Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

miki689

[Discussione Ufficiale] Netflix: consigli, opinioni, novità e altre informazioni

Post in rilievo

Io consiglio Penny Dreadful (scoperta e appena finita di vedere su Netflix) con Eva Green semplicemente spettacolare.... la serie è stata una piacevole sorpresa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/02/2016 Alle 11:22, fibonacci92 ha scritto:

Io consiglio Penny Dreadful (scoperta e appena finita di vedere su Netflix) con Eva Green semplicemente spettacolare.... la serie è stata una piacevole sorpresa

vero serie stupenda, tra l'altro a quanto pare netflix si è aggiudicata i diritti per l'italia (visto che adesso è marchiato Originale Netflix)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro film distribuito da Netflix, Crouching Tiger - Hidden Dragon: Sword of Destiny, ovvero il seguito de La tigre e il dragone (che ho adorato), certo non è quest'ultimo ma si lascia apprezzare. Non c'è ovviamente Chow Yun-Fat (Li Mu Bai) ma c'è Donnie Yen (Silent Wolf) ovvero quello di Ip-Man. Fantastiche le coerografie e gli scenari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che depressione quando escono gli episodi tutti in una botta

Certo, è meglio perchè te li vedi quando razzo ti pare, ma è snervante perchè ne vorresti vedere il più possibile ma non puoi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Quoto

MARVEL STUDIOS: ARRIVA LA SERIE SU PUNISHER!

Sembra ufficiale. O almeno è quello che dice EW. I Marvel Studios starebbero lavorando ufficialmente ad un serial dedicato a The Punisher, il vigilante con il teschio sul petto della Casa delle Idee.

Ovviamente il serial sarà realizzato per Netflix e vedrà nuovamente Jon Bernthal nei panni di Frank Castle. Secondo il sito Steve Lightfoot di 'Hannibal' sarà lo showrunner; non c'è ancora una data fissata per il serial. Punisher ha detto il suo debutto nella seconda stagione di Daredevil ed è stato acclamato da pubblico, fan e critica. Non è ancora chiaro se il personaggio sarà nella miniserie sui Difensori in arrivo su Netflix nel 2017.

fonte: everyeye.it

@@ @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/04/2016 Alle 13:54, R.P. McMurphy ha scritto:

@@

Ha avuto troppo successo per non fare una serie anche su di lui. E secondo me lo metteranno anche nei defenders. Ottima notizia. Frank .allah

su twitter netflix italia ha messo l'avatar di the punisher quindi direi che è super ufficiale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate di Bloodline e Penny Dreadful? Secondo me sono tra le serie tv più belle che abbia mai visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/05/2016 Alle 13:16, Cohle ha scritto:

Che ne pensate di Bloodline e Penny Dreadful? Secondo me sono tra le serie tv più belle che abbia mai visto.

penny dreadful è fantastica, ho visto ieri la prima puntata della 3 stagione, bloodline non l'ho ancora visto di cosa parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/05/2016 Alle 13:46, miki689 ha scritto:

penny dreadful è fantastica, ho visto ieri la prima puntata della 3 stagione, bloodline non l'ho ancora visto di cosa parla?

Devo ancora rinnovare Netflix, la terza stagione di PD è già disponibile? O la stai vedendo per vie alterne? .ghgh

Inviato dal mio pollice destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 03/05/2016 Alle 14:03, fibonacci92 ha scritto:

Devo ancora rinnovare Netflix, la terza stagione di PD è già disponibile? O la stai vedendo per vie alterne? .ghgh

Inviato dal mio pollice destro

Da ieri mettono una puntata a settimana ogni lunedì :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.