Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

non si possono accostare i nomi di Boniperti e Moggi a un omino come marotta....proprio non si può per il rispetto che si deve ai primi 2...

Beh vero :d

Ma il gioco è lo stesso..e di Moggi dicevanonlo stesso in confrontona Boniperti fino al 2006..fidati in n era molto amato dai tifosi finché non se n'è andato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso un messaggio di un utente che mi ha citato dicendo che solo Giraudo era avanti a tutti...

Vero Giraudo era avanti ma Moggi aveva delle qualità che, unite insieme a quelle del collega, facevano in modo di formare una dirigenza invidiata da chiunque.

E Bettega aveva il ruolo di rappresentanza...

Se poi dietro di loro c'erano personaggi come Chiusano, Umberto & Gianni Agnelli,si completa il quadro.

Siamo abituati molto bene noi juventini...oggi non è più così e mi sa che dobbiamo abituarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Malissimo.

Rapporto qualità prezzo indecente.

11 milioni più 2 se vinci la Champions? Guarda che Saponara ci costava di più.

E ripeto (visto che forse qualcuno non ha letto quello che ho scritto) che Marotta sti ragionamenti li fa davvero, non è una scusa che usa adesso: sará scarso ma a bilancio pesa pochissimo, e ce ne potremo disfare senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea, avrebbe potuto portare avanti la tresca con la consorte di Marotta, anziché con quella di Calvo, sarebbe stata una manna per la società sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è assolutamente vero daiiiiiiiiiii.... al contrario conte non lo voleva, era fissato con iturbe.... ma certo che voi vedove le inventate tutte pensando che la gente abbia la memoria corta :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Quando non si sanno le cose o si ha una memoria corta e faziosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io difendo Marotta fino allo stremo.

siete voi che buttate fango sull'operato di Marotta in questi anni.siamo passati da 170 a 350 milioni di fatturato.ci sono in cantiere la continassa e un progetto giovani non indifferente con i leali rugani lemina dybala sturaro morata pogba pereyra sandro zaza berardi

e piu' vi leggo e piu' mi fate pauraaakhhhhhhh...

io a te per non ti farei gestire nemmeno un condominio con un solo appartamento ,perche' sei troppo ansioso delle prestazioni.

tu vuoi tutto e subito e non hai pazienza.

se fosse per te i platini baggio zidane vialli nedved li avresti venduti in tronco ,perche' non gli avresti dato la chance di continuare dopo mezzo campionato deludente,perche' questi giocatori hanno subito l'impatto fc juventus ,l'impatto di ambientamento

io ho detto ad inizio stagione che dopo 4 anni di vittorie (grazie a chi gestisce la squadra sul campo) ci stava un periodo di vacche magre, ma il bel gioco doveva restare. Perdere bestemmiando perché mancano degli elementi importanti (e tutti lo sappiamo) mi fa veramente girare i *.

Marotta sono 4 anni che sbarella e mi fa vergognare di essere juventino, sì, marotta quando parla mi fa vergognare!

Io almeno la lingua italiana la conosco, mi so esprimere. Lui NO!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so ma vorrebbe dire cambiare nuovamente schema e adesso che la squadra è già senza certezze non è il massimo..

l'anno scorso passavamo dal 3-5-2 al 4-3-1-2 con una disinvoltura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deserto di incapaci?

Un semplice Pradè gli insegna anche a zuccherare il caffe

Ma non era Sabatini il dio?

Adesso Pradè è il nuovo genio.

Il bello che a Roma e a Firenze questi due sono spernacchiati dalle rispettive tifoserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopo questa dichiarazione in teoria potremmo anche parlare di cose più importanti del calcio, ad esempio la sanità mentale di Marotta

mi preoccupa di più chi lo appoggia lo vanta lo sbandiera come il genio dei geni....credimi,quelli sono piu preoccupanti e sono di più..marotta è uno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iturbe era l'alternativa a cuadrado,morata era un pallino di Conte...se ridi in questo modo fai denotare un certo nervosismo dettato dalla difficoltà di difendere l'indifendibile e questo non può che dispiacermi .ghgh

E Cuadrado era l'alternativa a Sanchez con cui, secondo Beha, Conte aveva già raggiunto un ottimo feeling , favorito da Vidal, ma poi Marotta getto tutto alle ortiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Boniperti siamo stati 9 anni a far ridere, l'hanno dovuto mandare via per conclamata incapacità manageriale.

Il bello è che Boniperti odiava Moggi e finché c'era la triade non venne mai allo stadio, mentre ricominciò a venirci dopo il 2006

dicendo pure che ora si poteva seguire la juve.

Vagli a chiedere a Boniperti cosa pensa di Moggi...

Era finito il suo tempo..come x gli allenatori vale la stessa cosa x i dirigenti..quando il calcio cambia devono cambiare anche lor

Ora Moggi non farebbe così bene...

Forse è l'ora di Marotta? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 milioni più 2 se vinci la Champions? Guarda che Saponara ci costava di più.

E ripeto (visto che forse qualcuno non ha letto quello che ho scritto) che Marotta sti ragionamenti li fa davvero, non è una scusa che usa adesso: sará scarso ma a bilancio pesa pochissimo, e ce ne potremo disfare senza problemi.

Senza offesa, ma per come li "vende" lui i giocatori potrei disfarmene anche io .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh vero :d

Ma il gioco è lo stesso..e di Moggi dicevanonlo stesso in confrontona Boniperti fino al 2006..fidati in n era molto amato dai tifosi finché non se n'è andato

Il bello è che scrive cose che neanche conosce, forse perché non era ancora nato oppure era un bambinetto all'epoca di cui parla.

Io che avevo l'età della ragione ricordo perfettamente i fischi allo stadio e le contestazioni nell'epoca della triade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se dici una stronzata, la puoi argomentare e "intortare" come ti pare, sempre una stronzata rimane.

Se devi fare l'avvocato difensore cerca di non fare lo Zaccone .ghgh

Ah ok, non vuoi discutere ma solo sparare le tue veritá. Peccato, a chiacchierare si può anche approfondire i discorsi, non stiam mica parlando di vita o di morte. Contento te, divertiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era Sabatini il dio?

Adesso Pradè è il nuovo genio.

Il bello che a Roma e a Firenze questi due sono spernacchiati dalle rispettive tifoserie.

sabatini intanto per quando è scarso (e lo è) è andato a prendere una gemma rara che a giugni faceva ancora schifo a tutti voi, Pjanic.

Guarda che col fatturato che ha la juve Pradè farebbe veramente la differenza, almeno conosce la lingua italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Cuadrado era l'alternativa a Sanchez con cui, secondo Beha, Conte aveva già raggiunto un ottimo feeling , favorito da Vidal, ma poi Marotta getto tutto alle ortiche.

Conte ha tremila difetti ma dubito che sia impazzito del tutto,probabile che marotta volesse non solo smantellargli la squadra ma anche prendergli gente inadeguata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho detto ad inizio stagione che dopo 4 anni di vittorie (grazie a chi gestisce la squadra sul campo) ci stava un periodo di vacche magre, ma il bel gioco doveva restare. Perdere bestemmiando perché mancano degli elementi importanti (e tutti lo sappiamo) mi fa veramente girare i *.

Marotta sono 4 anni che sbarella e mi fa vergognare di essere juventino, sì, marotta quando parla mi fa vergognare!

a me delle chiacchere me ne frega zero.

a me interessano i risultati.

se ti piaciono le persone apparenti tifa fiorentina dove c'e' un signor prade' che ha molto stile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha vinto Pradè ? .uhm

Posto che io non voglio fare nomi, vi rendete conto che quando parlate di trofei vinto non calcolate mai la differenza mostruosa di fatturato che c'è tra la Juve e le altre?

L'anomalia non è Pradè che non vince, ma la Juve che fattura 300 milioni al 14esimo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso passavamo dal 3-5-2 al 4-3-1-2 con una disinvoltura

Lo so ed era un plus..m c'erano automatismi e un blocco duro, inoltre x fare digerire bene il 4312 ai giocatori c'è voluto quattro mesi

.ora tempo.non ce n'è più altrimenti non si arriva nemmeno tra le prime tre

Siamo messi male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero soltanto che questa stagione serva per cambiare qualcosa nell'organigramma. Anche se purtroppo il problema primario è la proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare riduttivo, scusa, se non ti prendono giocatori importanti e adatti a vincere hai voglia a gestire sul campo.

Dì che non sopporti Marotta, pure Moggi parlava un italiano farcito di errori e non era certo un modello di buone maniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.