Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Dopo mesi e mesi di silenzio ....non ha detto nulla di che insomma ...

le solite stronzate......Gabbiadini segna.....e pensiamo alla plusvalenza che ha generato....Hermanes pensa alla minusvalenza che ha creato all'Inter...come se all'Inter con il deficit che hanno si devono preoccupare di Hermanes...se noi non entriamo in Champion voglio vedere il bilancio come va!!Deludono molto molto deludenti....questi hanno avuto la sorte di indovinare l'unica scelta Conte (ed io non sono certo un contiano) ma su quell'unica intuizione stanno campando...ora viaggiamo nell'improvvisazione totale.....se invece di spendere 13 milioni per Tevez allora si fossero buttati subito su Higuain ora avevamo ancora un bomber in squadra...come si dice dalle mie parti "lo sparagno non è mai guadagno"......questi ci riportano all'8 posto.....perchè ne sono capaci tutte e tre le componenti...allenatore....dg....e presidenza......Dybala in scadenza di contratto preso a 40 milioni...e cosi Alex Sandro....giocatori in scadenza....come ha detto qualche giornalista "quest'anno ne hanno combinate di tutti i colori!!!!Addirittura da Gennaio sapevano che Tevez sarebbe andato via e tu vai a prendere Manzukic.....allora sei incapace!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Marotta su Hernanes male male, Cuadrado praticamente resta da noi.

E Berardi probabilmente al Sassuolo

Che nervoso .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finale l'abbiamo persa, vi ricordo. non entra in bacheca.

La finale ci ha portato 89 pippi e ci ha fatto godere fino al sei giugno. Firmerei per farla ogni anno perdendole tutte (una la sculiamo, va... .ghgh ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonti certe posso dire che quest'estate marotta aveva rassegnato le dimissioni per attriti sul mercato con andrea agnelli, ma è stato fatto tornare sui suoi passi da john elkann....tutto accaduto a cavallo fra la vicenda della 10 a pogba, il fallimento della trattativa draxler e l'arrivo di hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervento deludente

Marotta ha ancor piu' delegittimato hernanes.

E ha detto che Allegri non ha mai espresso il desiderio di un 3/4 ista??

Roba da pazzi...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonti certe posso dire che quest'estate marotta aveva rassegnato le dimissioni per attriti sul mercato con andrea agnelli, ma è stato fatto tornare sui suoi passi da john elkann

Lol

Magari Hernanes ora ci fa una bella causa e ci spilla altri venti milioni per danno d'immagine .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pretendi di più di 8 trofei in 4 anni e una finale di champions più conti a posto, scusa?

non basta per lui. continuera' a mangiarsi il fegato, tanto e' un organo che ricresce quindi ne ha pane per i suoi denti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista sportivo stiamo facendo la stessa fine.

Se non ti qualifichi in CL con il bilancio ci puoi fare una barchetta.

ma tu pensi che una azienda come la juve non abbia calcolato ANCHE una NON eventuale partecipazione alla prossima Champions?

il calcio ,i calciatori hanno dei valori molti aleatori...

e se vuoi ti faccio un ripassino sui conti pubblicati anche oggi:

ci sono dal prossimo anno da sommare al prossimo fatturato le plusvalenze di Vidal e altre operazioni in 33 milioni+ 10 milioni ricavati dalla Continassa + il rinnovo con i nuovi sponsor che ci incrementano il fatturato di almeno una 20ina di milioni.

in piu' puo' esserci la mastondontica cessione di Pogba.

Stai sicuro che se superiamo i gironi di Champions sfonderemo il muro dei 400 milioni.

E sono una cifra che ci consente di fare mercato molto propositivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol

Magari Hernanes ora ci fa una bella causa e ci spilla altri venti milioni per danno d'immagine .ghgh

si mette d'accordo con Gazzoni e fanno a metà .uah:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultima frase son d'accordo in parte: se hai un buon bilancio resisti alle stagioni nere, che possono sempre capitare anche con i campioni. Noi almeno un anno senza CL lo reggeremmo senza problemi, l'Inter di quest'anno se non arriva in CL deve svendere metà squadra.

Il sostituto di Tevez è Dybala, inutile girarci intorno. I tempi si incastrano perfettamente. Poi possiamo sindacare sullo sbilanciamento tecnico e sull'efficacia dei due, ma è evidente che non sia Mandzu. Mandzu è stato preso perché ha sempre fatto goal in Europa, e fa parte di un altro ragionamento (anch'esso se vogliamo opinabile).

il sostituto di Teve può essere un Cavani un Ibra un Van Persie e non un ragazzino che non solo non ha dimostrato un bel niente a palermo ma si spera possa dimostrare di essere o diventare un fenomeno qui alla JUVENTUS con la presiione che c'è da noi...non scherziamo amico mio...dybala è alla pari di tanti attacanti ,buoni attaccanti come icardi destro gabbiadini e certamente INFERIORE a BERARDI...er fenomeno....IL FENOMENO è ZAMPARINI CHE HA LETTO L'INABILITA' DI MAROTTA E CI HA INCHIAPPE.TT.A.TI per bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta veramente imbarazzante come al solito...

Dice pubblicamente che hernanes non è un fenomeno (vero, ma non c'è mica bisogno di dirlo...), poi giustifica il suo acquisto dicendo di aver fatto fare una minusvalenza all'inter (manco che con i soldi l'inter ha preso perisic, dando al wolfsburg ulteriori soldi per prendere draxler..).

Praticamente per lui il calcio è fatto di plusvalenze, minusvalenze, dispetti all'inter....

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu pensi che una azienda come la juve non abbia calcolato ANCHE una NON eventuale partecipazione alla prossima Champions?

il calcio ,i calciatori hanno dei valori molti aleatori...

e se vuoi ti faccio un ripassino sui conti pubblicati anche oggi:

ci sono dal prossimo anno da sommare al prossimo fatturato le plusvalenze di Vidal e altre operazioni in 33 milioni+ 10 milioni ricavati dalla Continassa + il rinnovo con i nuovi sponsor che ci incrementano il fatturato di almeno una 20ina di milioni.

in piu' puo' esserci la mastondontica cessione di Pogba.

Stai sicuro che se superiamo i gironi di Champions sfonderemo il muro dei 400 milioni.

E sono una cifra che ci consente di fare mercato molto propositivo

L'hanno calcolato, basta vendere Morata, Pogba e company.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale ci ha portato 89 pippi e ci ha fatto godere fino al sei giugno. Firmerei per farla ogni anno perdendole tutte (una la sculiamo, va... .ghgh ).

89 Pippi per Zaza,hernanes,Manzo e dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti faresti bene a ricordartelo pure tu...

io sono il primo che riconosce a marotta i meriti nel primo scudetto di Conte,ma il calcio va avanti e dopo errori grossolani è giusto farsi da parte

Mi spiace ma hai beccato proprio quello sbagliato per inventarti le cose... Iturbe era la prima scelta di conte, conte Morata non sapeva neanche chi fosse.

A conte paiceva Iturbe punto... e non ho riso nervosamente ma a crepapelle perchè stavi cercando di prender ein giro le persone ma ti ho sgamato alla grandissima ;)

e invece sbagli di nuovo,io non prendo in giro nessuno ridendogli in faccia perchè la trovo una cosa infantile,iturbe era diventato la prima scelta dopo gli acquisti sfumati di sanchez e cuadrado,e ti assicuro che morata era un pallino di Conte,la differenza sta nel riconoscere errori e pregi in alcune cose fatte e chieste da Conte,io che ho vissuto in serenità le sue dimissioni riesco a distinguere tranquillamente gli errori da lui commessi come il ritorno contro il benfica,l'ingresso di de ceglie in danimarca,l'acquisto di giovinco per poi giocare col 3 5 2 etc cosi come so riconoscere i suoi meriti,chi a distanza di anni riesce ancora a portare rancore no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista sportivo stiamo facendo la stessa fine.

Se non ti qualifichi in CL con il bilancio ci puoi fare una barchetta.

Seeeeee Abbiamo gia' a bilancio il centino da Pogba ed il trentino da Morata .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Allegri non ha esplicitamente detto di volere il trequartista mi sembra assurdo, serviva una richiesta in carta bollata firmata dal notaio? .doh

L'intervista su Oscar se l'è dimenticata? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non basta per lui. continuera' a mangiarsi il fegato, tanto e' un organo che ricresce quindi ne ha pane per i suoi denti...

No ha risposto con 3 quisquilie, rispetto a quello che di buono è stato fatto.

I campioni lui vuole, ma 60 milioni non li possiamo ancora spendere in un colpo solo e permetterci ingaggi mostruosi, non lo capisce.

Fa il conto della serva, se 4 giocatori ci costano 50 milioni, prendiamone uno solo, il concetto di panchina e riserve all'altezza non lo sfiora nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai oggi non si può difendere Marotta sulla dichiarazione relativa ad Hernanes. Non puoi sminuire o quasi un acquisto che hai fatto due mesi fa e giustificarti dicendo che l'Inter ha fatto minusvalenza.

È come dire vabbè gli altri ci hanno perso e noi siamo contenti. Ma che razza di giustificazione è?

Ora però abbiamo sul groppone uno che prende 3 netti all'anno e col quale faremo anche noi sicuramente minusvalenza.

Un dirigente cmq non può dire ste cose in pubblico.

Fai sentire poco importante il giocatore e lo demoralizzi...poi parlare del bilancio delle altre squadre è sempre antipatico e in questo caso non era proprio il caso di parlarne.

Insomma: male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che Allegri non ha esplicitamente detto di volere il trequartista mi sembra assurdo, serviva una richiesta in carta bollata firmata dal notaio? .doh

L'intervista su Oscar se l'è dimenticata? .doh

Ma su Draxler .doh ?

Lo davano fatto tutti, e questo se ne esce che non l'abbiamo mai cercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo le parole gravissime del "miracolato" marotta, nonostante allegri sia solo un discreto allenatore e nulla più, se fossi in lui mi dimetterei ora, ormai si sa che allegri ha i giorni contati, marotta non aspetta altro per esaudire il suo "sogno erotico mazzarri", quindi a chi aspetta a non farsi da parte, non vuole lasciare i soldi del contratto? comunque ha un discreto curriculum, un'altra squadra la troverà subito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.