Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Analisi di Del Piero sulla partita col Borussia e del momento della Juve: "Dybala verrà inserito sempre di più. Bisogna aspettare Pogba"

Post in rilievo

E' la stessa cosa fatta con Morata l'anno scorso. Solo che le cose l'anno scorso andavano bene, quest'anno no allora il caso Dybala diventa un problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la stessa cosa fatta con Morata l'anno scorso. Solo che le cose l'anno scorso andavano bene, quest'anno no allora il caso Dybala diventa un problema

Ma non sta scritto da nessna parte che Morata non avrebbe fatto lo stesso se inserito da subito

Anzi, quando entrava al posto di Llorente c'era una differenza clamorosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto su Dybala, Marocchi e Del Piero hanno detto il vero. Su Pogba anche.

Lo ripeto, il 10 a Pogba è un insulto alla storia della Juventus. Sbagliatissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ieri sera, visto che Mario è appena rientrato da un infortunio, Dybala andava messo dal primo minuto.

Detto questo io mi fido ciecamente di Allegri perché solo lui vede la squadra tutti i giorni e solo lui può sapere cosa è meglio per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marocchi ha detto una cosa sacrosanta che mi trova totalmente daccordo.

se fai un tale investimento economico sportivo emotivo su dybala, lo prendi e lo fai giocare. poi dopo che non ne azzecca una o lo trovi in palese difficoltà allora gli fai fare un pò di panca per fargli capire bene le cose. altrimenti è inutile. vedere giocare zaza e quel fantasma croato al suo posto, al momento, è uno scempio. e uno spreco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusta l'analisi di Marocchi ed Alex!! Il 10 a Pogba è figlio solo della necessità di non farlo cedere alle sirene blaugrana, ammesso che basti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sta scritto da nessna parte che Morata non avrebbe fatto lo stesso se inserito da subito

Anzi, quando entrava al posto di Llorente c'era una differenza clamorosa

Ma io vorrei Dybala titolare, mi incazzo quando gli viene preferito il Manzo o Zaza.

Solo che quest'anno le cose andando male queste gerarchie fanno più rumore in confronto all'anno scorso. E queste polemiche che girano intorno alla squadra ora peggiorano solo la situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giocatore tecnico veloce, rapido, sa tirare le punizioni, la butta dentro...io continuo a dire anche oggo che questo ha tutto per essere il nuovo del piero....perche non farlo giocare???......non ha tevez davanti a lui...è l'unica seconda punta

marocchi ha detto una cosa sacrosanta che mi trova totalmente daccordo.

se fai un tale investimento economico sportivo emotivo su dybala, lo prendi e lo fai giocare. poi dopo che non ne azzecca una o lo trovi in palese difficoltà allora gli fai fare un pò di panca per fargli capire bene le cose. altrimenti è inutile. vedere giocare zaza e quel fantasma croato al suo posto, al momento, è uno scempio. e uno spreco.

di una cosa sono tranquillo, cosi come ad allegri non gli hanno preso il 3quartista, Marotta che ha speso 40 bombe x dybala non terra la bocca chiusa con allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa per tre semplici motivi:

1- Morata a differenza di Dybala arrivava da un altro campionato e si sa che per certi giocatori, se giovani per di più, può occorrere del tempo prima d'inserirsi e capire al meglio il nuovo tipo di calcio che si gioca con annesse nuove direttive dell'allenatore.

2- Morata pronti-via ha subito avuto un infortunio che l'ha tenuto lontano per più di un mese dovendo quindi fare la preparazione in seguito.

3- Morata aveva davanti a se una coppia come Tevez-Llorente che l'anno prima aveva fatto benissimo (21 gol l'argentino 18 lo spagnolo), impensabile quindi poter smuovere subito qualcuno di questi due.

Quest'anno invece rispetto al reparto offensivo della scorsa annata è rimasto il solo Morata... tutto questo ostracismo nei confronti di Dybala quindi (acquisto più costoso dell'era Agnelli, ricordiamolo sempre... perchè noi non siamo il City o il PSG che se canniamo un investimento da 40 mln lo mettiamo in panchina come se nulla fosse che tanto al prossimo mercato possiamo reinvestirne pure il doppio e rimediare) è assurdo e incomprensibile... e la storia che non lo si vuol bruciare è una barzelletta visto che allo stato attuale, visto il rendimento che sta avendo tutta la squadra, si stanno bruciando - nonchè svalutando - pressochè tutti gli elementi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa per tre semplici motivi:

1- Morata a differenza di Dybala arrivava da un altro campionato e si sa che per certi giocatori, se giovani per di più, può occorrere del tempo prima d'inserirsi e capire al meglio il nuovo tipo di calcio che si gioca con annesse nuove direttive dell'allenatore.

2- Morata pronti-via ha subito avuto un infortunio che l'ha tenuto lontano per più di un mese dovendo quindi fare la preparazione in seguito.

3- Morata aveva davanti a se una coppia come Tevez-Llorente che l'anno prima aveva fatto benissimo (21 gol l'argentino 18 lo spagnolo), impensabile quindi poter smuovere subito qualcuno di questi due.

Quest'anno invece rispetto al reparto offensivo della scorsa annata è rimasto il solo Morata... tutto questo ostracismo nei confronti di Dybala quindi (acquisto più costoso dell'era Agnelli, ricordiamolo sempre... perchè noi non siamo il City o il PSG che se canniamo un investimento da 40 mln lo mettiamo in panchina come se nulla fosse che tanto al prossimo mercato possiamo reinvestirne pure il doppio e rimediare) è assurdo e incomprensibile... e la storia che non lo si vuol bruciare è una barzelletta visto che allo stato attuale, visto il rendimento che sta avendo tutta la squadra, si stanno bruciando - nonchè svalutando - pressochè tutti gli elementi.

Io sono d'accordissimo con te, io farei giocare sempre Dybala, sopratutto se vedo che al suo posto viene preferito Mandzukic. Contro la difesa tedesca sarebbe servito come il pane averlo in campo dal 1'minuto.

Il mio post era per dire che ora intorno alla squadra si stanno solo creando polemiche che di certo non aiutano in un momendo delicato come questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Marocchi e Del Piero. Dybala DEVE giocare e bisogna non mettere pressione a Pogba. Aveva il numero 6 comunque, non un numero qualsiasi. Lui rimane una mezzala, il 10 è un numero da fantasista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già. In Europa soprattutto conta quanto sai fare di più rispetto all'avversario e il tempo di esecuzione. Tra Zaza e Dybala non ci sono dubbi. Mandzukic doveva fare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordissimo con te, io farei giocare sempre Dybala, sopratutto se vedo che al suo posto viene preferito Mandzukic. Contro la difesa tedesca sarebbe servito come il pane averlo in campo dal 1'minuto.

Il mio post era per dire che ora intorno alla squadra si stanno solo creando polemiche che di certo non aiutano in un momendo delicato come questo

Ma non solo Mandzukic, anche nei cambi da subentrato, mò viene dietro persino a Zaza che manco sa stoppare un pallone... siamo all'assurdo veramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non solo Mandzukic, anche nei cambi da subentrato, mò viene dietro persino a Zaza che manco sa stoppare un pallone... siamo all'assurdo veramente...

Io son sicuro che con la coppia Morata-Dybala faremmo scintille, sopratutto se inseriti in un 4-3-3 con Morata centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che Dybala ieri dovesse giocare dal primo minuto, alla fine hanno giocato i 3 di Manchester... ma visto l'andazzo della partita quei 10 minuti sono un insulto.

L'unico che poteva creare qualcosa negli ultimi venti metri era proprio lui!

Invece è entrato quell'altro bidone di Zaza che è stato più inutile di Mandzukic che rientrava dopo 1 mese...

Allegri delle volte fa delle scelte davvero strane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son sicuro che con la coppia Morata-Dybala faremmo scintille, sopratutto se inseriti in un 4-3-3 con Morata centrale

Non a caso contro il Bologna in cui hanno giocato assieme dall'inizio, è stata forse una delle migliori partite di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.