Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

se noi vinciamo in trasferta contro il borussia catenacciaro,abbiamo ipotecatoooooooo....e di Siviglia e City non me ne puo' fregare,dato che negli scontri diretti li abbiamo uccisiiii..

Si ma non si sa mai. Lo sai che puoi anche perdere in Germania? Si vero?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questo me lo chiedo anch'io, uum però se continua così non è che si può fare peggio, quindi...

uno scambio con Di framcesco del sassuolo non mi dispiacerebbe :)

Basta non arrivi Mazzarri......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi saranno costretti a cacciare Allegri e prendono Mazzarri, che è a libro paga dei prescritti, marotta cosa dirà, abbiamo fatto un favore all' Inter che lo aveva ancora a libro paga? Ma si rendono conto di quanto siano ridicoli? ma adesso vi chiedo una cosa: lo avete finalmente capito perchè ANTONIO CONTE si è levato dai maroni? Lo avete CAPITO o no? Lo avete capito no?

Basta con Conte dai. È andato perchè non gli prendevano i suoi giocatori, punto. Per me un allenatore deve mettere in campo la squadra comunque. Con gli stessi che avrebbe avuto abbiam fatto una stagione d'oro, quindi non mi sento di dar ragione ad Antonio a cui va comunque tutta la mia riconoscenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi chiedere ad uno che ti prende per il deretano inventando di sana pianta? È lo stesso che ha provato a far bere ai tifosi la storia di Verratti che non è stato preso perché avevamo preso Pogba. Ecco, peccato che Pogba lo avessimo già preso in inverno (come confermato da Ferguson) e per sei mesi avessimo continuato a trattare col Pescara con l'intento di lasciare Marco un anno in prestito in Abruzzo, come confermato da Sebastiani.

xxx

Questa è gente pericolosa che pensa di avere sempre ragione e quando non ce l'ha inventa, depista, prende in giro.

E si autoconvince che Cuadrado è un fenomeno perché l'ha preso a zero quindi deve fargli fare per forza bella figura.

O magari dà del brocco ad Hernanes perché non ha reso come avrebbe dovuto.

Toglietegli la carta di credito dalle mani prima che sia troppo tardi.

È preoccupante ciò. Molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa di marotta su hernanes non l'ho capita. sapevano che era un bidone ma pur di far fare minusvalenza all'inter lo hanno preso ugualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si sa mai. Lo sai che puoi anche perdere in Germania? Si vero?

vabbe' se le perdiamo tutte andremo in Europa League e la vinceremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete stucchevoli con Zaza..

Zaza e' un #91.

Matri e' un #84

Llorente al Siviglia non ne sta beccando una.

E Zaza con il Sassuolo ci ha fruttato 10 milioni di plusvalenza e tra dare e avere,Zaza ci costera' 8 milioni pagabili nei prossimi tre anni ed Zaza ha segnato in Champions contro il Siviglia e Llorente e' ancora all'asciutttooo

Stucchevole con Zaza? Ma che scherzi? E' il più grande pacco calcistico dopo Juary e tu mi parli di stuccevolezza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni giorno che passa rivaluto conte.. "non vi illudete" disse dopo che raggiungemmo la finale... sapeva il fatto suo...

adesso non salite su questo c......o di carro!!!!! (cit.) post come il tuo mi fanno godere come un riccio arrapato. so' soddisfazioni.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi saranno costretti a cacciare Allegri e prendono Mazzarri, che è a libro paga dei prescritti, marotta cosa dirà, abbiamo fatto un favore all' Inter che lo aveva ancora a libro paga? Ma si rendono conto di quanto siano ridicoli? ma adesso vi chiedo una cosa: lo avete finalmente capito perchè ANTONIO CONTE si è levato dai maroni? Lo avete CAPITO o no? Lo avete capito no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai sù, andiamoci a prendere anche Nagatomo e Ranocchia che facciamo gli affari del secolo......

Ancora un altro, +1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi chiedere ad uno che ti prende per il deretano inventando di sana pianta? È lo stesso che ha provato a far bere ai tifosi la storia di Verratti che non è stato preso perché avevamo preso Pogba. Ecco, peccato che Pogba lo avessimo già preso in inverno (come confermato da Ferguson) e per sei mesi avessimo continuato a trattare col Pescara con l'intento di lasciare Marco un anno in prestito in Abruzzo, come confermato da Sebastiani.

xxx

Questa è gente pericolosa che pensa di avere sempre ragione e quando non ce l'ha inventa, depista, prende in giro.

E si autoconvince che Cuadrado è un fenomeno perché l'ha preso a zero quindi deve fargli fare per forza bella figura.

O magari dà del brocco ad Hernanes perché non ha reso come avrebbe dovuto.

Toglietegli la carta di credito dalle mani prima che sia troppo tardi.

Nulla da aggiungere, sei un grande .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lui rimanda da organigramma alla figura preposta...

La via più semplice.... dopo avere bacchettato squadra e allenatore. Ma non è un compito di Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa di marotta su hernanes non l'ho capita. sapevano che era un bidone ma pur di far fare minusvalenza all'inter lo hanno preso ugualmente?

quese frasi sulla minusvalenza fanno semplicemente capire come Marotta abbia un occhio e mezzo fisso sul bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha detto questo. Ha voluto intendere che è costato poco, meno di quanto lo ha pagato l'Inter. Non che volesse far fare minusvalenza all'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me era da esonerare subito dopo il mancato acquisto di verratti,però gli riconosco il grandissimo mercato svolto nel primo anno di Conte,ma ora è clamorosamente allo sbando

c'è una costante, primo anno marotta comandava tutto e tutti, settimo posto, secondo anno, Aa impone conta (marotta voleva tenere delneri), e conte mette cmq bocca sugli acquisti, boccia inler e si fida di paratici per vidal, rivitalizza tutti e fa fare plusvalenze visto che i giocatori da brocchi diventano campioni, poi gli altri due anni di conte sempre disastri, senza a rincorrere all'ultimo il giocatore che serviva che poi non arrivava, sol al terzo anno riesce e qui bravo a prendere tevez, ma carlito che fa "feci una chiacchierata con conte al ristorante a maggio fui subito convinto", poi conte sbrocca con marotta ritenendolo per me a ragione non da juve, arriva allegri e non fa danni ma per me sbaglia il mercato soprattutto sulla recompra per le modalità, quest'anno il secondo senza i cani che lo tengono d'occhio riesce a spendere 100 mil ed a indebolire la squadra alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' se le perdiamo tutte andremo in Europa League e la vinceremo.

Mi piace l'innocenza del tifoso. Io sono vecchio e fino a Maggio con il pensiero non ci arrivo. .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono totalmente d accordo col comunicato di GIULEMANIDALLAJUVE

assemblea dove se la cantano e se la suonano e i punti piu caldi e incerti sono stati sbolognati con pochissime parole

Pare di stare in un regime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha detto questo. Ha voluto intendere che è costato poco, meno di quanto lo ha pagato l'Inter. Non che volesse far fare minusvalenza all'Inter.

e allora o s'è trascritto male o si espresso pure peggio. perchè l'italiano io lo so ancora leggere e comprendere :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stucchevole con Zaza? Ma che scherzi? E' il più grande pacco calcistico dopo Juary e tu mi parli di stuccevolezza?

Dal tuo alto grado di competenze calcistiche meriteresti la grande chance.

Perche' non mandi il curriculum vitae alla fc juvventus.Magari prendi il posto di quel coso di nome Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande intervento di GLMDJ. Le parole di Marotta mi lasciano molto perplesso. Ha sconfessato con tranquillità assurda l'acquisto di Hernanes dicendo che sapevano di non acquistare un fenomeno e che non era una prima scelta. E cosa vai a spendere a fare 11 Mln? Mica sono noccioline...... Mah uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quese frasi sulla minusvalenza fanno semplicemente capire come Marotta abbia un occhio e mezzo fisso sul bilancio.

io so solo che marotta ha cannato tutto quest'anno. tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.