Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Non è una grande argomentazione questa .ghgh

Al 99% chi vince ha più soldi degli altri, alla fine il PSG ha perso per due anni di fila contro il Barca, che è più ricca, quindi non vedo le figure da peracottari di cui parli.

la penso diversamente :) i soldi senza competenza non bastano :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è la rappresentazione di tutto ciò che NON è la Juventus.

Un patetico mestierante, pericoloso, che sta alzando la voce grazie al lavoro altrui...

Da buttare fuori la società il prima possibile a calci nel *.

...e cmq ha generato una minusvalenza all'inter .doh .doh questa frase identifica il personaggio, un incompetente pericoloso.

Quanto ad Agnelli... mi pare il classico giovane rampante cresciuto nell'ovattato mondo dei ricconi, tante belle parole, fa vedere i muscoli con le sue dichiarazioni da "duro"... poi però nei fatti il nulla cosmico. Calvo non sostituito perchè c'è già gente che sa fare il suo lavoro? Chi?? I fenomeni che hanno dato la 10 a Pogba perchè l'Incompetente non ha trovato nessuno alle sue condizioni ridicole? Il 7 a Zaza (18 mln pe sta pippa).. .doh

Allegri e Senatori...salvateci voi .doh

ti quoto amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna rimontare fino alle dimissioni di Conte per capire la politica della Juve sugli acquisti.

Ciò che vuole l'allenatore non viene mai preso in considerazione e Antonio lo ha vissuto un paio di anni.Adesso è toccato ad Allegri che chiedeva un trequartista di qualità ma non venne accontentato ,la società preferiva buttare soldi su giocatori piu o meno mediocri come zazza mandzukic hernane che con i prezzi dei cartellini ed ingaggi ,si prendeva uno tra Gotze ,Oscar ,Mikhitaryan ,Draxler.

Vabbè , è andata oramai. non c'è tempo e né il momento per tirare le somme ,la squadra non deve aver alibi e giustificazioni anche perchè la stagione è lunghissima ma a Gennaio 2 innesti di qualità in attacco e in centrocampo serviranno per dare una svolta alla stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una grande argomentazione questa .ghgh

Al 99% chi vince ha più soldi degli altri, alla fine il PSG ha perso per due anni di fila contro il Barca, che è più ricca, quindi non vedo le figure da peracottari di cui parli.

Il Real quindi l'anno scorso ci ha eliminato, vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in sintesi : avvertimento ad allegri, datti na mossa che dobbiamo arrivare almeno 3° in campionato...e che l'allenatore deve fare la minestra con gli ingredienti che gli da la società: è pagato per questo.

certo che marotta dicendo che hernanes non è un campione e non era la 1° scelta gli da una bella botta al morale...

poi che allegri non abbia mai chiesto un 3/4 mi sembra una bella barzellettas..come quella su draxler xcui hanno fatto un sondaggio.. . :) hahahaha

e ora magari a gennaio prenderanno saponara

finalmente il FUORICLASSE che tutti aspettavamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è stato eliminato due volte di fila dal Barca, che fattura di più, tutto normale mi pare.

Se beccavamo il Barca ai quarti magari andavamo a casa noi, chi lo sa.

Mica tanto, perché il psg ha 4 giocatori per cui il forum sbava, eppure con quei 4 non ha combinato nulla a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No loro sono i veri juventini.

arrivare in finale o agli ottavi è lo stesso, in stile circo inter.

no i veri juventini sono quelli che si inorgogliscono quando il loro DG dice che il pezzo fondamentale del nostro gioco è arrivato l'ultimo giorno ed era un ripiego e non è di certo un fenomeno..........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da inizio topic che lo dico: c'era un buco, Marotta ha preso quello che ha trovato nel ruolo in cui avevamo infortunati (e soprattutto voci tenebrose su Marchisio sempre fuori e Khedira oggetto misterioso dalle gambe di burro). Lo ha fatto spendendo pochissimo per il mercato di oggi, con ovvie conseguenze sulla qualità/prospettiva dei giocatori. Non è Hernanes il problema di questo mercato, è essere arrivati all'ultimo con pochi giocatori acquistabili.

E comunque la resa la valuterei a fine anno, in una Juve messa così pochissimi brillerebbero. Abbiam fatto fatica con o senza Hernanes e nelle due vittorie migliori lui c'era, pur avendo giocato da sei.

Il buco c'è ma non voglio dire dove......

Comunque si è sputtanato da solo il buon beppe.

Tevez chiede di andar via a gennaio, in 6 mesi non ha pensato a nessuno meglio di Mario Manzo.

Hernanes è un pacco e l'abbiamo preso perchè Draxler ci ha perculati all'ultimo (non a luglio come dice quel signore).

Il bilancio è l'unica cosa che conta.

Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello notare che chi difende marotta fa una faticaccia a trovare argomentazioni...sono curioso di vedere dove si arriverà pur di difendere uno che è palesemente non all'altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha vinto Pradè ? .uhm

Ma ammettetelo che siete i nipotini di marotta...Mi vuoi mettere prade' che deve fare mercato con tre euro con marotta che può spendere 100 milioni...certo per difendere quest'ultimo ormai vi attaccate al nulla cosmico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no i veri juventini sono quelli che si inorgogliscono quando il loro DG dice che il pezzo fondamentale del nostro gioco è arrivato l'ultimo giorno ed era un ripiego e non è di certo un fenomeno..........................

Io non capisco cosa ti ha fatto Marotta.

Oltre a portarti Tevez pirlo vidal e compagnia, a risanare i conti e a farci gioire per 4anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto le parole su Hernanes volevo morire .ghgh

su Hernanes ha sbagliato su quello non ci piove,sicuramente l'autostima del brasiliano non sarà al massimo :d

come vedete noi filosocietari sappiamo ammettere quando Marotta la fa fuori dal vaso .pokerista:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real quindi l'anno scorso ci ha eliminato, vero?

No. Quella è un'anomalia. Così come fu un'anomalia il Borussia che vinse con il Real, o l'Atletico che vinse contro il Barcellona.

Sono anomalie perché non si ripetono, a lungo andare tra PSG e Juve il PSG otterrà risultati migliori dei nostri, senza dubbio. Sono pronto a scommettere che arriverà in finale molto preso, se non proprio quest'anno.

Così come sarebbe un'anomalia una vittoria del Napoli o della Roma, possono interrompere la striscia ma a lungo andare vinceremo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo le belle parole spese su Hernanes quest'ultimo - messo chissà come in campo - ci rifilasse 2-3 autogol in un match decisivo non avrei il coraggio di bestemmiarlo.

Ma che razza di società stiamo diventando? Siamo la Juventus non la prescrittese!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni su hernanes sono imbarazzanti, io gli tratterrei 11 milioni dai futuri stipendi

immagino che anche il giocatore si sentirà molto gratificato ora....ma tanto non gioca mai, quindi non è che cambi molto :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a stabilire quale, fra le due dichiarazioni, sia la più penosa: hernanes che non è un fenomeno o la minusvalenza delle fogne .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buco c'è ma non voglio dire dove......

Comunque si è sputtanato da solo il buon beppe.

Tevez chiede di andar via a gennaio, in 6 mesi non ha pensato a nessuno meglio di Mario Manzo.

Hernanes è un pacco e l'abbiamo preso perchè Draxler ci ha perculati all'ultimo (non a luglio come dice quel signore).

Il bilancio è l'unica cosa che conta.

Ottimo.

ma scusa,ma il mercato lo hai seguito questa estaste?

se vuoi ti faccio il ripasso:a giugno abbiamo preso DYBALA NETO RUGANI KHEDIRA ZAZA MANZU E POI CUADRADO.

Acquisti programmati molto tempo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Hernanes ha sbagliato su quello non ci piove,sicuramente l'autostima del brasiliano non sarà al massimo :d

come vedete noi filosocietari sappiamo ammettere quando Marotta la fa fuori dal vaso .pokerista:d

Ma non si tratta di filosocietari oppure no bro, lo sai benissimo.

Io giudico quello che vedo, se Max ha torto marcio e Marotta ragione da vendere io lo dico senza problemi.

Non sono contro Marotta a priori, chi mi conosce lo sa benissimo.

Certo però che a livello comunicativo è imbarazzante o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ammettetelo che siete i nipotini di marotta...Mi vuoi mettere prade' che deve fare mercato con tre euro con marotta che può spendere 100 milioni...certo per difendere quest'ultimo ormai vi attaccate al nulla cosmico

io sono nipote dei miei zii e dei miei nonni :patpat: ho gia' spiegato diverse volte che il fatto che Pradè abbia avuto un budget minore non è indicativo che non abbia vinto niente,non sta scritto da nessuna parte che con pradè al posto di Marotta avremmo vinto gli stessi trofei .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Marotta con 20 milioni ti ha portato Barzagli Pirlo Llorente Tevez Pogba Vidal Evra.

Intanto il prode Pradè sta dando spettacolo in europa league, ieri seconda sconfitta in casa consecutiva con 4 scappati di casa,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.