Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

di questi sette non se ne salva uno .asd

ammazza ohh...

piu' ti leggo e piu' mi fai venire la pelle d'oca.

ma se ti senti tanto competente in termini di mercato ,se ti senti superiore a Marotta,perche' non mandi il curriculum vitae alla fc juventus?

magari ti assumono

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello mio, guarda che l'una è diretta conseguenza dell'altra.

Gestisce l'affare Draxler in modo inadeguato e dilettantesco?Ripiega su un qualcosa di inadeguato all'ultimo.

Potrà salvare l'aspetto economico in qualche modo, ma quello tecnico è fallimentare.

Tutto ciò avviene dopo le sue roboanti dichiarazioni a Villar perosa in cui dice di cercare un profilo DA Juve, che non comprerà tanto per farlo, e che i soldi ci sono e non sono un problema.

Inadeguato!

Ma anche Draxler, non l'ho trovato dilettantesco: ho trovato che costasse di più di quanto lui, finanziariamente, era disposto a spendere. Per lui valeva sotto i trenta, non me lo dai, pace. Per me siam rimasti lì fino all'ultimo perché Paratici ci sperava, Marotta può anche essere che non ci credesse più di tanto (e ora dice così, questo lo credo, per coprire la differenza di vedute).

Torno a dire che l'acquisto di Hernanes non risponde solo al mancato acquisto di Draxler, ma soprattutto agli infortuni di Marchisio e Khedira. L'ha preso effettivamente per far numero.

Sulla dichiarazione di Villar Perosa: l'ho trovata subito una gaffe clamorosa, quest'estate cercavo di fare il pompiere verso facili entusiasmi dicendo esplicitamente "occhio che poi ti fai male ai denti". E così più o meno è stato, non mi aspettavo certo un fenomeno (e in ogni caso Draxler per me non lo è ancora). Anche se hai in mano Maradona, stai zitto e aspetti di vederlo in campo prima di dire certe cose. Una gestione della vicenda esattamente al caso Tevez, se ci fai caso. Visto che ci muoviamo solo per occasioni, almeno poteva evitare di creare un'aspettativa e parlare dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il dente avvelenato per Marotta ma ha usato quella frase della minusvalenza solo per dire che lo abbiam pagato meno del suo valore a bilancio, e quindi finanziariamente è una buona operazione.

finanziariamente è una operazione disastrosa, visto che per venderlo non recupereremo mai i soldi spesi (minusvalenza certa per noi)...

dai, è indifendibile da qualunque parte si voglia rivoltare la frittata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ohh...

ma se ti senti tanto competente in termini di mercato ,se ti senti superiore a Marotta,perche' non mandi il curriculum vitae alla fc juventus?

magari ti assumono

di sicuro ne capisco più di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ohh...

magari ti assumono

No, mandalo te..come zerbino per il Marottone ti prendono di sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pretendi di più di 8 trofei in 4 anni e una finale di champions più conti a posto, scusa?

Di non fare la fine dell'Inter post-2010.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro 80% del forum vuole il male della juventus. qui dentro molti sono finti. siete solo capaci di spalare *. solo questo sapete fare.

Ti manca la frase "non salite sul carro a maggio" o "moriremo tutti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Cuadrado era l'alternativa a Sanchez con cui, secondo Beha, Conte aveva già raggiunto un ottimo feeling , favorito da Vidal, ma poi Marotta getto tutto alle ortiche.

voglio essere il più onesto possibile con marotta,in quella occasione sarebbe dovuta intervenire la società ed accontentare allenatore,giocatore e barcelona,voglio credere che lui non avesse il via libera per un acquisto simile altrimenti non potrei mai spiegarmi quella sua offerta da 15 - 20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iturbe era l'alternativa a cuadrado,morata era un pallino di Conte...se ridi in questo modo fai denotare un certo nervosismo dettato dalla difficoltà di difendere l'indifendibile e questo non può che dispiacermi .ghgh

Mi spiace ma hai beccato proprio quello sbagliato per inventarti le cose... Iturbe era la prima scelta di conte, conte Morata non sapeva neanche chi fosse.

A conte paiceva Iturbe punto... e non ho riso nervosamente ma a crepapelle perchè stavi cercando di prender ein giro le persone ma ti ho sgamato alla grandissima ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allegri non ha mai esplicitato la richiesta di un trequartista, ci ha illustrato alcuni profili, ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno. La sua cessione ha comunque generato una minusvalenza all'Inter.

licenziatelo ora, subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella su Allegri che non ha mai richiesto un trequartista.

speriamo che domani in conferenza Allegri urli al mondo che sono mesi che chiede uno straccio di trequartista, speriamo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di non fare la fine dell'Inter post-2010.

Stessa identica situazione.

Forse ti sfugge che l'inter aveva voragini di bilancio e per un paio d'anni vendettero praticamente tutti.

Situazione completamente differente che è chiara a chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro ne capisco più di lui

cioe' Marotta e' uno navigato da tantissimi anni nel calcio.

se e' riuscito lui,perche' non provi la strada del mondo pallonaro?

magari e' la svolta..potrai guadagnare tantissimi soldi.

potrai andare in tv e fare la super star.

sarai sicuramente circondato anche da bellissime donnine.

provaci

te lo auguro di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ha detto che Hernanes è una pippa... ma come si può dire una cosa del genere... Chissà come sarà contento lui... se non fosse che non se lo prende nessuno sarebbe da chiedere la rescissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si vince merito di Paratici, Nedved, Conte, Allegri, la fata turchina, pippo, peter pan,il buco nell'ozono.

Quando si perde, colpa di marotta.

Io ricordo spesso il signor paratici visto che per voi si vince solo per marotta. Ma tralasciando questa inutile discussione, concentratevi sulle frasi dette oggi da marotta. Una sola parola...SCANDALOSE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa identica situazione.

Forse ti sfugge che l'inter aveva voragini di bilancio e per un paio d'anni vendettero praticamente tutti.

Situazione completamente differente che è chiara a chiunque.

Dal punto di vista sportivo stiamo facendo la stessa fine.

Se non ti qualifichi in CL con il bilancio ci puoi fare una barchetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sbaglia a parlare così di Hernanes.

Non è che per giustificare un acquisto devi ridimensionare un giocatore.

Ho idea che gli attacchi di oggi dei piccoli azionisti li abbiano un attimo mandati fuori giri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi è ufficiale, finalmente possiamo dirlo:

OTTIMA OPERAZIONE (cit.)

se ci qualifichiamo alla fase a gironi e' anche merito delle vittorie contro City e Siviglia ,partite chiave e dove Hernanes ha giocato TITOLARE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buco c'è ma non voglio dire dove......

Comunque si è sputtanato da solo il buon beppe.

Tevez chiede di andar via a gennaio, in 6 mesi non ha pensato a nessuno meglio di Mario Manzo.

Hernanes è un pacco e l'abbiamo preso perchè Draxler ci ha perculati all'ultimo (non a luglio come dice quel signore).

Il bilancio è l'unica cosa che conta.

Ottimo.

Sull'ultima frase son d'accordo in parte: se hai un buon bilancio resisti alle stagioni nere, che possono sempre capitare anche con i campioni. Noi almeno un anno senza CL lo reggeremmo senza problemi, l'Inter di quest'anno se non arriva in CL deve svendere metà squadra.

Il sostituto di Tevez è Dybala, inutile girarci intorno. I tempi si incastrano perfettamente. Poi possiamo sindacare sullo sbilanciamento tecnico e sull'efficacia dei due, ma è evidente che non sia Mandzu. Mandzu è stato preso perché ha sempre fatto goal in Europa, e fa parte di un altro ragionamento (anch'esso se vogliamo opinabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere chi dovremmo prendere al posto di Marotta. Sabatini? Corvino? Sogliano? Chi sono questi geni del mercato oggi in Itallia? Chi è capace di migliorare il suo score?

In questa fase ricostruttiva Marotta è stato l'uomo giusto, questa è la verità. I suoi difetti sono altrettanto noti e sotto agli occhi di tutti, ma oggi non ha sostituti, ha creato lui l'area tecnica. In una ulteriore fase di crescita allora si dovranno allargare gli orizzonti, ma non sarà una scelta facile.

un Marino ti va bene? marotta che score aveva? adesso vogliamo far passare il messaggio che siccome non c'è di meglio di disponibili teniamo marotta...ma quale verità...ha fatto quasi tutto CONTE e ancora pur di non ammetterlo vi arrampicate sugli specchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa pretendi di più di 8 trofei in 4 anni e una finale di champions più conti a posto, scusa?

Comunicazione meno infantile?

Calciopoli?

Spendere su 1/2 campioni e non su 7/8 bidoni?

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.