Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Sarà lusingato Hernanes dalle parole di Marotta..........comunque io preferisco Hernanes(non da regista sefz ,ovviamente,come valore assoluto) a Cuadrado.

hernanes è più scarso di tiago

ha detto che lo seguono se gioca bene torna da noi, se lo lasciano lì mi dispiacerebbe, ma pure lui se l'è cercata lo scorso anno.

certo, così hanno voluto farti credere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è del Chelsea, Morata è del Real, Berardi è del Sassuolo... haha

Marotta si è assicurato solo i cartellini di quelli scarsi.. Manzo, Zazà e Hernianes

non dimentichiamo i trofei che ci ha fatto vincere...lui allenava preparava gli schemi programmava la preparazione e addirittura accompagnava i giocatori sotto le doccie...... haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

261,9 Mila euro alla ditta di grafica di lapo per copiare un logo da una squadra di quarta divisione spagnola?!

Allucinante!

La famiglia non è una risorsa per la Juventus ma il contrario..come un'udinese qualsiasi

Che tristezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta si è assicurato solo i cartellini di quelli scarsi.. Manzo, Zazà e Hernianes

Commento stupido.

Se Morata è del Real allora (visto il diritto di recompra) Berardi è nostro, e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ha detto che al Chelsea non ci vuole andare e che da Noi si trova benissimo.

Morata anche lui ha manifestato la volonta' di rimanere,caso mai ci lasciasse abbiamo i colpi in canna di BERARDI ED EMBULO .

Dato che Berardi ha la clausola di RECOMPRA come abbiamo esercitato con Zaza.

Tutto questo catastrotismo non so da dove vi viene.

E nonostante gli infortuni apocalittici siamo primi nel girone Champions ed il campionato e' ancora lunghissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma Tevez non lo sostituisci con Dyabala.

Carisma, esperienza, fame. Questo era Tevez.

Dyabala è un'altra cosa.

Ciò non toglie che sia stato preso per sostituirlo. E Mandzukic per coprire la mancanza di esperienza nella rosa.

Tevez dell'anno scorso é comunque insostituibile, ma vorrei aspettare fine anno almeno per valutare i nuovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come può un Presidente ad una richiesta di spiegazioni per gli acquisti di un azionista rispondere: io non sono responsabile delle scelte dell'area tecnica.

Pazzesco. .brr

Tevez dell'anno scorso é comunque insostituibile, ma vorrei aspettare fine anno almeno per valutare i nuovi.

Bhè certo se ci metti Zaza e Manzotin lo sapevano pure i piccioni che i risultati non sarebbero arrivati.

Poi se prendi il campioncino perchè pensi ti faccia 40 goal alla prima stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sta facendo tante cappellate, se queste non avrebbero influito più di tanto, allora passava tutto in galanteria, ma il messaggio della società indirizzato ad allegri è chiaro e forte, un un altro paio di cappellate e sei fuori, (come giusto sia,) e questo io vedendo come sta operando allegri, l'ho largamente in anticipo pronosticato, proprio questa mattina scrissi che se continuava cosi, il panettone il buon Max non l'avrebbe mangiato.

Sì ma poi chi arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo catastrotismo non so da dove vi viene.

E nonostante gli infortuni apocalittici siamo primi nel girone Champions ed il campionato e' ancora lunghissimo.

Al 3 di Novembre ne riparliamo. Intanto spera che il city vinca a siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come può un Presidente ad una richiesta di spiegazioni per gli acquisti di un azionista rispondere: io non sono responsabile delle scelte dell'area tecnica.

Pazzesco. .brr

è giusto che a rispondere sia Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò non toglie che sia stato preso per sostituirlo. E Mandzukic per coprire la mancanza di esperienza nella rosa.

Beh allora qualcuno ha toppato, mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco. .brr

Bhè certo se ci metti Zaza e Manzotin lo sapevano pure i piccioni che i risultati non sarebbero arrivati.

Poi se prendi il campioncino perchè pensi ti faccia 40 goal alla prima stagione....

Aspetto fine anno, soprattutto per Mandzu. Se confermasse i suoi venti goal a stagione sarebbe comunque un buon contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso un ultima scelta consapevoli che fosse tale

Splendido

Però abbiamo costretto i nerassurdi alla minusvalenza @@ @@

Agnelli nel frattempo si conferma straordinario....a parole però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 3 di Novembre ne riparliamo. Intanto spera che il city vinca a siviglia.

se noi vinciamo in trasferta contro il borussia catenacciaro,abbiamo ipotecatoooooooo....e di Siviglia e City non me ne puo' fregare,dato che negli scontri diretti li abbiamo uccisiiii..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto che a rispondere sia Marotta

Non è piaciuta affatto la sua campagna acquisti di quest'anno... come ha gestito l'affaire Gotze..gli 11 mln spesi per Hernanes..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che si deve sempre proteggere il proprio capitale, quindi Marotta a mio avviso si é comportato con poca avvedutezza, sperare che il giocatore in questione reagisca mi sembra piuttosto improbabile, trattandosi di ragazzo piuttosto poco carrozzato sul piano del carattere e temperamento.

cioè uno preso il 31 di agosto,in fretta e furia non ha capito di essere un "riempitivo"?non credo

detto questo,ha sbagliato a dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI RIFACCIO la domanda:

tu chi avresti preso al posto di Tevez?

Non Zaza di sicuro. Piuttosto mi tenevo Matri non avrei ceduto Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La pista Draxler è stata abbandonata a luglio" Certo Pinocchio, certo :patpat:

poi Draxler ha preferito rimanere in Germania.

Codardoooo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.