Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Ti faccio un esempio.

Anno 2013.

La società Alfa ha bisogno di un'autovettura aziendale. Siccome l'amministratore ha un caro amico che ha una Fiat Stilo del 2010 e vuole venderla, va da lui e, per amicizia, gliela compra a 20.000 euro. E appunto per 20000 la iscrive in bilancio.

Le quotazioni di Quattroruote dicono però che il valore di mercato è di 10.000.

Anno 2015. La società Alfa vuole disfarsi della suddetta autovettura. In bilancio, dedotto l'ammortamento (essì, con Marotta siamo diventati tutti un po' ragionieri) la Stilo è iscritta a 15.000. Per Quattroruote, invece, una Stilo usata del 2010 vale 8.000.

La società Juventus spa compra questa auto e, trattando il prezzo, la compra per 10.000.

Conclusione: la società Alfa (=Inter) fa minusvalenza, la Juventus compra per 10.000. Peccato che il valore di mercato (Quattroruote) sia di 8.000.

Ah ma almeno abbiamo fatto fare minusvalenza all'Inter!!

Carino l'esempio. Ma io volevo solo dire che quello era il senso che dava Marotta. Che sia una splendida operazione non lo dice nessuno. Che Hernanes qualcosa possa fare è quello che speriamo tutti, a sto punto è un nostro giocatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno di quelli... in realtà io ci credevo... ci credevo eccome...

la mia delusione è enorme...

Vergognati almeno

Tu e tutti gli altri che ci chiamavate troll

Non aggiungo altro, siete una zavorra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino l'esempio. Ma io volevo solo dire che quello era il senso che dava Marotta. Che sia una splendida operazione non lo dice nessuno. Che Hernanes qualcosa possa fare è quello che speriamo tutti, a sto punto è un nostro giocatore

un dirigente, legale rappresentante della società, che non è in grado di esprimersi in italiano e farsi capire. Siamo a questo livello.

Dilettanti e incompetenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati almeno

Vergognati tu

Ma i mod dove caxxo sono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati almeno

tu sei molto peggio di un troll, uno squallido avvoltoio che sta godendo sulle disgrazie (temporanee) della squadra che dice di tifare (ma ci credi solo tu) . Non è lui a doversi vergognare ma sempre uno squallido avvoltoio quale tu sei

e sanzionatemi pure, perchè a questi squallidi figuri e gliene dirò sempre peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta che pagliaccio... ma quando se ne va?? Giustificare l'acquisto di Hernanes dicendo che l'inter vendendolo ha generato una minusvalenza, ma secondo lui interessa a qualcuno delle minusvalenze dell'inter? Ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta è diventato insopportabile...

Cosa cavolo ci interessa della minusvalenza dell'Inter con hernanes... Roba da matti!!!!

sono anni che sostengo che il massimo esponente della judoria andrebbe allontanato da tutto ciò che ruota intorno al mercato.

questo signore è molto bravo a far di conto ed è lì che dovrebbe stare, STOP!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un dirigente, legale rappresentante della società, che non è in grado di esprimersi in italiano e farsi capire. Siamo a questo livello.

Dilettanti e incompetenti.

Fa bella coppia con il ricciolino al comando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati almeno

calmiamoci per favore, su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognati almeno

perchè non ci diamo una calmata,non stiamo pianificando un colpo di stato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si è capito che verremo distrutti dalle richieste danni. E forse la proprietà non vede l'ora di completare l'opera di autodistruzione visto che per sbaglio, per colpa di Conte, eravamo tornati dove non dovevamo secondo i loro piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque tanto per fare chiarezza, il fatto che io sia sempre stato un sostenitore di questa dirigenza non mi impedisce di dire che Marotta oggi ha detto una grandissima cavolata, e credo se ne sia reso conto anche lui. Infatti dopo ha cercato di metterci (inutilmente ) una pezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Marotta insiste nel raccontare bugie? lo sanno pure i muri che con Draxler è stato un dilettante.

e tutto sommato ci è pure andata bene

Comunque si è capito che verremo distrutti dalle richieste danni. E forse la proprietà non vede l'ora di completare l'opera di autodistruzione visto che per sbaglio, per colpa di Conte, eravamo tornati dove non dovevamo secondo i loro piani.

non è cosi dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi considero una vedova di Conte, ma, piano piano, sta cominciando a venir fuori con chi aveva a che fare il nostro ex mister e quanto di suo ci ha messo nei 3 scudetti consecutivi....

Ora che è finito l'effetto tevez anche allegri dovrà fare i conti con questi personaggi (vorrei usare altri epiteti ma non è il caso di farsi bannare per sti 4 *..) che cercheranno di scaricare il peso della loro incapacità e grettezza su di lui, e sono già riusciti a mettere gran parte dei tifosi contro di lui....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto questo non ho letto un complimenti a david.

che a quanto pare si occupera insieme al resto dello staff di competenza dell'area commerciale riguardante la juve.

giusto per intenderci che se c'è da parlar bene le cose passano in secondo piano, s'è che da dar fuoco alle streghe del vostro cervello tutti in fila belli pronti.

ma fatevi un esame di coscienza che in questa società la gente sta diventando tutta ipercritica pure per l'aria che respira, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il manager Marotta dell'azienda Juve nel quinquennio ha fatto un lavoro eccezionale.

Noi tifosi parliando di risultati e prestazioni sportive (giustamente) non siamo d'accordo su questa affermazione;

ma il compito principale del manager Marotta è stato centrato pienamente, e purtoppo (o per fortuna) per noi tifosi non è il nostro obiettivo (giustamente)

Ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo la proprietà sta tramando contro se stessa. Stai a vedere che hanno pagato Gazzoni per farsi fare causa. :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bella fiera di cervelloni. Agnelli Via! Marotta Via! Proprietà Via! Dirigenza Via!

E questo sapete dire e fare.

Siamo tifosi e guardiamo ai risultati sportivi.

Fossimo azionisti, saremmo felici per la "leggera" (come è stata definita da Marotta) plusvalenza su Gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto questo non ho letto un complimenti a david.

che a quanto pare si occupera insieme al resto dello staff di competenza dell'area commerciale riguardante la juve.

giusto per intenderci che se c'è da parlar bene le cose passano in secondo piano, s'è che da dar fuoco alle streghe del vostro cervello tutti in fila belli pronti.

ma fatevi un esame di coscienza che in questa società la gente sta diventando tutta ipercritica pure per l'aria che respira, mamma mia.

I complimenti a David o a Pavel non fanno figo ... fa più figo dire che sono tutti brutti e cattivi e quelli belli e buoni stanno tutti qui a dare lezioni dall'alto di un pc ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è cosi dai

E' così. Rinunciano a difendersi e si preparano con la vasellina per i ricorsi. Scene già viste e riviste.

Ragazzi, la proprietà è la stessa della cacchetta che ci spala melma da anni. I nostri proprietari guadagnano di più con una Juve massacrata che elogiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto sommato ci è pure andata bene

non è cosi dai

ormai quà dentro siamo usciti tutti fuori di melone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.