Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

mercoledi nel pre partita su premium si è incensato per l'acquisto di morata quando nessuno lo conosceva(dimenticandosi che lo aveva visionato Conte e se ne era innamorato e che lo ha acquistato in una sorta di prestito biennale,ma vabbè .ghgh),tra un pò ricorderà a tutti che barzagli lo ha acquistato a soli 400 mila euro!!

infatti faresti bene a ricordartelo pure tu...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si tratta di filosocietari oppure no bro, lo sai benissimo.

Io giudico quello che vedo, se Max ha torto marcio e Marotta ragione da vendere io lo dico senza problemi.

Non sono contro Marotta a priori, chi mi conosce lo sa benissimo.

Certo però che a livello comunicativo è imbarazzante o quasi.

lo so bro ;) tu sai che ti stimo come utente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a stabilire quale fra le due dichiarazioni sia la più penosa: hernanes che non è un fenomeno o la minusvalenza delle fogne .uhm

La seconda, è roba da asilo nido, da specchio riflesso. Imbarazzante, un inetto completo dal punto di vista comunicativo.

Tra un mese dirà che Hernanes è stato un grande acquisto perché ora il centrocampo dell'Inter è tecnicamente povero, quindi è come se li avesse sabotati. Magari aggiungendo un "pappapero" o un "non mi hai fatto niente, faccia di serpente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che proprio con la triade si cominciò a trattare il tifoso da cliente da spennare più possibile, infatti la tifoseria organizzata

non amava Moggi e questo spiega perché restò inattiva nel 2006, mentre qualsiasi altra tifoseria avrebbe fatto un macello.

vabbè la tifoseria organizzata non voleva neppure lo stadium,non ho capito l'ultima riga,la tifoseria organizzata non protestò per farsopoli perchè moggi non lo potevano più vedere? io invece credo che molti Juventini in quell'estate si siano lasciati ingannare da tv e giornali,moggi probabilmente sarebbe andato via anche senza quello schifo avendo finito il suo ciclo,poi a me moggi piaceva solo per come lavorava e per come sapeva difendere l'ambiente,fuori dal campo ho sempre evitato di giudicarlo perchè non mi piaceva

Eh esatto...sul prezzo dei biglietti/abbonamenti stendiamo un velo pietoso...tant'è che io stesso,anche se abito a 20' di tram dallo Stadium, praticamente non ci vado mai...Penso che di campionissimi non ne vedremo mai se non con'occasioni alla Tevez...perchè questi 7-8-9 mln di ingaggio non li daranno mai e poi mai...

ma ti credo,tempo qualche anno e sarà davvero uno stadio in stile emirates dove saranno in pochi a potersi permettere l'ingresso,a me che vengo da fuori un aumento di 20 - 30 euro sul biglietto cambia poco,tra spendere 180 o 200 fra viaggio e biglietto non incide e purtroppo tanti che vengono da fuori fanno questo ragionamento e se ne fregano,a me invece importa e dispiace che il tifoso di torino debba rinunciare ad una sua passione perchè una proprietà miliardaria è tanto avida da voler lucrare anche su qualche spicciolo in più,io porto sempre l'esempio del calcio tedesco perchè è lampante,la squadra della mia città è gemellata col bayern e ogni tanto da monaco vengono i loro tifosi in curva e 2 anni fa parlai con uno di loro e rimase meravigliato dai costi visto che da loro i posti in piedi dietro la curva costavano 10 - 15 euro mentre l'abbonamento meno costoso 87 euro,addirittura il bvb vendeva l'abbonamento in curva a 187 euro ed in più ti regalavano le 3 partite della fase a gironi della champions...poi i giornali si meravigliano degli stadi vuoti "ehh ma in germania sono sempre pieni" .ghgh

comunque,io credo sia una scelta della società preferire 3 medi giocatori ad un top e probabilmente questa scelta in campionato paga di più,i problemi nascono quando devi sostituire un top e pensi di sostituirlo con 3 medi giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a stabilire quale, fra le due dichiarazioni, sia la più penosa: hernanes che non è un fenomeno o la minusvalenza delle fogne .uhm

Quella su Allegri che non ha mai richiesto un trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista" bah

Barzellettona.

Ci sta di non averlo accontentato (i prezzi di quelli forti forti sono alti) ma lo sanno pure i muri che abbiamo provato a prendere Draxler fino a fine mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè Marotta con 20 milioni ti ha portato Pirlo Llorente Tevez Pogba Vidal Evra.

Intanto il prode Pradè sta dando spettacolo in europa league, ieri seconda sconfitta in casa consecutiva con 4 scappati di casa,

A me di prade' frega caxxi...ma,a differenza di marotta, ripeto ha tre euro per fare il mercato e nn ha paratici accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa,ma il mercato lo hai seguito questa estaste?

se vuoi ti faccio il ripasso:a giugno abbiamo preso DYBALA NETO RUGANI KHEDIRA ZAZA MANZU E POI CUADRADO.

Acquisti programmati molto tempo prima

di questi sette non se ne salva uno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco cosa ti ha fatto Marotta.

Oltre a portarti Tevez pirlo vidal e compagnia, a risanare i conti e a farci gioire per 4anni.

non è marotta che mi ha fatto gioire.

Porti tevez, ma poi lo regali, dimostrando di non essere neanche una dirigenza di carattere. Vedi Higuain quest'anno con il napoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro 80% del forum vuole il male della juventus. qui dentro molti sono finti. siete solo capaci di spalare *. solo questo sapete fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... E poi la Finale passata nel sottopasso a ridere un Messi ma tanto "l'avevo già Vinta" (cit.) .grr

"Un grande professionista" cit. .doh

Ultimi due mesi a passeggiare in campo, un comportamento vergognoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di prade' frega caxxi...ma,a differenza di marotta, ripeto ha tre euro per fare il mercato e nn ha paratici accanto

Quindi si vince merito di Paratici, Nedved, Conte, Allegri, la fata turchina, pippo, peter pan,il buco nell'ozono.

Quando si perde, colpa di marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda, è roba da asilo nido, da specchio riflesso. Imbarazzante, un inetto completo dal punto di vista comunicativo.

Tra un mese dirà che Hernanes è stato un grande acquisto perché ora il centrocampo dell'Inter è tecnicamente povero, quindi è come se li avesse sabotati. Magari aggiungendo un "pappapero" o un "non mi hai fatto niente, faccia di serpente"

behh..perche' non e' vero che l'inter con le cessioni di hernanes e kovacic e' deficitaria di fosforo in mezzo al campo?

e che senza un costruttore di gioco li in mezzo hanno dei problemi seri?

e che sul mercato i registi hanno prezzi assurdi'?anche quelli scarsi vedesi Valdifiori acquistato dal Napoli per 10 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro 80% del forum vuole il male della juventus. qui dentro molti sono finti. siete solo capaci di spalare *. solo questo sapete fare.

Siamo in buona compagnia, adesso persino il nostro DG spala * sui giocatori .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mio, il male della Juventus lo vuole la proprietà stessa, non di certi noi tifosi che ci roviniamo il fegato perché pretendiamo di più dallo stesso gruppo dirigente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta

Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter.

Gabbiadini. "Ha generato una leggera plusvalenza"

.doh .doh .doh .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

behh..perche' non e' vero che l'inter con le cessioni di hernanes e kovacic e' deficitaria di fosforo in mezzo al campo?

e che senza un costruttore di gioco li in mezzo hanno dei problemi seri?

e che sul mercato i registi hanno prezzi assurdi'?anche quelli scarsi vedesi Valdifiori acquistato dal Napoli per 10 milioni

Quindi è ufficiale, finalmente possiamo dirlo:

OTTIMA OPERAZIONE (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è marotta che mi ha fatto gioire.

Porti tevez, ma poi lo regali, dimostrando di non essere neanche una dirigenza di carattere. Vedi Higuain quest'anno con il napoli...

Tevez era 2 anni che al city era in vacanza, quando decide decide.

Se lo tenevi ti passeggiava per il campòo come a Berlino o in finale di coppa italia.

Grande professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche la punteggiatura usata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro mio, il male della Juventus lo vuole la proprietà stessa, non di certi noi tifosi che ci roviniamo il fegato perché pretendiamo di più dallo stesso gruppo dirigente.

il fegato te lo mangi tu. io per 4 anni ho goduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pretendi di più di 8 trofei in 4 anni e una finale di champions più conti a posto, scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.