Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Si certo la proprietà sta tramando contro se stessa. Stai a vedere che hanno pagato Gazzoni per farsi fare causa. :risata3:

Si, possibile. Come fu nel 2006 d'altronde.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto questo non ho letto un complimenti a david.

che a quanto pare si occupera insieme al resto dello staff di competenza dell'area commerciale riguardante la juve.

giusto per intenderci che se c'è da parlar bene le cose passano in secondo piano, s'è che da dar fuoco alle streghe del vostro cervello tutti in fila belli pronti.

ma fatevi un esame di coscienza che in questa società la gente sta diventando tutta ipercritica pure per l'aria che respira, mamma mia.

Guarda... si fosse trattato di un manager di primo piano, sarei anche stato contento. Ma alla fine David va lì a fare l'uomo immagine, eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tifosi e guardiamo ai risultati sportivi.

Fossimo azionisti, saremmo felici per la "leggera" (come è stata definita da Marotta) plusvalenza su Gabbiadini.

Eh beh guardiamo ai risultati sportivi ... bene ... siamo reduci da una stagione fantastica ed agli inizi di una prevedibilmente difficile ... se la vogliamo seppellire e intonare il de profundis quando ancora non è iniziata liberi di farlo ... a me sembra una cosa ridicola ... e vi ho trattato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' così. Rinunciano a difendersi e si preparano con la vasellina per i ricorsi. Scene già viste e riviste.

Ragazzi, la proprietà è la stessa della cacchetta che ci spala melma da anni. I nostri proprietari guadagnano di più con una Juve massacrata che elogiata.

Bella questa teoria ... più la Juve va male più guadagnano i proprietari ... e sentiamo come funziona? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I complimenti a David o a Pavel non fanno figo ... fa più figo dire che sono tutti brutti e cattivi e quelli belli e buoni stanno tutti qui a dare lezioni dall'alto di un pc ...

l'italiano medio sta diventando questo

12088267_1067506709967460_3977971844781605561_n.png?oh=646bf751690b5ef81fb7ae0f2ac3ad6e&oe=56BD59E9

e manco a dirlo, più vanno avanti le generazioni più incrementano questa moda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella questa teoria ... più la Juve va male più guadagnano i proprietari ... e sentiamo come funziona? sefz

a questo punto mi posso immaginare Elkan che dà fuoco alla sede della Juventus per l'assicurazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh sei conosciuto per essere un grande teorico del complottismo quindi non mi stupisco per niente delle tue teorie.

Oramai non c'è più dubbio. Oggi si sono rivelati definitivamente.

Teoria... Se vendi giornali lo sanno tutti che vendi più copie con scandali, insulti alla Juve e bianconeri in crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, possibile. Come fu nel 2006 d'altronde.

Eh certo gli Elkann si divertono a spararsi sulle palle ... a farsi fare cause per decine di milioni per guadagnarci ... non si capisce cosa ... lo sapete solo voi nel vostro universo con la Bibbia di Moncalvo in mano ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tifosi e guardiamo ai risultati sportivi.

Fossimo azionisti, saremmo felici per la "leggera" (come è stata definita da Marotta) plusvalenza su Gabbiadini.

Risultati sportivi che in questi ultimi anni sono stati OTTIMI!

Perciò meno ipercriticità e più fiducia nel futuro di questa squadra! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda... si fosse trattato di un manager di primo piano, sarei anche stato contento. Ma alla fine David va lì a fare l'uomo immagine, eh!

ti pare poco?

c'è chi prende i suoi ex finalizzatori di un certo spessore e li fa diventare allenatori non capendo una mazza.

c'è chi invece sfrutta quelli che hanno dimostrato certe caratteristiche.

e david è sempre stato un uomo immagine da copertina, come conte e davids allenatori in campo e nedved collante tra tutte le parti in causa (sia dentro che fuori dal campo già da quando era giocatore).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto mi posso immaginare Elkan che dà fuoco alla sede della Juventus per l'assicurazione sefz

sefz ... tutto è lecito in questo universo complottistico ... del resto se gli interisti dicono che abbiamo lo stadio massone di che ci meravigliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una realtà in cui più o meno una laurea ce l'abbiamo tutti, non è più accettabile che un alto dirigente della Juventus si esprima in maniera così illogica, grossolana e sgrammaticata. La conoscenza della lingua italiana e la capacità di esposizione e farsi capire sono alla base.

Sono disgustato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo gli Elkann si divertono a spararsi sulle palle ... a farsi fare cause per decine di milioni per guadagnarci ... non si capisce cosa ... lo sapete solo voi nel vostro universo con la Bibbia di Moncalvo in mano ...

Lo hanno già fatto e continuano a farlo. Di cosa stiamo parlando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai non c'è più dubbio. Oggi si sono rivelati definitivamente.

Teoria... Se vendi giornali lo sanno tutti che vendi più copie con scandali, insulti alla Juve e bianconeri in crisi.

Ah quindi i proprietari della Juventus si fanno un danno di qualche decina di milioni di euro per vedere più copie dei loro giornali? sefz ... spero per te che tu non sia serio ... lo spero vivamente guarda ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su calciopoli mi sembra quasi un "tirare indietro la mano"...

Silenzio su calciopoli : avrei voluto una spiegazione giuridica su cosa abbia impedito la revisione del processo sportivo. Invece mi viene detto che con zaza si è pensato al futuro. Sono disgustato

Io ritengo che su farsopoli AA dal 2006 abbia parlato molto e fatto poco, troppo poco.

L'intervento di GLMDJ lo trovo molto sensato e coorente con la loro linea, l'intervento di AA lo trovo su farsopoli superficiale e menefreghista.

Che sappiano già tutti che finisce a tarallucci e vino?

Mi aspettavo l'invocazione dell'art 39 dopo le motivazione della cassazione, invece ancora un silenzio assordante che purtroppo mettein luce le reali intenzioni della società.

Sono il primo ad essere basito dalla poca considerazione che sembrano dare a farsopoli, però onestamente dicono che ancora è proponibile l'art.39 e da come lo dicono sembrano avere in mano quei "nuovi" elementi che servono per richiederne l'applicazione, inoltre il fondo di accantonamento è obbligatorio per le SpA, quindi se qualcuno intende una causa automaticamente la SpA si deve attrezzare nei conti come se l'avesse persa, proteggendosi con un fondo che se non dovesse servire riconfluisce nelle casse, infine hanno sempre detto che avrebbero atteso la chiusura di tutti gli altri iter legislativi e sono ancora pendenti il ricorso al Tar del Lazio e la faccenda su cui si è inserita GLMDJ.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno già fatto e continuano a farlo. Di cosa stiamo parlando?

Si certo ... nel vostro universo si sono sparati sulle palle per indicibili vantaggi ... equity swap ... Giraudo che voleva comprarsi la Fiat e che non lo potevi cacciare dalla Juve con un consiglio di amministrazione ... si si ... la Bibbia di Moncalvo ... prego accomodatevi .. la strada per l'Area 51 è da quella parte ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente al presidente è tornata la parola. Inopportuna l'uscita di Marotta su Hernanes. Anche se ha ragione era meglio non esternare questo pensiero sconfessando anche se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che qui si mettono a 90 anche su quelle cose qui:

La Juve e i 30 milioni chiesti da Gazzoni

Agnelli: «Valutiamo se metterli da parte»

Il presidente bianconero sulla richiesta di risarcimento

L’ex patron rossoblù: «Bene, ma il danno è superiore»

BOLOGNA - La Juventus «sta valutando il ricorso presentato da Gazzoni (ex patron del Bologna, ndr) e la sua richiesta di risarcimento che nei nostri confronti è di 30 milioni. Alla fine di tutte le valutazioni vedremo se sarà opportuno fare un accantonamento nel bilancio 2015/2016 oppure se non è opportuno». Lo ha detto il presidente bianconero Andrea Agnelli rispondendo all’intervento di alcuni azionisti all’assemblea dei soci.

LA VICENDA - La richiesta di Gazzoni è arrivata dopo che la Cassazione ha riconosciuto il diritto delle parti civili a chiedere i danni per la vicenda Calciopoli. Il presidente onorario rossoblù ha richiesto la notificazione alla Juventus di una citazione per una copiosa richiesta danni.

GAZZONI - «Mi fa piacere che il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, abbia preso oggi pubblicamente atto della mia richiesta danni in merito alla vicenda Calciopoli, ma devo precisare che tale richiesta ammonta a 113 milioni e non a 30, perché i ricorsi da me presentati sono due: come Giuseppe Gazzoni Frascara e come Victoria, la holding attraverso la quale controllavo il Bologna FC». Così Giuseppe Gazzoni Frascara, ex patron della squadra bolognese commenta l’intervento di Andrea Agnelli durante l’assemblea dei soci della Juventus. «Trovo molto stravagante - prosegue - che si possa prendere atto della questione e sostenere che la si stia vagliando quando nel bilancio della società non è stato accantonato un solo euro per eventuali coperture, senza peraltro dimenticare che, oltre alle mie richieste, vi sono quelle altrettanto cospicue – e note - di altre parti civili». «Evidentemente» aggiunge il grande accusatore di Calciopoli «come ha scritto qualche organo di stampa, la fiducia della Juventus e dei suoi azionisti nei confronti della giustizia è cieca e assoluta». «Per chiarire – conclude Gazzoni - siccome non sono un temerario, i 113 milioni sono la somma dei 34 milioni di danni a livello personale (17 miei + 17 di FGF - Finanziaria Gazzoni Frascara) più i 32 milioni di Victoria che si è costituita parte civile, più i 29 milioni che faranno parte dell’esposto che andrà alla Corte di Appello a Napoli, più le rivalutazioni e gli interessi in totale fanno 113 milioni”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.