Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

L'hanno calcolato, basta vendere Morata, Pogba e company.

Guarda che non e' detto che cederemo i Pogba e Morata anche se non andremo in Champions,perche' avremo un fatturato ugualmente ricco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonti certe posso dire che quest'estate marotta aveva rassegnato le dimissioni per attriti sul mercato con andrea agnelli, ma è stato fatto tornare sui suoi passi da john elkann....tutto accaduto a cavallo fra la vicenda della 10 a pogba, il fallimento della trattativa draxler e l'arrivo di hernanes

Devono essere ipercerte ma se fosse vero direi che mettiamo una bella pietra alle frasi contro AA, che avrà fatto errori ma è un tifoso vero. Decide tutto Yaki, ma si sapeva in partenza. E Yaki vede la parte finanziaria che Marotta ha gestito alla grande, consapevole che un manager così è difficile da trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sostituto di Teve può essere un Cavani un Ibra un Van Persie e non un ragazzino che non solo non ha dimostrato un bel niente a palermo ma si spera possa dimostrare di essere o diventare un fenomeno qui alla JUVENTUS con la presiione che c'è da noi...non scherziamo amico mio...dybala è alla pari di tanti attacanti ,buoni attaccanti come icardi destro gabbiadini e certamente INFERIORE a BERARDI...er fenomeno....IL FENOMENO è ZAMPARINI CHE HA LETTO L'INABILITA' DI MAROTTA E CI HA INCHIAPPE.TT.A.TI per bene

Mettere Dybala alla pari con gente come Destro e Gabbiadini vuol dire non aver mai visto una partita di calcio, mamma mia cosa mi tocca leggere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono il primo che riconosce a marotta i meriti nel primo scudetto di Conte,ma il calcio va avanti e dopo errori grossolani è giusto farsi da parte

e invece sbagli di nuovo,io non prendo in giro nessuno ridendogli in faccia perchè la trovo una cosa infantile,iturbe era diventato la prima scelta dopo gli acquisti sfumati di sanchez e cuadrado,e ti assicuro che morata era un pallino di Conte,la differenza sta nel riconoscere errori e pregi in alcune cose fatte e chieste da Conte,io che ho vissuto in serenità le sue dimissioni riesco a distinguere tranquillamente gli errori da lui commessi come il ritorno contro il benfica,l'ingresso di de ceglie in danimarca,l'acquisto di giovinco per poi giocare col 3 5 2 etc cosi come so riconoscere i suoi meriti,chi a distanza di anni riesce ancora a portare rancore no

peccato che dopo il primo scudo ne sono arrivati altri tre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi ma marotta ha trombato la moglie a molti del forum ?

no ha fregato loro il mestiere .ehm sai quanti utenti qua dentro saprebbero fare meglio di Marotta ?

comprerebbero CR7 e Messi con i buoni pasto .ehm:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni tradotte di Marotta:

"Cara Inter, visto che stai facendo una grossa minusvalenza con la cessione di Hernanes...non accettare i nostri soldi. Così voi non generate minusvalenze non vendendocelo, ED IO CHE SONO UN INCOMPETENTE, ho l'opportunità a Gennaio di strapagare Saponara"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonti certe posso dire che quest'estate marotta aveva rassegnato le dimissioni per attriti sul mercato con andrea agnelli, ma è stato fatto tornare sui suoi passi da john elkann....tutto accaduto a cavallo fra la vicenda della 10 a pogba, il fallimento della trattativa draxler e l'arrivo di hernanes

quali sarebbero queste fonti? .uhm e poi non ci credo proprio che marotta rassegna le dimissioni, lui è il classico tipo che nemmeno dopo una retrocessione si dimette.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

89 Pippi per Zaza,hernanes,Manzo e dybala

ci sono squadre che hanno speso 50 milioni per il solo David Luiz

O altre 45 milioni per il solo Ontamedi.

O altre 28 per Romagnolo +20 per Bertolacci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ha fregato loro il mestiere .ehm sai quanti utenti qua dentro saprebbero fare meglio di Marotta ?

comprerebbero CR7 e Messi con i buoni pasto .ehm:d

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Dybala alla pari con gente come Destro e Gabbiadini vuol dire non aver mai visto una partita di calcio, mamma mia cosa mi tocca leggere..

.quotone

:risata3:

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il modulo è una conseguenza dei giocatori che si hanno in casa. Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno

Non sono mica tanto d'accordo, il modulo, a questi livelli, è una parte del progetto. Se devo inventare un progetto con gli uomini che mi dai. non darmeli il 31 agosto, e che cavolo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma su Draxler .doh ?

Lo davano fatto tutti, e questo se ne esce che non l'abbiamo mai cercato .ghgh

Visto che c'era e che ha ammesso l'errore Hernanes poteva ammettere anche quello.. Alla fine non sarebbe cambiato molto e sarebbe uscito almeno un po' più sincero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono squadre che hanno speso 50 milioni per il solo David Luiz

O altre 45 milioni per il solo Ontamedi.

O altre 28 per Romagnolo +20 per Bertolacci

Infatti è noi come loro siamo degli ebeti ad aver speso soldi per bidoni...certo però che questi soldi li potevi spendere meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande intervento degli amici giù le mani dalla Juve .. .allah

* DA APPLAUSI....ALTRO CHE" ECCO IL MIO PRESIDENTE"..bla bla bla..

Ha ributtato fumo negli occhi alla frangia di creduloni che credono decida in piena autonomia...

Quasi quasi mi comprerei alcune azioni x citar loro (Elkane e Aa) in giudizio anche io!!!

UN MANIFESTO DA INCORNICIARE OVUNQUE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sostituto di Teve può essere un Cavani un Ibra un Van Persie e non un ragazzino che non solo non ha dimostrato un bel niente a palermo ma si spera possa dimostrare di essere o diventare un fenomeno qui alla JUVENTUS con la presiione che c'è da noi...non scherziamo amico mio...dybala è alla pari di tanti attacanti ,buoni attaccanti come icardi destro gabbiadini e certamente INFERIORE a BERARDI...er fenomeno....IL FENOMENO è ZAMPARINI CHE HA LETTO L'INABILITA' DI MAROTTA E CI HA INCHIAPPE.TT.A.TI per bene

Non è un topic sulle qualità dei giocatori. Posso anche starci sul tuo ragionamento (ma fino a un certo punto, Paulo è il mio primo avatar dopo anni sul forum), mi limito a far notare che i tempi Tevez - Dybala si incastrano perfettamente. E sono dell'avviso che non sono soldi spesi male, bisogna dargli tempo e non dieci minuti a partita. Neppure Nedved e Zidane furono decisivi nei primi mesi alla Juve, anzi... Ma potrei andare più in là e citare anche Vialli.

L'acquisto di Mandzu credo sia poi stato fatto proprio per dare un nome di prestigio internazionale, e una buona dote di goal che anche per le ragioni da te evidenziate Dybala non potrà ancora fare (anche se iniziare a farlo giocare sarebbe cosa buona e giusta).

PS. Ne parlerei in un topic sui giocatori, anche se per valutarli su quanto portano alla Juve aspetterei fine anno, come scrivo da molto tempo a questa parte. Adesso per varie ragioni - infortuni, formazioni sempre diverse, difficoltà tattiche - lo trovo prematuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'era e che ha ammesso l'errore Hernanes poteva ammettere anche quello.. Alla fine non sarebbe cambiato molto e sarebbe uscito almeno un po' più sincero..

Eh appunto.

Rimedia solo altre figuracce con questo pararsi il sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è noi come loro siamo degli ebeti ad aver speso soldi per bidoni...certo però che questi soldi li potevi spendere meglio...

per me Dybala e' un top giocatore.

Morata e' un top giocatore.

Lemina Sturaro Pereyra Rugani Zaza sono top giocatori .

Se fai la somma tra tra tutti fli acquiisti siamo in credito.E di molto.

I bidoni li ho visti spendere ad altre squadre sia in Italia che in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è capace di comunicare, oltre a dimostrare una limitatezza di ambizione imbarazzante.

Ma magari avessimo Moggi... magari.

Avrei voluto leggere un forum dal 99 al 2001 uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che peccato che nessuna squadra ti assuma :( sei un genio incompreso :(

in compenso non cercano neanche marotta genio dei Dg,7 trofei....bilanci sani...come me lo spieghi?? strano no...? ma come uno bravo come marotta che nessuno vuole al proprio servizio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.