma neanche perchè avremmo un campione di circa 10 partite. Per dire su un campione di 10 partite della Roma di due anni fa o della Lazio a metà campionato dell'anno scorso, avrebbero fatto una media di 3 punti in proiezione. Diciamo che dopo 19 partite almeno avresti un campione omogeneo al 25% perchè almeno tutti avrebbero incontrato tutte le squadre (anche se non tutte con la stessa frequenza casa/trasferta). Ad oggi hai squadre come la Juventus che hanno già affrontato Roma e Napoli e l'Inter i cui scontri diretti peggiori sono stati Fiorentina e Milan. Anche la media del 2.57 della Fiorentina è chiaramente viziata e assurda, fare 97 punti è roba più unica che rara.

A istinto secondo me lo scudetto si vince tra i 75 e gli 80, ma è ancora presto, la mia è una sensazione non è suffragata da dati plausibili perchè nessun dato lo è al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcolo si deve fare sulla seconda. Basta avere un punto in piu'...

 

Io resto convinto che una tra Roma e Napoli fara' piu' di 80 punti. Ergo noi dobbiamo farne almeno 1 in piu', partendo quindi da -9 rispetto alla roma, e con uno scontro diretto gia' giocato.

 

Non si puo' piu' perdere una partita fino a fine stagione per lo scudo, ma anche per il secondo posto si farebbe duro con altri punti persi per strada.

 

Al terzo posto non volgio nemmeno pensarci.

ancora non possiamo sapere come reggerà la Roma. L'anno scorso ha avuto due mesi in cui pareggiava sempre e nessuno se lo aspettava. Lo stesso per la Juventus, nulla vieta che possa essere in lotta scudetto già da gennaio.

Per il momento meno la guardiamo la classifica meglio è, troviamo continuità e tutto verrà da se. La Juve negli ultimi anni ha fatto sempre oltre 15 punti di distacco dalla seconda, insomma siamo abituati al troppo e non contempliamo il fatto che gli scudetti si possono vincere anche a pari punti. Per cui implicitamente o stravinciamo o non ce la possiamo giocare. Siamo a 9 punti con una partita in meno dalla vera rivale scudetto e mancano 31 gare, la Lazio ce ne ha recuperati 9 in 8 gare. A guardare la classifica adesso si possono prendere solo cantonate, ma anche io che sono "ottimista".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le proiezioni dopo 7 giornate sono inutili. Per iniziare ad avere un'idea vaga si può guardare la classifica dopo metà novembre, ma neanche perchè avremmo un campione di circa 10 partite. Per dire su un campione di 10 partite della Roma di due anni fa o della Lazio a metà campionato dell'anno scorso, avrebbero fatto una media di 3 punti in proiezione. Diciamo che dopo 19 partite almeno avresti un campione omogeneo al 25% perchè almeno tutti avrebbero incontrato tutte le squadre (anche se non tutte con la stessa frequenza casa/trasferta). Ad oggi hai squadre come la Juventus che hanno già affrontato Roma e Napoli e l'Inter i cui scontri diretti peggiori sono stati Fiorentina e Milan. Anche la media del 2.57 della Fiorentina è chiaramente viziata e assurda, fare 97 punti è roba più unica che rara.

A istinto secondo me lo scudetto si vince tra i 75 e gli 80, ma è ancora presto, la mia è una sensazione non è suffragata da dati plausibili perchè nessun dato lo è al momento.

 

Secondo me c'è un equivoco. Interpretate la proiezione come un pronostico. Non è quello.

 

La Juventus ha un ritardo di 10 punti dalla vetta.

 

Ipotizziamo 82 punti come il traguardo da raggiungere per vincere il campionato e 74 per la zona champions league. C'è una media punti che ti consente di raggiungere questi due traguardi sia per la Juventus, sia per le squadre che ci stanno davanti.

 

E da qui si fanno i calcoli e si vedono le probabilità.

Sempre prendendo per buono l'assunto secondo cui "quest'anno il campionato si vincerà con un numero di punti inferiore rispetto al passato", assunto non verificato e non verificabile e al momento smentito dalla media punti straordinaria della Fiorentina.

 

 

La Juventus per vincere lo scudetto dovrebbe fare una cavalcata simile a quella di Conte nell'anno dei 102 punti.

Le nostre avversarie invece potrebbero conquistare lo scudetto in modo estremamente più agevole, senza contare il fatto che il nostro avversario non è uno, ma sono 4-5 squadre e non si può pensare che calino tutte contemporaneamente in un suicidio collettivo. C'è una squadra che calerà, ma altre che cresceranno.

 

 

Non vorrei che le previsioni diventassero matematica e la matematica diventasse una previsione...

 

Succede anche questo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti le disamine fatte sopra. c'è da riflettere. Io me la vivo alla giornata, vincere sempre o quasi, poi guarderemo la classifica a metà percorso, come dice giustamente Allegri. Ora servirebbe una sequenza di nove/dieci vittorie a cominciare dai cartonati. Vincere aiuta a vincere, per usare un luogo comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moscio come sempre....peggio di un prete

ma poi le cose che dice, con quella parlata.... .doh .doh .doh

 

Giocatori come Melo e Kondogbia vanno in seria difficoltà quando vengono pressati, ma i nostri centrocampisti non sanno nemmeno cosa sia il pressing...

basterebbe dirglielo di pressare, evidentemente non interessa...

 

Ascoltando la conferenza di Allegri ,credo che vedremo sorprese.

 

Ad intuito credo che giocherà Rugani al posto di uno dei 3 in difesa.

Poiché il centrocampo dell'Inter è molto fisico ,credo che giocherà Lemina ,con Marchisio non al meglio che subentrerà nel secondo tempo .

 

E anche in attacco c'è Zaza che scalpita !

se per questo ha citato Padoin dicendo che non abbiamo terzini dx....sto già tremando al pensiero che domani vedremo la solita forzamazione frutto della sua genialata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me c'è un equivoco. Interpretate la proiezione come un pronostico. Non è quello.

 

La Juventus ha un ritardo di 10 punti dalla vetta.

 

Ipotizziamo 82 punti come il traguardo da raggiungere per vincere il campionato e 74 per la zona champions league. C'è una media punti che ti consente di raggiungere questi due traguardi sia per la Juventus, sia per le squadre che ci stanno davanti.

 

E da qui si fanno i calcoli e si vedono le probabilità.

Sempre prendendo per buono l'assunto secondo cui "quest'anno il campionato si vincerà con un numero di punti inferiore rispetto al passato", assunto non verificato e non verificabile e al momento smentito dalla media punti straordinaria della Fiorentina.

 

 

La Juventus per vincere lo scudetto dovrebbe fare una cavalcata simile a quella di Conte nell'anno dei 102 punti.

Le nostre avversarie invece potrebbero conquistare lo scudetto in modo estremamente più agevole, senza contare il fatto che il nostro avversario non è uno, ma sono 4-5 squadre e non si può pensare che calino tutte contemporaneamente in un suicidio collettivo. C'è una squadra che calerà, ma altre che cresceranno.

 

 

Non vorrei che le previsioni diventassero matematica e la matematica diventasse una previsione...

 

Succede anche questo :d

Non è che ci ho capito molto del tuo discorso su matematica e probabilità. Ad ogni modo:

1) se ipotizziamo come quota scudetto 82 punti, la media punti che dovremmo avere da domani e che può farcelo vincere è 2.38. La media punti dei 102 punti è uno spropositato 2.68,mentre è più vicino come dato alle medie degli altri anni di 2.28 (2015 e 2013) e di 2.21 (2012). Quindi non è che serve la cavalcata dei 102 punti (sempre in caso di quota scudetto a 82).

2) vedendola da un'altra prospettiva molto più banale nel 2011-12 facemmo 72 punti dall'8va giornata in poi; per arrivare a 82 quest'anno ne dovremmo fare 74 da domani sera, cioè una quota punti piuttosto normale per una squadra che vuole vincere uno scudetto, paragonabile a quella dall'8va in poi di uno degli anni in cui eravamo più "scarsi".

Ma questi sono discorsi un po' fini a loro stessi, come ho già detto su un campione più vasto di 10 gare due anni fa la Roma avrebbe finito in proiezione a 114 punti perché le aveva vinte tutte. A tuo modo di vedere la così detta media punti "straordinaria" della Fiorentina non confermerebbe l'assunto (che specifico non è matematico è una mia sensazione) che si può vincere a meno punti. Sempre due anni fa il Napoli aveva 19 punti dopo 7 gare (la Fiorentina 18 adesso) e ha comunque chiuso a 78 punti. Questo per dire che con 7 partite si possono fare previsioni monche. Tu dici che non si tratta di prevedere ma di fare matematica, ma non serve comunque a niente fare matematica con 7 partite, le proiezioni su 7 partite ti dicono quasi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto, non capisco chi lo etichetta come "moscio" e si stizzisce addirittura per "la parlata"...

 

Per me non ha sbagliato un colpo. Ovvio che non può dire ciò che sappiamo tutti, ovvero che quella coi prescritti è decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto molto, non capisco chi lo etichetta come "moscio" e si stizzisce addirittura per "la parlata"...

 

Per me non ha sbagliato un colpo. Ovvio che non può dire ciò che sappiamo tutti, ovvero che quella coi prescritti è decisiva.

 

nn ci far caso... sono quei piccolo gruppetto che per dare senso alla loro insignificante vita vengono a polemizzare su tutto quello che ruota intorno alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci ho capito molto del tuo discorso su matematica e probabilità. Ad ogni modo:

1) se ipotizziamo come quota scudetto 82 punti, la media punti che dovremmo avere da domani e che può farcelo vincere è 2.38. La media punti dei 102 punti è uno spropositato 2.68,mentre è più vicino come dato alle medie degli altri anni di 2.28 (2015 e 2013) e di 2.21 (2012). Quindi non è che serve la cavalcata dei 102 punti (sempre in caso di quota scudetto a 82).

2) vedendola da un'altra prospettiva molto più banale nel 2011-12 facemmo 72 punti dall'8va giornata in poi; per arrivare a 82 quest'anno ne dovremmo fare 74 da domani sera, cioè una quota punti piuttosto normale per una squadra che vuole vincere uno scudetto, paragonabile a quella dall'8va in poi di uno degli anni in cui eravamo più "scarsi"

 

Che è quello che gli ho detto io oggi pomeriggio, ma sembra sia troppo arduo da comprendere. Il campione è troppo piccolo per fare proiezioni in questo modo.

Anche 10 anni di scudetto a 20 squadre sono un campione troppo esiguo per assicurarci che "sicuramente" la prima chiuderà sopra gli 82 punti, ma prendiamolo per buono: è una media che possiamo tenere, già fatto in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che ci ho capito molto del tuo discorso su matematica e probabilità. Ad ogni modo:

1) se ipotizziamo come quota scudetto 82 punti, la media punti che dovremmo avere da domani e che può farcelo vincere è 2.38. La media punti dei 102 punti è uno spropositato 2.68,mentre è più vicino come dato alle medie degli altri anni di 2.28 (2015 e 2013) e di 2.21 (2012). Quindi non è che serve la cavalcata dei 102 punti (sempre in caso di quota scudetto a 82).

2) vedendola da un'altra prospettiva molto più banale nel 2011-12 facemmo 72 punti dall'8va giornata in poi; per arrivare a 82 quest'anno ne dovremmo fare 74 da domani sera, cioè una quota punti piuttosto normale per una squadra che vuole vincere uno scudetto, paragonabile a quella dall'8va in poi di uno degli anni in cui eravamo più "scarsi".

Ma questi sono discorsi un po' fini a loro stessi, come ho già detto su un campione più vasto di 10 gare due anni fa la Roma avrebbe finito in proiezione a 114 punti perché le aveva vinte tutte. A tuo modo di vedere la così detta media punti "straordinaria" della Fiorentina non confermerebbe l'assunto (che specifico non è matematico è una mia sensazione) che si può vincere a meno punti. Sempre due anni fa il Napoli aveva 19 punti dopo 7 gare (la Fiorentina 18 adesso) e ha comunque chiuso a 78 punti. Questo per dire che con 7 partite si possono fare previsioni monche. Tu dici che non si tratta di prevedere ma di fare matematica, ma non serve comunque a niente fare matematica con 7 partite, le proiezioni su 7 partite ti dicono quasi niente.

 

1 2,38 è una media altissima e non dobbiamo tenerla per 7 partite ma per tutto il campionato... hai detto niente, tutti ci speriamo

 

2 si, infatti nel 2011-12 facemmo zero sconfitte in tutto il campionato...

 

 

La nostra media punto è 1,14 che in proiezione fanno 43 punti. Nella classifica dell'anno scorso corrisponde al 14° posto (Chievo)

Ora anche la previsione più catastrofica credo che escluda la probabilità di arrivare quattordicesimi, ma da qui a sperare nello scudetto ce ne vuole.

Vincere lo scudetto quest'anno in rimonta sarebbe una delle imprese più incredibili della storia del calcio italiano!!!

Andateci piano ragazzi, non è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me è piaciuto molto, non capisco chi lo etichetta come "moscio" e si stizzisce addirittura per "la parlata"...

 

Per me non ha sbagliato un colpo. Ovvio che non può dire ciò che sappiamo tutti, ovvero che quella coi prescritti è decisiva.

Mah,speriamo lo pensi davvero il nostro max e che in caso abbia trasferito questo suo pensiero ai giocatori...

Perchè domani si devono mangiare il campo ma soprattutto perchè psicologicamente dobbiamo far tornare l inter sul pianeta terra...cosa stupida ma psicologicamente cambierebbe tantissime cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 2,38 è una media altissima e non dobbiamo tenerla per 7 partite ma per tutto il campionato... hai detto niente, tutti ci speriamo

 

2 si, infatti nel 2011-12 facemmo zero sconfitte in tutto il campionato...

 

 

La nostra media punto è 1,14 che in proiezione fanno 43 punti. Nella classifica dell'anno scorso corrisponde al 14° posto (Chievo)

Ora anche la previsione più catastrofica credo che esclula delle imprese più incredibili della storia del calcio italiano!!!

Andateci piano ragazzi, non è il caso.

 

Beh ma la Roma deve tenere un 2.1 di media credo....che è più o meno la media della Roma di Garcia. Dici niente, la Roma senza coppe che fece 10 vittorie di fila....pure per loro sarebbe dura. Il Napoli? Dovrebbe fare una media che non ha mai fatto, nemmeno con Mazzari quando arrivò secondo. Insomma, se prendiamo per buoni gli 82 punti, tutti si devono superare o quasi, tranne noi che dovremo "solo" fare un pò meglio dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma la Roma deve tenere un 2.1 di media credo....che è più o meno la media della Roma di Garcia. Dici niente, la Roma senza coppe che fece 10 vittorie di fila....pure per loro sarebbe dura. Il Napoli? Dovrebbe fare una media che non ha mai fatto, nemmeno con Mazzari quando arrivò secondo. Insomma, se prendiamo per buoni gli 82 punti, tutti si devono superare o quasi, tranne noi che dovremo "solo" fare un pò meglio dell'anno scorso.

 

Il discorso è: la rimonta della Juve è possibile nel caso che Fiorentina, Inter e Lazio peggiorino la loro media e contemporaneamente Roma e Napoli non la migliorino e la Juventus deve fare un mezzo miracolo.

 

I numeri al momento mi dicono questo, poi tra 6 giornate, a un terzo del campionato, vediamo se sarà cambiato qualcosa. Io trovo che sia fondamentale recuperare per arrivare al terzo posto. I 74 punti sono un traguardo raggiungibile IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto

 

Lo scudo Allegri se lo è giocato nelle prime 3 partite

 

Ci ha rovinati

 

 

Solo io mi ricordo che lo ha detto anche prima del mapoli che non era decisiva?

 

E infatti le abbiamo prese

 

Sto anno questo co rovina per bene

 

 

Pazzesco contro chi cavolo siamo andati a perdere punti

 

Per me non vincere lo scudetto ci sta, la cosa che non deve mai mai mai succedere è mancare il terzo posto e quindi la champions league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso è: la rimonta della Juve è possibile nel caso che Fiorentina, Inter e Lazio peggiorino la loro media e contemporaneamente Roma e Napoli non la migliorino e la Juventus deve fare un mezzo miracolo.

 

I numeri al momento mi dicono questo, poi tra 6 giornate, a un terzo del campionato, vediamo se sarà cambiato qualcosa. Io trovo che sia fondamentale recuperare per arrivare al terzo posto. I 74 punti sono un traguardo raggiungibile IMHO

 

Beh ma questo è scontato, pure Sassuolo Torino Atalanta and co devono peggiorare le loro medie o manco terzi arriviamo, ma è scontato che succederà, come era scontato l'anno scorso che la Samp non avrebbe retto tutto il campionato (a un certo punto era quarta ricordo, davanti a Napoli Lazio Fiorentina).

Sono quelle cose che succedono ogni campionato, non c'è una legge matematica ma si sa che andrà così. Non sono d'accordo sul mezzo miracolo, c'è solo da tenere una media importante, se no i 102 punti cosa sono un miracolo intero? Troverei più miracoloso se la Fiorentina vincesse il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

1 2,38 è una media altissima e non dobbiamo tenerla per 7 partite ma per tutto il campionato... hai detto niente, tutti ci speriamo

 

2 si, infatti nel 2011-12 facemmo zero sconfitte in tutto il campionato...

 

 

La nostra media punto è 1,14 che in proiezione fanno 43 punti. Nella classifica dell'anno scorso corrisponde al 14° posto (Chievo)

Ora anche la previsione più catastrofica credo che escluda la probabilità di arrivare quattordicesimi, ma da qui a sperare nello scudetto ce ne vuole.

Vincere lo scudetto quest'anno in rimonta sarebbe una delle imprese più incredibili della storia del calcio italiano!!!

Andateci piano ragazzi, non è il caso.

Quando la Lazio ci recuperò 9 punti in 8 gare, quella fu una delle imprese più incredibili della storia del calcio italiano, non un eventuale recupero nostro a -9 dalla Roma in 30 partite, ammettendo pure che domani le buschiamo.

Se studi le proiezioni sai benissimo che restare imbattuti serve a poco, infatti quella squadra con tutto che non perse mai fece 18 punti meno della Juventus di tre anni dopo che perse 2 volte. La differenza fu nel fatto che la Juve nel 2011-12 pareggio tantissimo, 15 volte. La Juve se alla fine della fiera ne perde 6 ma vince 25 volte e ne pareggia 8 fa 83 punti onesti, perché ne ha pareggiate di meno.

Fare la proiezione su 7 partite non è un campione credibile per risultati plausibili. Ti faccio un esempio, prendendo 8 partite come campione, dalla 18esima alla 25esima della stagione 2012-13, hai una media punti di 1.375, perché hai preso come campione un periodo infra-stagionale di flessione in cui facemmo 11 punti in 8 partite (che sono né più né meno i punti che potremmo fare quest'anno in 8 partite vincendo domani). Eppure quella squadra ha stra-vinto il titolo,cambia poco in termini matematici se 11 punti in 8 partite li hai presi a metà stagione o a inizio stagione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando la Lazio ci recuperò 9 punti in 8 gare, quella fu una delle imprese più incredibili della storia del calcio italiano, non un eventuale recupero nostro a -9 dalla Roma in 30 partite, ammettendo pure che domani le buschiamo.

Se studi le proiezioni sai benissimo che restare imbattuti serve a poco, infatti quella squadra con tutto che non perse mai fece 18 punti meno della Juventus di tre anni dopo che perse 2 volte. La differenza fu nel fatto che la Juve nel 2011-12 pareggio tantissimo, 15 volte. La Juve se alla fine della fiera ne perde 6 ma vince 25 volte e ne pareggia 8 fa 83 punti onesti, perché ne ha pareggiate di meno.

Fare la proiezione su 7 partite non è un campione credibile per risultati plausibili. Ti faccio un esempio, prendendo 8 partite come campione, dalla 18esima alla 25esima della stagione 2012-13, hai una media punti di 1.375, perché hai preso come campione un periodo infra-stagionale di flessione in cui facemmo 11 punti in 8 partite (che sono né più né meno i punti che potremmo fare quest'anno in 8 partite vincendo domani). Eppure quella squadra ha stra-vinto il titolo,cambia poco in termini matematici se 11 punti in 8 partite li hai presi a metà stagione o a inizio stagione.

 

Io non riuscirei ad accettarlo...con loro proprio no,soprattutto ora che abbiamo questo ritardo in classifica..doh

Tu sei ottimista per domani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il discorso è: la rimonta della Juve è possibile nel caso che Fiorentina, Inter e Lazio peggiorino la loro media e contemporaneamente Roma e Napoli non la migliorino e la Juventus deve fare un mezzo miracolo.

 

I numeri al momento mi dicono questo, poi tra 6 giornate, a un terzo del campionato, vediamo se sarà cambiato qualcosa. Io trovo che sia fondamentale recuperare per arrivare al terzo posto. I 74 punti sono un traguardo raggiungibile IMHO

Ma non si può confrontare una media punti di 7 giornate e farsela passare per buona per le restanti 31.

Solo l'anno scorso nelle prime 7 giornate:

- la Samp ha avuto una media punti di 2.14, nelle restanti 31 partite di 1.32;

- la Roma ha avuto una media di 2.57 (la stessa dei viola) e nelle restanti partite dell'1.68;

- il Milan di 2 punti a partita, nelle restanti 31 dell'1.22.

Ora, in questi casi si può parlare di peggioramento della media punti? Forse è meglio dire che hanno iniziato a giocare più partite...

Io trovo che sia fondamentale pensare a vincere e non guardare la classifica al momento, perché si prendono solo sbandate ad analizzarla adesso sia in un'ottica interpretativa ottimistica che pessimistica.

E comunque con 74 punti l'anno scorso ci facevi pure secondo posto, mentre nel 2012 rischiavi di giocartela all'ultimo per non andare in EL. Insomma ogni anno è variabile, ma appunto finché non si definisce meglio la classifica si può capire poco adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io non riuscirei ad accettarlo...con loro proprio no,soprattutto ora che abbiamo questo ritardo in classifica..doh

Tu sei ottimista per domani?

Perdere domani aggiungerebbe ancora più complicazioni a un recupero che è già difficile. Vincere potrebbe permetterci di svoltare almeno psicologicamente. Secondo me siamo molto più forti di loro, sono fiducioso, poi è chiaro, la palla è rotonda, ultimamente sbagliamo molto dietro e può succedere il fattaccio, loro giocano pure in caso però in definitiva sono poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci rileggiamo a maggio... A meno che a gennaio non ritorni Tevez o non venga acquistato un VERO bomber il sesto posto è già un traguardone...

Si ci rileggiamo a Maggio e tu dirai "mi sono sbagliato e devo chiedere scusa" e tutto finisce lì. Sparare sentenze da due soldi sui forum è gratis e al massimo ti costa un cambio di nick dopo esserti sputtanato. Troppo facile così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono anni che dici "mercato di *. Giocatori scarsi. Allegri ignobile ecc " e puntualmente è successo sempre il contrario. Ergo con questo tuo pronostico mi fai ben sperare. Sei peggio di Pruzzo .asd

 

Mai andato contro giocatori e allenatore... Scrivila ogni tanto una *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.