Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

un conto è non vincere, un conto è non arrivare nei primi 3 posti

beh quando si parla di recuperare dal QUATTORDICESIMO posto s'intende arrivare in champions non vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutate Berardi.

Collaborazione con il Sassuolo? Non è la nostra seconda squadra, si trova davanti in classifica meritatamente. Sta valorizzando molto bene i talenti e con noi sta facendo operazioni interessanti come quella di Zaza, che abbiamo comprato per un valore di mercato congruo. Dal giorno dopo abbiamo ricevuto offerte superiori, ma crediamo nel giocatore. O come l'acquisto della prima metà di Berardi e il riacquisto dello stesso da parte degli emiliani che possono trattarlo con chiunque. Se ci saranno opportunità col Sassuolo, ben vengano".

brutte parole queste, purtroppo .doh

terremo il fumoso colombiano sacrificando lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ha vinto, nulla.

....Rapporta i fatturati poi ne parliamo.....Cmq,pure il ds più triste che abbia mai visto ha vinto,dicesi Branca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutate Berardi.

Collaborazione con il Sassuolo? Non è la nostra seconda squadra, si trova davanti in classifica meritatamente. Sta valorizzando molto bene i talenti e con noi sta facendo operazioni interessanti come quella di Zaza, che abbiamo comprato per un valore di mercato congruo. Dal giorno dopo abbiamo ricevuto offerte superiori, ma crediamo nel giocatore. O come l'acquisto della prima metà di Berardi e il riacquisto dello stesso da parte degli emiliani che possono trattarlo con chiunque. Se ci saranno opportunità col Sassuolo, ben vengano".

no comment. vorrei solo sparare a zero su cosa sta facendo sto signore. meglio che mi fermo. ma è davvero tutto assurdo. che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ribadiscimelo a Maggio che oggi sei quattordicesimo e con l'altra mano sulla patta per gli scongiuri.

scusa.

sei tu che sentenzi.

no io.

io vedo l'arrivo e la squadra ha dei buoni Bobby Frankel.

sei tu il pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tutto bene... tutto perfetto. Capisco il voler difendere a tutti i costi ogni scelta societaria, ma qui ci sono sia parole che fatti che dovrebbero far riflettere. Una volta tanto, invece di fare sempre gli avvocati difensori attaccando tifosi che, a ragione, si sentono presi per i fondelli da scelte assurde, si potrebbe anche ammettere le vaccate che si sono fatte questa estate. Non lo si vuole ammettere? Ok... allora sempliceme

ma i fatti a fine ottobre quali sono?

Siamo in corsa per lo scudetto? NO

Possiamo risalire la classifica? SI

Vinceremo lo scudetto? Probabilmente NO

Ci qualificheremo in Champions? Possiamo

in Champions come stiamo andando? Bene, miglior inizio degli utlimi anni.

Siamo con i conti in rosso e senza futuro? Assolutamente no, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da fonti certe posso dire che quest'estate marotta aveva rassegnato le dimissioni per attriti sul mercato con andrea agnelli, ma è stato fatto tornare sui suoi passi da john elkann....tutto accaduto a cavallo fra la vicenda della 10 a pogba, il fallimento della trattativa draxler e l'arrivo di hernanes

Ora mi sta veramente sulle palle l'ebete riccioluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in kazakistan dove il campianato finisce entro dicembre?

Mi sembra una risposta sensata.

2 mesi di campionato, 14sima posizione, ergo 13 squadre davanti. 0 gol segnati in due partite.

Tutti segnali incoraggianti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Ibra è stata una sorpresa per noi,credo che la trattativa sia stata imbastita ben prima,lui è stato proprio preso all'ultimo giorno o quasi .ghgh

l'ultimo pomeriggio, quando Moggi rischià di rimanere senza una punta avendo venduto già Di Vaio e rimanedo solo con Del piero, Trezeguet e Zalayeta per 2 ore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe però qua siamo tutti juventini.. posso solo ravvedermi. mi ero fatto un idea sbagliata su conte.

scusa, era una battuta, mi è sfuggita una faccina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico che in campionato siamo un buon Bobby Frankel:

Morata non e' un Bobby Frankel

Khedira non e' un Bobby Frankel

Pogba non e' un Bobby Frankel

Barzagli non e' un Bobby Frankel

Buffon non e' un Bobby Frankel

Marchisio non e' un Bobby Frankel

Chiellini non e' un Bobby Frankel

Bonucci non e' un Bobby Frankel

Evra non e' un Bobby Frankel

Dybala non e' un Bobby Frankel

Cuadrado non e' un Bobby Frankel

Eppure in serie A non ne vedo di migliori ai nostri Bobby Frankel.

E te lo ribadisco : SIAMO ALLA PARTENZA!

siamo alla partenza ma chi ben inizia....lo sai no? tu hai la benchè minima idea che cosa vorrebbe dire non qualificarci per la champions del prossimo anno??hai idea che rimpiangeremo di avere un squadra gente come matri dato che i big o presunti tali se ne andranno e verranno peraltro venduti alla metà? hai idea di quanto poco avremo da investire nella sessione di mercato della prossima stagione? certo siamo all'inizio,ma alla Juve non si possono rischiare annate del genere sopratutto dopo tutti i soldi incassati e investiti sul mercato...!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tuo catastrofismo e da cura.

I cavalli vincenti si vedeno all'arrivo non alla partenza.

Mi dispiace per te che non hai l'eta per gustarti TUTTA la gara.

E le gare molte volte riservano anche graditissime sorprese ,come il quasi triplete dello scorso anno.

Buon riposo,vecchio

Si ma non è chi legge è scemo, evita di scrivere l'epitaffio e l'augurio di morte sottinteso.

Ma che argomentazione è?

Cioè, 'peccato perchè tu sei vecchio e a maggio non ci arrivi. Buona morte'.

A ripijati che siamo in un forum di calcio.

Ma manco a Wesk e The prof oh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutate Berardi.

mi sa che lo si saluta

ancora con sta cifra congrua, come hernanes

ripeto, sarebbe stato meglio per la società che AA si fosse intrattenuto con la consorte di marotta e non quella di calvo

avremmo un grosso problema in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo so quanto ha speso e comunque sia spendere tanto non è sinonimo di vittoria altrimenti il PSG o il City dovrebbero avere un paio di champions a testa .ehm ,ma non capisco perchè Pradè dovrebbe avere piu' credito di Marotta che non sarà Moggi ma il suo lavoro per adesso lo ha fatto molto bene .sisi ovviamente è un essere umano e ha sbagliato anche lui degli acquisti .sisi

Infatti,prade' non ha mai avuto a disposizione ne le risorse del Psg ne del City ma neanche della Juve perché non sarà certo vincere spendendo tanto ma è ancor più difficile vincere spendendo poco quindi il paragone Prade'/Marotta a poco senso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una risposta sensata.

2 mesi di campionato, 14sima posizione, ergo 13 squadre davanti. 0 gol segnati in due partite.

Tutti segnali incoraggianti.

tu sei sicuro per i prossimi 6 mesi la situazione non cambierà; io ti dico che da 2 settimane la squadra è cambiata in meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed infatti non ci hannoprovato con hernanes, li son daccordissimo con te è stato un errore grossolano ed uno spreco di soldi, ma con lemina, cuadrado e dybala. sono tre ragazzi, due dei quali molto giovani, con i quali è possibile creare unaltro ciclo vincente. ma ovviamente l'italiano medio vule tutto per ieri altrimenti e tutto fango...

Che prendi dei giovani di prospettiva ci sta, ma siccome di Messi ne nasce uno ogni passata di Papa e non mi sembra lui tra l'altro sta volpe per riconoscerlo quando ancora in erba, quelli che prendi sono incognite. Quindi, a questi, gli devi affiancare qualche campione. E quelli, dato che sei alla Juve e non al Sassuolo di turno li devi saper comprare, soprattutto quando li vai sbandierando ai quattro venti. E non puoi nemmeno sempre affidarti alla fortuna. Andasse a fare mercato alla Sampdoria che è quella la sua dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo pomeriggio, quando Moggi rischià di rimanere senza una punta avendo venduto già Di Vaio e rimanedo solo con Del piero, Trezeguet e Zalayeta per 2 ore

c'era miccoli che non voleva andare alla fiorentina Se proprio la juve voleva cederlo voleva andare al lecce. POi accettò e la juve chiuse ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.