Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

Suggerimento agi amministratori: spostiamo questa discussione sotto La mamma degli antijuventini............

:d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non si sa mai. Lo sai che puoi anche perdere in Germania? Si vero?

esatto qui mi sembra che la barca sia senza timone dopo queste uscite...e la qualificazione è tutta da giocare....non vorrei ci fosse come penso purtroppo un ammutinamento(consentimi il termine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non salite su questo c......o di carro!!!!! (cit.) post come il tuo mi fanno godere come un riccio arrapato. so' soddisfazioni.......

pensa come stai messo, conte sara' pure un bravo allenatore ma e' un personaggio squallido e arrivista, finto come i capelli che porta del resto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli non ha commentato il lavoro di AllegrI e non lo farà. Se è Marotta a fare il mercato allora deve essere lui a rispondere alle domande degli azionisti

Certo che lo ha fatto (indirettamente ma lo ha fatto):

Eravamo consapevoli che il processo di rinnovamento della rosa della Juventus avrebbe potuto creare qualche difficoltà, ma non è assolutamente una giustificazione del quattordicesimo posto attuale in classifica.»

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se alla fine di quest'anno avremo 0 titoli avremo cmq la soddisfazione di aver provocato nel bilancio dell'inter una minusvalenza bah bah . A Marò alza le mani all'altezza delle orecchie in modo da avere come centro la tua testa e prova a fare un'applauso con la durata di 1/2 ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se poi saranno costretti a cacciare Allegri e prendono Mazzarri, che è a libro paga dei prescritti, marotta cosa dirà, abbiamo fatto un favore all' Inter che lo aveva ancora a libro paga? Ma si rendono conto di quanto siano ridicoli? ma adesso vi chiedo una cosa: lo avete finalmente capito perchè ANTONIO CONTE si è levato dai maroni? Lo avete CAPITO o no? Lo avete capito no?

marotta lo ha fatto uscire pazzo

marotta è la rovina della juventus

io non ho problemi a chiedere scusa ad antonio conte!

antonio conte piu volte davanti le telecamere aveva fatto capire che questa è una società di pezzenti ed incompetenti.. io gli davo del megalomane... gli chiedo scusa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace l'innocenza del tifoso. Io sono vecchio e fino a Maggio con il pensiero non ci arrivo. .letterina

il tuo catastrofismo e da cura.

I cavalli vincenti si vedeno all'arrivo non alla partenza.

Mi dispiace per te che non hai l'eta per gustarti TUTTA la gara.

E le gare molte volte riservano anche graditissime sorprese ,come il quasi triplete dello scorso anno.

Buon riposo,vecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto qui mi sembra che la barca sia senza timone dopo queste uscite...e la qualificazione è tutta da giocare....non vorrei ci fosse come penso purtroppo un ammutinamento(consentimi il termine)

Allegri come poi Conte) è in rotta con Marotta e alla fine dell'anno andrà via.

Agnelli tace e avvalla senza fiatare le decisioni di Marotta, pupillo del cugino JE fisso sulla mission del bilancio. (che è e rimane la priorità)...... però.... se qualificazione non deve essere (come spero) il bilancio l'anno prossimo finisce dritto in cantina, e a questo punto succederà qualcosa. Per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto anche gli spazi.

Io tipo l'anno scorso a Torino ho incontrato Giraudo (balle che è scappato...lui è ancora qua ed è più vicino ai tifosi di molti altri...) e ho avuto un'emozione forte davvero...gli ho detto: "Dottore,grazie per quello che avete fatto"...lui con educazione e gentilezza mi ha risposto e mi ha fatto fare una foto con lui...

Prima avere la famiglia Agnelli era un vanto in tutto il mondo: simboli di eleganza,stile,tradizione, competenza.

Adesso con Elkane e Andreino...beh...somma dai: c'è gente che li difende nonostante nel 2006 (e tutt'ora oggi) ce lo continuino a buttare dietro...fai tu i tuoi conti... :-(

e' ora che Elkane e Andreino vadano fuori da Torino: una volta per tutte.

Io sono diventato juventino nel 1997: sono cresciuto con la Triade e morirò senza mai dimenticarli...

Su Allegri sinceramente mi fa pena...gli auguro di trovare il bandolo della matassa perchè ha dimostrato di essere un bravo mister e una brava persona. Anche io avrei fatto come Conte o Deschamps...lui evidentemente la vede diversamente e gli auguro di fare bene.

lui non è nè Didier nè Antonio Conte, ma solo un paragnosta a 3,5 milioni netti all' anno fino al 2017. quindi lo schiodi da quella panca solo se lo cacci come hanno fatto al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso non salite su questo c......o di carro!!!!! (cit.) post come il tuo mi fanno godere come un riccio arrapato. so' soddisfazioni.......

vabbe però qua siamo tutti juventini.. posso solo ravvedermi. mi ero fatto un idea sbagliata su conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo ha fatto (indirettamente ma lo ha fatto):

Eravamo consapevoli che il processo di rinnovamento della rosa della Juventus avrebbe potuto creare qualche difficoltà, ma non è assolutamente una giustificazione del quattordicesimo posto attuale in classifica.»

ha chiarito in conferenza stampa cosa voleva dire; non era un attacco ad Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo sotto il sole.

Conta solo il bilancio economico-finanziario, quello sportivo è stato buono lo scorso anno ma per questa stagione nessuno mette la mano sul fuoco e se continua così il prossimo bilancio sarà inevitabilmente rosso.

Pietoso Marotta, a che pro spendere 11 mln ed un contratto triennale per uno scarto dei prescritti?

Se non conta AA come presidente il nuovo vice Nedved conterà zero.

Buone solo le aspettative per la Continassa.

In qualificabili le risposte sui contenziosi. Che esiste l'art.39 lo sanno anche le pietre, che due ricorsi giacciono morti lo sappiamo tutti, nulla in concreto per smuovere le acque con una risposta che sa tanto di fastidio. Non mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se alla fine di quest'anno avremo 0 titoli avremo cmq la soddisfazione di aver provocato nel bilancio dell'inter una minusvalenza bah bah . A Marò alza le mani all'altezza delle orecchie in modo da avere come centro la tua testa e prova a fare un'applauso con la durata di 1/2 ora.

non vincere per un anno niente è così disastroso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa di marotta su hernanes non l'ho capita. sapevano che era un bidone ma pur di far fare minusvalenza all'inter lo hanno preso ugualmente?

che poi la minusvalenza dei prescritti è da verificare, invece la minusvalenza fatta da Marotta con Tevez e Llorente è una certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vincere per un anno niente è così disastroso?

Innanzitutto abbiamo vinto la SuperCoppa Italiana. Ora non vale niente ma l'anno scorso, dopo averla persa, per alcuni sembrava che avessimo perso la finale della CL e dell'Intercontinentale messe assieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo catastrofismo e da cura.

I cavalli vincenti si vedeno all'arrivo non alla partenza.

Mi dispiace per te che non hai l'eta per gustarti TUTTA la gara.

E le gare molte volte riservano anche graditissime sorprese ,come il quasi triplete dello scorso anno.

Buon riposo,vecchio

Bella la tua risposta. Giovane

Ma permettimi di spiegarti che il cavallo deve essere di razza. E io di Bobby Frankel attualmente non ne vedo: solo le mosche che volano attorno ai ronzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè uno preso il 31 di agosto,in fretta e furia non ha capito di essere un "riempitivo"?non credo

detto questo,ha sbagliato a dirlo

Forse hai dimenticato quando fu preso Ibra......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha chiarito in conferenza stampa cosa voleva dire; non era un attacco ad Allegri

Tutti parlano e poi tutti smentiscono. Le chiappe sono quello che contano di più per non metterci la faccia.

Dal tuo alto grado di competenze calcistiche meriteresti la grande chance.

Perche' non mandi il curriculum vitae alla fc juventus. Magari prendi il posto di quel coso di nome Marotta.

Non è da escludere che possa farlo un girono.

Intanto ti lascio godere Zaza e le sue mirabolanti avventure con la palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.