Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Ma come può un Presidente ad una richiesta di spiegazioni per gli acquisti di un azionista rispondere: io non sono responsabile delle scelte dell'area tecnica.

Pazzesco. .brr

Ha ragione.

Agnelli è di formazione anglosassone e ha un rispetto sacro dei ruoli. La risposta è correttissima.

O si vuole un Moratti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giusto che a rispondere sia Marotta

Ha ragione.

Agnelli è di formazione anglosassone e ha un rispetto sacro dei ruoli. La risposta è correttissima.

O si vuole un Moratti?

Ai giornalisti sono d'accordo ma agli azionisti no. Gerarchicamente lui sarebbe tenuto a rispondere poi ovvio per non creare conflitto ne cede il timone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta purtroppo quando apre bocca spara solo stupidaggini!! Farebbe bene a star zitto. Non capisco se c'è un disegno in quello che dice o se veramente è inetto!! I discorsi su draxler, Cuadrado ed Hernanes non fanno altro che affossare di più lui e tutto il mercato Juve!! Poi il fatto che Allegri non ha mai chiesto il trequartista mi sembra la stessa barzelletta di Conte che ha voluto Peluso, Ogbonna e Padoin!! Povera Juve in mano a tali stolti!! Spero che chi ancora non l'ha capito adesso capisca perché Conte, Juventino come pochi, sia scappato!! Se fossi azionista avrei venduto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E da Luglio in poi che hanno fatto?

No, forse non ci siamo capiti. Ha detto una falsità. Allegri disse (a bordo campo post Roma) che l'accordo era stato raggiunto poi lo Schalke si è tirato indietro, indiscrezione confermata pure da Romeo Agresti (Curva Nord).

Sono balle, balle marottiane per gli allocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giornalisti sono daccordo ma agli azionisti no. Gerarchicamente lui è tenuto a rispondere.

Lui è tenuto a rispondere sulle cose che gli competono, sul mercato deve rispondere solo Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena il disinteresse della proprietà nei confronti della Juve. Anzi, sembra che remino contro la società stessa. Mi toglie la voglia di seguire la squadra perché ho il presentimemto che se gli gira ci autodistruggono per questioni interne.

io ho il sospetto che la Fiat abbia fatto come la Wolkswagen.....quindi.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai giornalisti sono d'accordo ma agli azionisti no. Gerarchicamente lui sarebbe tenuto a rispondere poi ovvio per non creare conflitto ne cede il timone.

E lui rimanda da organigramma alla figura preposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma poi chi arriva?

beh questo me lo chiedo anch'io, uum però se continua così non è che si può fare peggio, quindi...

uno scambio con Di framcesco del sassuolo non mi dispiacerebbe :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Zaza di sicuro. Piuttosto mi tenevo Matri non avrei ceduto Llorente.

siete stucchevoli con Zaza..

Zaza e' un #91.

Matri e' un #84

Llorente al Siviglia non ne sta beccando una.

E Zaza con il Sassuolo ci ha fruttato 10 milioni di plusvalenza e tra dare e avere,Zaza ci costera' 8 milioni pagabili nei prossimi tre anni ed Zaza ha segnato in Champions contro il Siviglia e Llorente e' ancora all'asciutttooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto fine anno, soprattutto per Mandzu. Se confermasse i suoi venti goal a stagione sarebbe comunque un buon contributo.

Se arriva a 10 è grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, forse non ci siamo capiti. Ha detto una falsità. Allegri disse (a bordo campo) che l'accordo era stato raggiunto poi lo Schalke si è tirato indietro, indiscrezione confermata pure da Romeo Agresti (Curva Nord).

Sono balle, balle marottiane per gli allocchi.

No, ho capito. Ammettendo, però, che quello che dice sia vero, nessuno gli ha chiesto cosa hanno fatto da Luglio in poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso

Bisogna che qualcuno lo mandi via a pedate

non facciamo gli italiani,abbi rispetto ed educazione civica!!!METTITI IN FILA... ce ne stanno tanti prima di te :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sta facendo tante cappellate, se queste non avrebbero influito più di tanto, allora passava tutto in galanteria, ma il messaggio della società indirizzato ad allegri è chiaro e forte, un un altro paio di cappellate e sei fuori, (come giusto sia,) e questo io vedendo come sta operando allegri, l'ho largamente in anticipo pronosticato, proprio questa mattina scrissi che se continuava cosi, il panettone il buon Max non l'avrebbe mangiato.

Ma se un Khedira sbaglia un gol a porta vuota o Pogba e Morata non passano un pallone in contropiede o Zaza non è capace di fare uno stop o un passaggio che si rispetti, scusatemi, ma Allegri che colpe ne ha? Non li doveva far giocare? Zaza ok, ma Allegri non doveva far giocare Pogba, Morata o Khedira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte su Hernanes e Draxler sono una in contrasto con l'altra... se la pista Drexler è stata abbondonata a luglio, perchè hai preso Hernanes al 31 di Agosto? Da Luglio al 31 di Agosto che 3/4ista hai seguito ?!? Lo sanno tutti che hanno trattato Draxler fino al 29 Agosto ed hanno preso Hernanes proprio perchè all'ultimo Draxler ha detto di no.

Che vuol dire che l'Inter con la cessione di Hernanes ha generato una minusvalenza? E questa sarebbe una soddisfazione? Abbiamo dato 13 milioni per un giocatore inutile ma visto che questo gli ha fatto generare una minusvalenza, dovremmo essere contenti???

Ma se poi saranno costretti a cacciare Allegri e prendono Mazzarri, che è a libro paga dei prescritti, marotta cosa dirà, abbiamo fatto un favore all' Inter che lo aveva ancora a libro paga? Ma si rendono conto di quanto siano ridicoli? ma adesso vi chiedo una cosa: lo avete finalmente capito perchè ANTONIO CONTE si è levato dai maroni? Lo avete CAPITO o no? Lo avete capito no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è tenuto a rispondere sulle cose che gli competono, sul mercato deve rispondere solo Marotta

Non ci sono dubbi - sono daccordo. Ma all'azionista è tenuto a rispondere: è il Presidente.

Allo stesso modo allora dovrebbe sorvolare sui commenti della squadra e di Allegri. E non lo ha fatto.

Ma non c'è Marotta per quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui non solo prende un giocatore mediocre pur di far numero, ma lo umilia davanti agli azionisti definendolo "non prima scelta e non fenomeno". Marotta ma sei ubriaco o cosa? Totalmente fuori controllo. Agghiacciante!

Siamo a livelli di Zaccone...

aspetta sefz io tifo Juve :) non ho il santino in tasca di nessuno .nono sostengo tutti quelli che fanno parte della Juve :) dal magazziniere al presidente .ok

dai parlaci dei trofei vinti da marotta......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero ma Agnelli altre volte in passato si è esposto sul mercato dunque è un incoerente...o meglio ha preso le distanze...adesso è l'inizio del SI SALVI CHI PUO'... vedrete quanti fuggi fuggi ci saranno a fine anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi - sono daccordo. Ma all'azionista è tenuto a rispondere: è il Presidente.

Allo stesso modo allora dovrebbe sorvolare sui commenti della squadra e di Allegri. E non lo ha fatto.

Ma non c'è Marotta per quello?

Agnelli non ha commentato il lavoro di AllegrI e non lo farà. Se è Marotta a fare il mercato allora deve essere lui a rispondere alle domande degli azionisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non credere a quello che dice questo bugiardo. Allegri lo ha smentito prima di roma juve dicendo che l accordo era stato raggiunto ma poi c e stato un problema. Ma poi altra bugia non è vero che è stata abbandonats a luglio la pista draxler, perche doponla cessione di vidal ad inizio agosto paratici è volato in germania a parlare con lo shalke. Ricordi il suo viaggio in germania. Non credete a quello che dice è un bugiardo

non solo è bugiardo(si sapeva), ma ci offende, perchè ci ritiene gente senza cervello e zenza memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ho capito. Ammettendo, però, che quello che dice sia vero, nessuno gli ha chiesto cosa hanno fatto da Luglio in poi?

Ma cosa vuoi chiedere ad uno che ti prende per il deretano inventando di sana pianta? È lo stesso che ha provato a far bere ai tifosi la storia di Verratti che non è stato preso perché avevamo preso Pogba. Ecco, peccato che Pogba lo avessimo già preso in inverno (come confermato da Ferguson) e per sei mesi avessimo continuato a trattare col Pescara con l'intento di lasciare Marco un anno in prestito in Abruzzo, come confermato da Sebastiani.

xxx

Questa è gente pericolosa che pensa di avere sempre ragione e quando non ce l'ha inventa, depista, prende in giro.

E si autoconvince che Cuadrado è un fenomeno perché l'ha preso a zero quindi deve fargli fare per forza bella figura.

O magari dà del brocco ad Hernanes perché non ha reso come avrebbe dovuto.

Toglietegli la carta di credito dalle mani prima che sia troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI RIFACCIO la domanda:

tu chi avresti preso al posto di Tevez?

Di certo non Manzo e Zaza.

Poi ti dovrei fare io un nome? Cioè uno che avrei voluto o uno prendibile?

Perchè sai benissimo che qualunque nome ti possa fare ci sarebbero millemila condizioni secondo cui non l'avremmo potuto prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il dente avvelenato per Marotta ma ha usato quella frase della minusvalenza solo per dire che lo abbiam pagato meno del suo valore a bilancio, e quindi finanziariamente è una buona operazione.

Poi sono il primo a contestare la scelta - e anche la critica ad Hernanes che resta comunque un nostro giocatore - ma ormai non gliene passate una

dai sù, andiamoci a prendere anche Nagatomo e Ranocchia che facciamo gli affari del secolo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.