Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

1) c'è la registrazione della conferenza stampa di luglio con allegri e marotta stesso che docono entrambi che cercano un trequartista di livello

Caro marotta non dire cavolate eh

2) in pratica da della seg.a a hernanes hahahahaha il colmo dei colmi.... proprio lui lo ammette....

Non ci sono parole

Ripetitivo e scandaloso in ogni dichiarazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo,è ancora presto,ma dopo tutti i soldi spesi quest'estate è abbastanza normale essere delusi

Soldi spesi su giocatori che hanno bisogno di tempo per confermarsi o diventare giocatori da Juve. Dybala,Zaza,Alex Sandro e Rugani rappresentano il futuro della Juve ed è normale che in questi primi mesi abbiano difficoltà a esprimersi completamente. Io credo che a questa squadra e al mister si debba solo dare tempo e lasciarli lavorare in santa pace.

Magari quest'anno non vinceremo nulla ma fa parte del normale corso di una squadra che ha deciso di rinnovarsi dopo 4 anni di vittorie su vittorie. Pazienza e fiducia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori e quindi ho letto adesso, ma spero tanto che non l'abbia detto, è veramente a mio parere una cosa pessima, imbarazzante, boh praticamente ha detto a tutti che ha preso una *, ma non al suo reale valore di mercato e facendo fare minusvalenza ai prescritti, mmazza, vantiamocene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fuori e quindi ho letto adesso, ma spero tanto che non l'abbia detto, è veramente a mio parere una cosa pessima, imbarazzante, boh praticamente ha detto a tutti che ha preso una *, ma non al suo reale valore di mercato e facendo fare minusvalenza ai prescritti, mmazza, vantiamocene

Non dimenticare le altre dichiarazioni ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sponsor? Guarda che se si presenta Samsung, Etihad, Coca Cola o chicchessia offrendo 50 milioni l'anno per 10 anni, la proprietà rifiuterebbe. Per mettere il loro maledetto logo sulla maglia sarebbero pronti a tutto. Tanto mica vengono a dircelo.

Questa proprietà non merita più fiducia, non la meritava già dal 2006... Oggi è calato il sipario.

Questa tua supposizione da dove arriverebbe?

Cerchiamo di non gridare al complotto per una volta e cerchiamo di essere realisti. Secondo te in serie A, un campionato che all'estero non segue quasi più nessuno ormai, ci sarebbe uno sponsor in grado di raggiungere cifre tanto più alte di quelle che ci dà la Fiat?? Rifletti su una cosa: l'unico sponsor di caratura internazionale in serie A ce l'ha il Milan. Questo ti fa capire quanto grave sia la situazione del calcio italiano e perchè Andrea Agnelli,ad ogni assemblea, dice puntualmente che bisogna rifondare e cambiare la governance del nostro calcio. Questi sono i fatti, i complotti lasciali a Mystero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) c'è la registrazione della conferenza stampa di luglio con allegri e marotta stesso che docono entrambi che cercano un trequartista di livello

Caro marotta non dire cavolate eh

2) in pratica da della seg.a a hernanes hahahahaha il colmo dei colmi.... proprio lui lo ammette....

Poi si vanta della minusvalenza dell'Inter, e quella parte non l'ho proprio capita. Pensasse alla minusvalenza che ne faremo noi. Le casse dell'Inter sono una questione che non lo riguarda.

Su quel "Hernanes era una seconda scelta e non pensavamo di aver preso un fenomeno davvero non commento, semplicemente suicida. Si fosse messo a ballare sulla scrivania a petto nudo l'avrei compreso di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa tua supposizione da dove arriverebbe? Cerchiamo di non gridare al complotto per una volta e cerchiamo di essere realisti. Secondo te in serie A, un campionato che all'estero non segue quasi più nessuno ormai, ci sarebbe uno sponsor in grado di raggiungere cifre tanto più alte di quelle che ci dà la Fiat?? Rifletti su una cosa: l'unico sponsor di caratura internazionale in serie A ce l'ha il Milan. Questo ti fa capire quanto grave sia la situazione del calcio italiano e perchè Andrea Agnelli,ad ogni assemblea, dice puntualmente che bisogna rifondare e cambiare la governance del nostro calcio. Questi sono i fatti, i complotti lasciali a Mystero.

No, oramai non regge più niente. Oramai nulla mi può negare di pensare al complotto. Nulla.

Non mi fido più di nulla. Oramai per me si passa alla malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, oramai non regge più niente. Oramai nulla mi può negare di pensare al complotto. Nulla.

Non mi fido più di nulla. Oramai per me si passa alla malafede.

Ovvero? Quali sarebbero queste cose che ti fanno pensare al complotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma specifico: per me Marotta le fa davvero così le scelte finanziarie... esempio Draxler: per lui aveva senso sotto i 30 milioni, sopra non è salito fino alla disperazione perché non era un investimento confacente tra cartellino e ingaggio e il rischio di perderci soldi era grande.

Opposta la questione Vidal: ha fatto 2+2 e ha dedotto che una plusvalenza simile su Arturo non l'avrebbe mai più fatta...

Si pero' i fatti raccontiamoli corettamente,ci fu' un ultimo disperato rilancio di 36 mln di euro quando arrivò la notizia che il Wolfsburg stava chiudendo la trattativa con il giocatore....Marotta due mesi a fare lo sborone pensando di prendere il giocatore quando voleva,conclusione??....Pugno di mosche e figura da dilettanti allo sbaraglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovvero? Quali sarebbero queste cose che ti fanno pensare al complotto?

Basterebbe la farsa 2006 e la difesa della Juventus. La conferma definitiva ce l'abbiamo avuta oggi, con le solite buffonate per sviare il discorso e il totale immobilismo. Alla ridicola citazione per danni all'associazione glmdj.

Ancora che ci facciamo prendere in giro, addirittura siamo arrivati a tenere in considerazione le richieste danni.

No basta, non ci si può far prendere per i fondelli in questa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo essere una società sportiva e non immobiliare, occhio ai risarcimenti per responsabilità oggettiva societaria, puntiamo ai campioni e non al bilancio, questo verrà da sè...

D'accordo in parte. Come ti ho risposto nel mio post precedente un occhio al bilancio bisogna sempre tenerlo. Piaccia o no siamo una societa' quotata in borsa e dobbiamo dare una spiegazione convincente agli investitori che probabilmente sono anche tifosi ma, fondamentalmente, sono persone che ti hanno "prestato" del denaro. Stadio, Continassa e compagnia bella non sono progetti per diventare una societa' immobiliare ma piccoli passi per garantirci margini di manovra piu' ampi nel tempo. Se anche gli altri stanno cercando di copiarci (leggi Roma e Milano con i progetti di stadi di proprieta' e via dicendo) forse la nostra strategia non e' completamente sbagliata. Poi si sa, come in tutte le aziende ci sono buoni manager ed altri un po' meno e qualche cavolata la si racconta sempre. Possiamo catalogarle in questo modo le uscite poco felici di Marotta?

Infine, lasciami prendere spunto dalla coreografie della squadra di cartone: preferisco diventare una societa' "immobiliare" ed essere li' a giocarmela ogni anno #finoallafine ed a sognare piuttosto che fare un triplete ogni 40 anni e menarla per i successivi 39 in cui i miei conti fanno piangere. Punti di vista! .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si pero' i fatti raccontiamoli corettamente,ci fu' un ultimo disperato rilancio di 36 mln di euro quando arrivò la notizia che il Wolfsburg stava chiudendo la trattativa con il giocatore....Marotta due mesi a fare lo sborone pensando di prendere il giocatore quando voleva,conclusione??....Pugno di mosche e figura da dilettanti allo sbaraglio....

Si penso fosse la mossa della disperazione... posso anche credere all'utente che dice che Marotta voleva dimettersi per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo in parte. Come ti ho risposto nel mio post precedente un occhio al bilancio bisogna sempre tenerlo. Piaccia o no siamo una societa' quotata in borsa e dobbiamo dare una spiegazione convincente agli investitori che probabilmente sono anche tifosi ma, fondamentalmente, sono persone che ti hanno "prestato" del denaro. Stadio, Continassa e compagnia bella non sono progetti per diventare una societa' immobiliare ma piccoli passi per garantirci margini di manovra piu' ampi nel tempo. Se anche gli altri stanno cercando di copiarci (leggi Roma e Milano con i progetti di stadi di proprieta' e via dicendo) forse la nostra strategia non e' completamente sbagliata. Poi si sa, come in tutte le aziende ci sono buoni manager ed altri un po' meno e qualche cavolata la si racconta sempre. Possiamo catalogarle in questo modo le uscite poco felici di Marotta?

Infine, lasciami prendere spunto dalla coreografie della squadra di cartone: preferisco diventare una societa' "immobiliare" ed essere li' a giocarmela ogni anno #finoallafine ed a sognare piuttosto che fare un triplete ogni 40 anni e menarla per i successivi 39 in cui i miei conti fanno piangere. Punti di vista! .crazy

A furia di pensare al bilancio ci ritroviamo nella situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cacciare subito Marotta e Paratici...ci sono tanti come loro in giro, che con meno liquidi comprano giocatori sconosciuti ma bravissimi....Intanto il caro Pogba se lo pagano 40 mln l'anno prossimo e gia tanto...certe occasioni bisogna prenderle al volo...magari era il caso di liberarsi di Pogba subito e tenere Vidal...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe la farsa 2006 e la difesa della Juventus. La conferma definitiva ce l'abbiamo avuta oggi, con le solite buffonate per sviare il discorso e il totale immobilismo. Alla ridicola citazione per danni all'associazione glmdj.

Ancora che ci facciamo prendere in giro, addirittura siamo arrivati a tenere in considerazione le richieste danni.

No basta, non ci si può far prendere per i fondelli in questa maniera.

Concordo, quando senti dire da Marotta "abbiamo fatto fare all'Inter una minusvalenza con Hernanes" capisci in che razza di mani siamo!!! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cacciare subito Marotta e Paratici...ci sono tanti come loro in giro, che con meno liquidi comprano giocatori sconosciuti ma bravissimi....Intanto il caro Pogba se lo pagano 40 mln l'anno prossimo e gia tanto...certe occasioni bisogna prenderle al volo...magari era il caso di liberarsi di Pogba subito e tenere Vidal...

Infatti io avrei venduto Pogba e tenuto Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.