Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

AUDIO Conferenza Allegri post Inter - Secondo tempo migliore. Sulla scelta di Dybala ha influito nazionale e difesa Inter. Obiettivo ora passare turno

Post in rilievo

Zaza ha fatto una buona gara nulla da imputare, la cosa che imputo al mister o alla squadra è stato un approccio orribile alla gara, di una fragilità e mancanza di cattiveria viste raramente, se giocavamo come abbiamo fatto nel secondo tempo il gol lo facevamo al 100%

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza ha fatto una buona gara nulla da imputare, la cosa che imputo al mister o alla squadra è stato un approccio orribile alla gara, di una fragilità e mancanza di cattiveria viste raramente, se giocavamo come abbiamo fatto nel secondo tempo il gol lo facevamo al 100%

ma cosa stai dicendo sefz i primi 20 minuti li abbiamo piallati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa stai dicendo sefz i primi 20 minuti li abbiamo piallati

siamo stati troppo in balia di una inter poverissima tecnicamente, li abbiamo fatti gasare ed abbiamo rischiato, nonostante ad ogni possesso (raro) eravamo potenzialmente pericolosi, abbiamo mancato in coraggio, figlio del momento? Chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri veramente mi ha stufato! non si può tenere 70milioni di euro sulla panchina.

Dibala doveva giocare dal primo minuto al posto di Zaza. Zaza ha avuto due/tre buone occasioni per calciare e se ci fosse stato dibala al suo posto sarebbe stato molto più rapido. Non riesco a spiegarmi perchè questo non fa giocare Dibala e Sandro. E Morata non deve giocare seconda punta. Lui rende meglio come attaccante esterno. Infatti stasera da seconda punta non ha fatto niente. Pogba ed Evra stasera sulla sinistra eravamo a due in meno.

E a che cavolo serve mettere Dibala a 12 minuti dalla fine e Pereyra a 5 minuti dalla fine? Boh! Ma questo i cambi li fa troppo tardi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo stati troppo in balia di una inter poverissima tecnicamente, li abbiamo fatti gasare ed abbiamo rischiato, nonostante ad ogni possesso (raro) eravamo potenzialmente pericolosi, abbiamo mancato in coraggio, figlio del momento? Chissà.

ma l'analisi mi va bene se parliamo dei 25 minuti finali del primo tempo, ma dove abbiamo abbassato i ritmi e abbiamo rischiato, e come dice allegri abbassare i ritmi è necessario e fisiologico perché 90' ad alto ritmo non si può fare con 3 competizioni, però bisogna saperli abbassare senza rischiare in quel modo. Ma se tu mi parli di approccio sei fuori strada, l'approccio è stato fantastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'analisi mi va bene se parliamo dei 25 minuti finali del primo tempo, ma dove abbiamo abbassato i ritmi e abbiamo rischiato, e come dice allegri abbassare i ritmi è necessario e fisiologico perché 90' ad alto ritmo non si può fare con 3 competizioni, però bisogna saperli abbassare senza rischiare in quel modo. Ma se tu mi parli di approccio sei fuori strada, l'approccio è stato fantastico

è vero, infatti volevo intendere la gestione generale del primo tempo, mi sono espresso male (vedasi orario a parziale discolpa :d )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono scuse caro Max.

Se metti Dybala in panchina e fai giocare uno che non è degno di stare manco in serie D per quanto è tecnicamente schifoso, hai deciso di non vincerla tu in partenza. Nazionale o non nazionale, difesa o non difesa.

E hai pure perseverato, perché le stesse scelte del c***o le avevi fatte a Napoli riproponendo di nuovo quell'obbrobrio calcistico e lasciando fuori Morata e Cuadrado, con i risultati che sappiamo, cioè OVVIA e NATURALE asfaltata napoletana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente mi piacciono pochissimo le scelte del mister..il caso alex sandro per me resta un mistero, chissà che ragionamenti si è costruito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cultura personale,non mi guardo quasi mai indietro,non mi piace farlo,ed è spesso inutile...ma quanto ci manca Tevez è abbastanza palese.

Soprattutto vedendo gente tirare verso la porta con l'unico obiettivo di stare entro il secondo anello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono scuse caro Max.

Se metti Dybala in panchina e fai giocare uno che non è degno di stare manco in serie D per quanto è tecnicamente schifoso, hai deciso di non vincerla tu in partenza. Nazionale o non nazionale, difesa o non difesa.

E hai pure perseverato, perché le stesse scelte del c***o le avevi fatte a Napoli riproponendo di nuovo quell'obbrobrio calcistico e lasciando fuori Morata e Cuadrado, con i risultati che sappiamo, cioè OVVIA e NATURALE asfaltata napoletana.

Forse Dybala è stato messo in panchina perchè non è il fenomeno che molti credono sia...... e non è altro che

l'ennesima sola di Zamparini dopo Amauri.... in quanto a Zaza ieri mi è piaciuto molto.

Forse per i suoi critici non ha un nome abbastanza esotico.

Continuo a pensare che i soldi spesi per Alex Sandro (molto meglio spenderli per Darmian),

Dybala e Mandzukic potevano essere spesi mooolto meglio.

.....e Hernanes che te lo dico a fare? Abbiamo fatto beneficenza anche ai prescritti!

Morale: se alcuni giocatori non rendono e colpa di Allegri se non li mette in campo?

Sino a prova contraria lui ha modo di vederli tutti i giorni e di giudicarli meglio di tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.