Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

ma scusa,ma il mercato lo hai seguito questa estaste?

se vuoi ti faccio il ripasso:a giugno abbiamo preso DYBALA NETO RUGANI KHEDIRA ZAZA MANZU E POI CUADRADO.

Acquisti programmati molto tempo prima

Scusa e tu il mio messaggio l'hai letto?

Stiamo parlando di sostituti di Tevez. Uno che ti ha portato in finale di CL e ti ha risolto le partite 2 anni di fila.

Tra quelli indicati chi potrebbe essere il suo sostituto? Dybala?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posto che si deve sempre proteggere il proprio capitale, quindi Marotta a mio avviso si é comportato con poca avvedutezza, sperare che il giocatore in questione reagisca mi sembra piuttosto improbabile, trattandosi di ragazzo piuttosto poco carrozzato sul piano del carattere e temperamento.

allora per dirla alla milanesa il marotta l'è proprio 'un pirl...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida accettata, Pereyra è forte.

Però Pereyra è da un pò che è qui...ancora non ha dimostrato nulla.....non si sa in che ruolo schierarlo....non ne fa nessuno ottimo...ma invece di prendere questi giocatori ibridi .....non è meglio predere specifici del settore?Ti serve un terzino destro?Buttati su darmian.....ecc mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, senza attaccarci troppo ai numeri:

Pereyra: è scarso (sfido chiunque a dire il contrario)

Zaza: tecnicamente non adeguato

Mandzukic: era da drizzare le antenne sul perché l'atletico lo stesse dando via

Hernanes: ne vogliamo proprio parlare

Sandro: li vale tutti questi 26 milioni?

Quanti soldi sono?

Rimodula questi euro su ciò che ci serviva veramente e fammi sapere.

mandukic e zaza hanno segnato al City e al Siviglia.

pereyra l'anno scorso sostitui per gran parte del campionato il signor Vidal e fece benissimo ed e' costato 14 milioni a rate fino al 2021.

zaza tra dare e avere con il sassuolo ha generato 10 milioni di plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfida accettata, Pereyra è forte.

pereyra non e' scarso e sandro a luglio quando lo abbiamo preso tutti gongolavano , poi scusa...gia bocciato alex sandro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi.. le parole di Marotta su Hernanes non le direbbe neanche un ds di una squadra di terza categoria.

Se fossi in Hernanes chiederei la cessione subito.

Spero Marotta faccia almeno un dietro front (nel senso che se ne vada proprio)

Non l'ho mai contestato ma penso che un uscita come questa sia molto ma molto ma molto ma molto più grave di un acquisto sbagliato.

oramai è assodato è un.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultima frase son d'accordo in parte: se hai un buon bilancio resisti alle stagioni nere, che possono sempre capitare anche con i campioni. Noi almeno un anno senza CL lo reggeremmo senza problemi, l'Inter di quest'anno se non arriva in CL deve svendere metà squadra.

Il sostituto di Tevez è Dybala, inutile girarci intorno. I tempi si incastrano perfettamente. Poi possiamo sindacare sullo sbilanciamento tecnico e sull'efficacia dei due, ma è evidente che non sia Mandzu. Mandzu è stato preso perché ha sempre fatto goal in Europa, e fa parte di un altro ragionamento (anch'esso se vogliamo opinabile).

Scusa ma Tevez non lo sostituisci con Dyabala.

Carisma, esperienza, fame. Questo era Tevez.

Dyabala è un'altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa e tu il mio messaggio l'hai letto?

Stiamo parlando di sostituti di Tevez. Uno che ti ha portato in finale di CL e ti ha risolto le partite 2 anni di fila.

Tra quelli indicati chi potrebbe essere il suo sostituto? Dybala?

Mi fai un nome plausibile di chi avresti voluto al posrto di Tevez?

per ME Dybala e' un crack.Per me Dybala e' un top player.

Ha bisogno di inserirsi come hanno avuto problemi ad inserirsi i PLATINI BAGGIO VIALLI ZIDANE NEDVED

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su calciopoli ho ormai perso fiducia, perciò preferisco non pensarci più

penso alla squadra di oggi e sono nauseato dalla pessima ultima campagna acquisti

comunque, Marotta non deve assolutamente sminuire i nostri giocatori anche se dovessero essere delle schiappe

mi sembra che su Hernanes abbia esagerato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi.

Molto meglio in rifinitura, meno in velocità e dribbling.

O lo stesso Pereyra, che qualitativamente è un bel giocatore che purtroppo non è apprezzato come si deve.

Berardi ci serviva e hai ragione...avrebbe fatto molto meglio di dybala...è una seconda punta,ha ottima tecnica e si poteva provare come trequartista avendo ottimi risultati secondo me....inoltre ha dimostrato davvero molto nel nostro campionato...su Pereyra mi trovi in netto disaccordo: è da 2 anni con noi e ha avuto moltissime chance ma è rimsto incompiuto come succede spesso e come succederà a dybala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fai un nome plausibile di chi avresti voluto al posrto di Tevez?

per ME Dybala e' un crack.Per me Dybala e' un top player.

Ha bisogno di inserirsi come hanno avuto problemi ad inserirsi i PLATINI BAGGIO VIALLI ZIDANE NEDVED

Ed è uno che può sostituire Tevez?

Risposta breve: no.

E' un crack? Sì, probabilmente sì.

E' pronto per la Juve? No. E infatti sta in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri sta facendo tante cappellate, se queste non avrebbero influito più di tanto, allora passava tutto in galanteria, ma il messaggio della società indirizzato ad allegri è chiaro e forte, un un altro paio di cappellate e sei fuori, (come giusto sia,) e questo io vedendo come sta operando allegri, l'ho largamente in anticipo pronosticato, proprio questa mattina scrissi che se continuava cosi, il panettone il buon Max non l'avrebbe mangiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difeso Marotta e il suo operato davanti ai risultati ottenuti. Ma specialmente le dichiarazioni su Hernanes mi lasciano allibito. Uno che fa uscite del genere dopo un mercato condotto in maniera più che discutibile per me non e più sostenibile. Aspettiamo la conclusione della stagione (che secondo me si può ancora salvare) perché nelle parole di Andrea Agnelli o letto anche che ci sono delle persone sotto osservazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi ci serviva e hai ragione...avrebbe fatto molto meglio di dybala...è una seconda punta,ha ottima tecnica e si poteva provare come trequartista avendo ottimi risultati secondo me....inoltre ha dimostrato davvero molto nel nostro campionato...su Pereyra mi trovi in netto disaccordo: è da 2 anni con noi e ha avuto moltissime chance ma è rimsto incompiuto come succede spesso e come succederà a dybala

A me Dybala piace tantissimo invece.

Cuadrado mi fa defecare invece, fortunatamente è arrivato in prestito.

Su Berardi concordo, ci avrebbe dato tanto in rifinitura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è uno che può sostituire Tevez?

Risposta breve: no.

E' un crack? Sì, probabilmente sì.

E' pronto per la Juve? No. E infatti sta in panca.

TI RIFACCIO la domanda:

tu chi avresti preso al posto di Tevez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta è il peggior dg della storia della juve

Vergognoso

Bisogna che qualcuno lo mandi via a pedate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è del Chelsea, Morata è del Real, Berardi è del Sassuolo... haha

Marotta si è assicurato solo i cartellini di quelli scarsi.. Manzo, Zazà e Hernanes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto leggere un forum dal 99 al 2001 uhuh

Bhè su Ancelotti avresti letto ciò che penso sempre di quell'allenatore.

Ma niente su Moggi: che facevo criticavo Henry? Zidane? Trezegoal? Inzaghi? Davids? Conte? Fonseca? Zambrotta? Montero? .sciarpa1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Berardi probabilmente al Sassuolo

Che nervoso .doh

ha detto che lo seguono se gioca bene torna da noi, se lo lasciano lì mi dispiacerebbe, ma pure lui se l'è cercata lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado è del Chelsea, Morata è del Real, Berardi è del Sassuolo... haha

Marotta si è assicurato solo i cartellini di quelli scarsi.. Manzo, Zazà e Hernianes

Davvero. A volte le cose più facili non si vedono. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.