Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Dobbiamo migliorare nella gestione quando abbassiamo i ritmi, per Natale dobbiamo dimezzare lo svantaggio»

Post in rilievo

Se Pogba si è involuto in questo modo, la responsabilità è in parte anche di Allegri che ha voluto trasformare un centrocampista di quantità in un palleggiatore

Quindi se il Barcellona lo punta sbaglia visto che li sono tutti palleggiatori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Allegri:

Ficcati nel cervello che le coppie MORATA ZAZA e MORARA MANDZO

FANNO SCHIFO.

Ficcatelo in testa.

Dybala deve giocare Sempre e dico sempre.

Con questi attacchi con due prime punte hai rotto francamente i * .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo!!!!

E' ovvio, lo sanno anche i sassi che il 4-3-1-2 in realtà lo ha programmato Conte, e lo ha spiegato ai giocatori i due giorni di ritiro prima della fuga.

E' così fottutamente ovvio che il cambio di mentalità in Champions League, che guardacaso è una costante anche in questa stagione, è solo frutto del caso e del *, mica centra nulla Allegri!! Anzi, a dire il vero anche quella è merito di Conte (fa nulla se quando c'era lui in panchina, in europa ci cacavamo sotto già nel tunnel prima di entrare in campo, pure se giocavamo contro i dopolavoristi della fiat, NON CONSIDERIAMOLO questo aspetto)

E già, cretini noi che guardando i fatti sosteniamo altro vero??

Ma che ribrezzo!

In quanto a tifosi indegni, penso che la nostra tifoseria non abbia eguali nel mondo, davvero: un qualcosa di vergognoso al di là di ogni limite.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri farebbe meglio a stare zitto, a non trovare scuse puerili ed a lavorare sodo, in silenzio, dato che fino ad ora ha semplicemente fatto pena, lui in primis!...E poi con queste parole non fa altro che confermare il fatto che è solo un incapace patentato, dato che in questo momento Dybala mi pare proprio l'ultimissimo dei problemi!... .ghgh

Quindi le vittorie di Manchester e Torino contro City e Siviglia sono state frutto di un incapace?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se quando i nostri arrivano in zona gol sono poco lucidi e precisi è colpa della mancanza di schemi? Che Allegri ancora non abbia dato un'impronta chiara di gioco alla squadra è evidente, ma in questa fase ciò che manca più di ogni cosa è un attaccante che segni con regolarità. Dico una bestemmia, persino un Matri in questo momento avrebbe fatto comodo, perchè è uno che comunque se gioca i suoi gol li fa.

Ma anche no!...Prima dell'arrivo di Tevez e Llorente non abbiamo mai avuto un attaccante da 20 e passa gol a stagione ed in grado di segnare con una certa regolarità, eppure abbiamo vinto due campionati, uno da imbattuti, abbiamo raggiunto una finale ed una semifinale di Coppa Italia ed abbiamo raggiunto un quarto di finale di Champions, uscendo contro la squadra che alla fine si è dimostrata l'assoluta dominatrice di quella edizione...Non serve avere per forza tra le proprie fila il capocannoniere del campionato per vincere la competizione, serve avere semplicemente uno stralcio di gioco di squadra, cosa che noi non abbiamo, altrimenti a quest'ora staremmo molto più in alto in classifica e staremmo parlando di tutt'altre faccende!...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se quando i nostri arrivano in zona gol sono poco lucidi e precisi è colpa della mancanza di schemi? Che Allegri ancora non abbia dato un'impronta chiara di gioco alla squadra è evidente, ma in questa fase ciò che manca più di ogni cosa è un attaccante che segni con regolarità. Dico una bestemmia, persino un Matri in questo momento avrebbe fatto comodo, perchè è uno che comunque se gioca i suoi gol li fa.

Se passeggiamo in campo senza voglia e nerbo e cerchiamo giochetti inutili credo sia colpa specifica dell'allenatore che li tollera.

Io non vedo un progetto tattico di Allegri, mi pare che tiri a campare sperando che un giocatore o l'altro gli tolga le castagne dal fuoco.

Quando perdi 1 a zero in casa con l'udinese, devi appendere qualcuno negli spogliatoi, non dire "abbiamo giocato bene non posso

rimproverare nulla ai miei giocatori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico di sì. Perché se questi sono i migliori interpreti del ruolo che abbiamo è giusto che giochino insieme più tempo possibile affinché trovino i meccanismi giusti. Se non possiamo schierarli a Milano, in champions o contro l'Atalanta, quando ci giocano insieme? Solo in allenamento? Dategli tempo e speriamo di aver pagato il conto con la sfortuna, poi a dicembre ne riparliamo.

Io li avrei fatti giocare per la prima volta da titolari prioprio contro l'Atalanta, però non sono io l'allenatore. Però credo che Max sia una persona intelligente e non li farà giocare titolari 3 partite di fila, oltretutto col rischio di altri infortuni. Anzi credo già che contro il Borussia vedremo Marchisio in panca .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi le vittorie di Manchester e Torino contro City e Siviglia sono state frutto di un incapace?

Le vittorie contro City e Siviglia sono semplicemente frutto delle giocate dei singoli, che in Champions hanno tutt'altra verve e tutt'altra concentrazione rispetto al campionato, così come tutta la stagione passata si è retta sulle giocate singole di Tevez ed a sprazzi su quelle di Morata, Vidal, Pogba e Pirlo...Il gioco di squadra è sempre latitato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche no!...Prima dell'arrivo di Tevez e Llorente non abbiamo mai avuto un attaccante da 20 e passa gol a stagione ed in grado di segnare con una certa regolarità, eppure abbiamo vinto due campionati, uno da imbattuti, abbiamo raggiunto una finale ed una semifinale di Coppa Italia ed abbiamo raggiunto un quarto di finale di Champions, uscendo contro la squadra che alla fine si è dimostrata l'assoluta dominatrice di quella edizione...Non serve avere per forza tra le proprie fila il capocannoniere del campionato per vincere la competizione, serve avere semplicemente uno stralcio di gioco di squadra, cosa che noi non abbiamo, altrimenti a quest'ora staremmo molto più in alto in classifica e staremmo parlando di tutt'altre faccende!...

Prima di Tevez non avevamo campioni, ma avevamo comunque giocatori esperti e più concreti. Quelli di oggi (Morata e Dybala) sono più talentuosi, ma essendo giovani sono più discontinui, meno cattivi. Vucinic, Matri, Quagliarella erano dei volponi in confronto a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore in confusione e timoroso. E queste sensazioni vengono trasmesse ai giocatori!!! Inventati quello che te pare ma Dybala fuori e' un lusso che oggi questa juve non puo' permettersi. Schierare cosi tanti giocatori acciaccati o rientranti da infortuni in una partita come quella di ieri inportante per noi e' da mediocri. Marchisio non doveva assolutamente giocare. Fiato e ritmo partita si fanno con le squadre e in partite cosidette "minori". A centrocampo giocavamo con 2 mummie: il principino e mister fenomeno paranormale Pogba. Quest'ultimo va' panchinato.....anche qui un lusso tenerlo in campo x cosa? Fatto uno slalom a centrocampo dopo 60min. x finir con cosa? Il nulla. Funo fumo e solo fumo. In piu' si e' palesemente montato la testa. E la societa' Juve ha contribuito a questo dandogli il 10!!! Che amarezza. Davanti non segnamo....9 gol in 9 partite fanno ridere o piangere. E non sempre e' solo colpa degli interpreti!!! Ma del gioco caro mister!!! Non abbiamo un centrocampista che sappia inserirsi e dare ritmo e imprevedibilità. Buono solo Khedira che se non altro si nota come sia' un giocatore di spessore. Poi se giochiamo a 5 a centrocampo vorrei veder augli esterni 2 caxzo di esterni veri non terzini. Alex Sandro lo fai giocare acciughina de sta fava??! L'Inter dopo la sfuriata di qualche decina di minuti era poca cosa...... Un allenatore con le balls provava a vincerla..... La vedo scura quest'anno!!! Molto scura. Poi x concludere vietate assolutamente a Chiellini di prender qualsiasi alternatica diversa dal passaggio scolastico a 3 mt. Sei scarso.... Pure la rovesciata vai a provare???! Ma rimani umile anzi..... Rimani in panca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra costruita male con un buon allenatore, ma non certo un fenomeno. Appena vedono cosa si perde in termine di enrate quando in CL non si entra penso che qualche domanda, la proprietà, se la ponga....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non voglio entrare nella politica allenatore....dico solo che con la nostra rosa abbiamo un punto meno del Milan cui tutti i media hanno già fatto i funerali...non mi spiego come possa ad oggi questa squadra condotta in questo modo a fare 5-6 vittorie di fila...abbiamo dei numeri da Chievo Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passeggiamo in campo senza voglia e nerbo e cerchiamo giochetti inutili credo sia colpa specifica dell'allenatore che li tollera.

Io non vedo un progetto tattico di Allegri, mi pare che tiri a campare sperando che un giocatore o l'altro gli tolga le castagne dal fuoco.

Quando perdi 1 a zero in casa con l'udinese, devi appendere qualcuno negli spogliatoi, non dire "abbiamo giocato bene non posso

rimproverare nulla ai miei giocatori".

Come ti ho già detto, non discuto che manchi un'impronta dell'allenatore, caratteriale soprattutto, però prendo atto che diverse partite sarebbero andate diversamente se in avanti avessimo avuto un giocatore più concreto. La squadra crea tanto, però là davanti spesso si perdono in un bicchiere d'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vittorie contro City e Siviglia sono semplicemente frutto delle giocate dei singoli, che in Champions hanno tutt'altra verve e tutt'altra concentrazione rispetto al campionato, così come tutta la stagione passata si è retta sulle giocate singole di Tevez ed a sprazzi su quelle di Morata, Vidal, Pogba e Pirlo...Il gioco di squadra è sempre latitato...

O semplicemente in Champions le squadre che abbiamo incontrato hanno commesso degli errori tattici che in serie A non esistono...neanche contro l'Atalanta...(che ha 14 punti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non voglio entrare nella politica allenatore....dico solo che con la nostra rosa abbiamo un punto meno del Milan cui tutti i media hanno già fatto i funerali...non mi spiego come possa ad oggi questa squadra condotta in questo modo a fare 5-6 vittorie di fila...abbiamo dei numeri da Chievo Verona...

Se ieri perdevamo oggi era da cacciare a calci!! Ma tutta la società contribuisce e ha contribuito a questo andamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato tenero con Allegri, penso però che la partita col Siviglia sia stata una buona partita, anche se bisogna valutare l'effettiva forza degli spagnoli. Ieri i primi 20 minuti e la seconda frazione son stati giocati su buoni livelli, è mancata la cattiveria necessaria per vincere la partita. Marchisio ieri era alla prima stagionale, è stato in ombra. Pogba è la brutta copia del giocatore ammirato gli scorsi anni, ci mancano le sue giocate e i suoi goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro il vero valore degli allenatori esce fuori al secondo anno di gestione vedi i vari: Benitez, Petkovic, Garcia, Ranieri... Al primo anno tutti i giocatori hanno voglia di mettersi in mostra e di essere riconfermati...e specificatamente lo scorso anno i giocatori volevano dimostrare quanto i risultati dei 3 anni precedenti non dipendevano solo dal mister...ora lo hanno fatto....e la mediocrità del nostro allenatore è venuta fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I violacei sono andati a San Siro e l'hanno buttata sulla tecnica, possesso palla, cambi di gioco continui, triangolazioni veloci ecc.....

Mentre la Juve ieri ha deciso di mettersi a fare sportellate a centrocampo con Melo, Medel e compagnia cantante cioè quello che volevano loro x la serie come farsi male da soli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a dare sempre le colpe ad Allegri quando la squadra l'ha fatta mister Marotta.

avanzi un treno di "mi piace"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I violacei sono andati a San Siro e l'hanno buttata sulla tecnica, possesso palla, cambi di gioco continui, triangolazioni veloci ecc.....

Mentre la Juve ieri ha deciso di mettersi a fare sportellate a centrocampo con Melo, Medel e compagnia cantante cioè quello che volevano loro x la serie come farsi male da soli!

C'è da dire che hanno beneficiato di una serie di errori di Handanovic che gli hanno spianato la strada. Comunque la Fiorentina ha caratteristiche di gioco diverse da noi. Ieri, escludendo Dybala, la squadra era al completo, palleggiatori e creatori di gioco in mezzo al campo non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua coerenza è come la faccia di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tua coerenza è come la faccia di Moratti.

Le partite si guardano eh, dal primo fino all'ultimo minuto di recupero!...Non basta andare a leggere i risultati sul Televideo per venire qui dentro a commentare!... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato tenero con Allegri, penso però che la partita col Siviglia sia stata una buona partita, anche se bisogna valutare l'effettiva forza degli spagnoli. Ieri i primi 20 minuti e la seconda frazione son stati giocati su buoni livelli, è mancata la cattiveria necessaria per vincere la partita. Marchisio ieri era alla prima stagionale, è stato in ombra. Pogba è la brutta copia del giocatore ammirato gli scorsi anni, ci mancano le sue giocate e i suoi goal.

la domenica successiva gli stessi hanno suonato il Barcellona

questa è l'effettiva forza degli spagnoli

Le partite si guardano eh, dal primo fino all'ultimo minuto di recupero!...Non basta andare a leggere i risultati sul Televideo per venire qui dentro a commentare!... .ghgh

allora se hai visto la partita contro il Siviglia

avrai visto che li abbiamo presi a pallonate per 90 minuti

vai a leggerti le dichiarazioni di Emery post partita se non ricordi bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Allegri va dato il grande merito di aver tolto a questa squadra la paura di giocare in Europa, questo secondo me è innegabile. Detto ciò, la sua Juve non ha mai espresso un gioco paragonabile a quello della Juve di Conte (in Italia). Oggi, al netto dei cambiamenti che ci sono stati nella rosa (che pure pesano tanto), è chiaro che sta trovando delle difficoltà a dare un'impronta alla squadra, sia sul piano del gioco (che è affidato quasi esclusivamente ai lampi di Cuadrado) che sul piano caratteriale (siamo mosci, poco aggressivi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto, non discuto che manchi un'impronta dell'allenatore, caratteriale soprattutto, però prendo atto che diverse partite sarebbero andate diversamente se in avanti avessimo avuto un giocatore più concreto. La squadra crea tanto, però là davanti spesso si perdono in un bicchiere d'acqua.

Io ti potrei rovesciare il ragionamento che però i fuoriclasse della difesa(escluso Barzagli), hanno preso gol evitabilissimi, cosa che ci ha affossato

in maniera drammatica.

Vedere Chievo, Bologna e Frosinone seminare il panico nella nostra area non dipende certo dal non avere il bomber.

E le partite si possono vincere o non perdere se non si subisce sempre reti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.