Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

siamo alla partenza ma chi ben inizia....lo sai no? tu hai la benchè minima idea che cosa vorrebbe dire non qualificarci per la champions del prossimo anno??hai idea che rimpiangeremo di avere un squadra gente come matri dato che i big o presunti tali se ne andranno e verranno peraltro venduti alla metà? hai idea di quanto poco avremo da investire nella sessione di mercato della prossima stagione? certo siamo all'inizio,ma alla Juve non si possono rischiare annate del genere sopratutto dopo tutti i soldi incassati e investiti sul mercato...!!!

nell'anno 2001/02 ervamo partiti a singhiozzo e c'erano davanti delle signore squadre non quelle di adesso.

e poi se leggi i bilanci ,pubblicati anche oggi,possiamo permetterci anche una annata fallimentare e fatturare 400 milioni di euro e poter avere grandi margini per fare mercato a differenza delle inter napoli roma milan fiorentina.

abbiamo in cassa per il prossimo anno le plusvalenze di vidal 30,la plusvalenza della Continassa altri 10 e il rinnovo con i nuovi sponsor che sonu un+20 milioni almeno.

poi ci potrebbe essere la mastodontica cessione di pogba .

ed in canna abbiamo Berardi e Embulo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suggerimento agi amministratori: spostiamo questa discussione sotto La mamma degli antijuventini............

:d :d :d

noooooooooo

li i commenti sono troppo leggeri

:d

vai su Wikipedia e li trovi .ehm

in questo topic si respira aria pesante.

aria di muffa.

perche' non lo chiudete?

si leggono solo parole di disprezzo dei nostri manager e presidente.

io poi mi chiedo quali persone si nascondono dall'avatar per insultare e dare lezioni di calciomercato..

quali competenze hanno questi manager della mutua che bazzicano il forum.

io ora chiudo

speriamo siano giovani e poi con lo sviluppo.................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ti pare che si perdono questa occasione ? sefz

è la verità che prima o poi viene fuori, niente di diverso. alla fine si resta con le chiappe nude...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, se sono le vere le parole su Hernanes, e' stato di una ineleganza incredibile. Veramente una gaffe da rinchiudersi e non parlar per un mese. Fossi l'allenatore gli farei una parte da far tremare i muri. I dipendenti, in questo caso i giocatori vanno incoraggiati non buttati giu'. Al limite stati zitto o dici parole di circostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era miccoli che non voleva andare alla fiorentina Se proprio la juve voleva cederlo voleva andare al lecce. POi accettò e la juve chiuse ibra

era miccoli e non DI vAio? Mi ricordo che Moggi parlò una volta del rischio di chiudere il mercato con una punta in meno se non chiudeva con Ibra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono stato un sostenitore della prima ora della società e devo dire che non me ne sono mai pentito, però queste ultime uscite da parte di Marotta mi stanno iniziando a stancare. Dopo la vicenda Draxler, quello che ha detto oggi, soprattutto su Hernanes è ridicolo, o ha scambiato la riunione con gli azionisti per il forum di vs, altrimenti non mi spiego. Per come dice sembra quasi che l'abbia acquistato per far fare una minusvalenza all'inter, piuttosto che per la sua utilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siamo alla partenza ma chi ben inizia....lo sai no? tu hai la benchè minima idea che cosa vorrebbe dire non qualificarci per la champions del prossimo anno??hai idea che rimpiangeremo di avere un squadra gente come matri dato che i big o presunti tali se ne andranno e verranno peraltro venduti alla metà? hai idea di quanto poco avremo da investire nella sessione di mercato della prossima stagione? certo siamo all'inizio,ma alla Juve non si possono rischiare annate del genere sopratutto dopo tutti i soldi incassati e investiti sul mercato...!!!

Non sono d'accordo, in generale, anche se comprendo la preoccupazione nel particolare se Marotta non potrá far leva sulla presenza in Cl per convincere un giocatore.

Il fatturato per l'anno prossimo sará molto alto anche se uscissimo ai gironi e non ci qualificassimo. Non è quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta vedere le poche risposte a questo post per rendersi conto che ormai Andrea Agnelli non incanta piu nessuno, nemmeno qui su VS

io non ho niente contro di lui ma é evidente che non é uno che conta, recita un ruolo che deve recitare, come da copione, il resto é solo bla bla bla

Agnelli è il migliore presidente in Italia e uno dei migliori d'Europa. Fiducia totale. Fosse per me lo vorrei a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la verità che prima o poi viene fuori, niente di diverso. alla fine si resta con le chiappe nude...

io i conti li faccio a fine stagione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se un Khedira sbaglia un gol a porta vuota o Pogba e Morata non passano un pallone in contropiede o Zaza non è capace di fare uno stop o un passaggio che si rispetti, scusatemi, ma Allegri che colpe ne ha? Non li doveva far giocare? Zaza ok, ma Allegri non doveva far giocare Pogba, Morata o Khedira?

lascia perdere queste cose, che capitano a tutte le squadre di questo mondo e anche a giocatori nettamente più forti, guarda che si é mangiato tevez con la nazionale giusto così per dirne una ancora calda calda...

più tosto guarda queste di cose

1) prima di campionato, allegri finalista di CL si presenta in casa contro la più scarsa udinese degli ultimi 10 anni, con 5 difensori! che messaggio iniziale é per i giocatori?

2) contro la roma schiera nuovamente 5 difensori ma questa volta con l'intendo/atteggiamento di scroccare al massimo un pareggio! altro messaggio ai giocatori che, non ha nessuna intenzione quest'anno di provare a vincere, ATTENZIONE PROVARE non sperare son due cose molto molto differenti.

3) Contro il napoli idem, e non solo, lascia cuadrado in panchina il più forte per la manovra d'attacco! e a sto punto diventava ufficiale che lo si doveva mandare in cura psichiatrica, visto che a noi oramai servivano solo le vittorie

4) contro il siviglia ordina con complessivamente 30 min ancora da giocare, di non giocare più! altra perla, finalmente la squadra si stava un pelino divertendo e auto convincendo di poter giocare bene a calcio, alleggri con l'ennesimo atteggiamento repressivo li stronca.

4)Predica qualità e tecnica nella manovra ma nello stesso tempo ordina ad evra di non avanzare più di tanto e limitarsi a soli compiti difensivi, in più se non si fosse infortunato madzukic, dybala (il più forte tecnicamente,) il campo l'avrebbe visto con il binocolo.

5) Dice che dybala non é una prima punta, bensi una sorte di tra4ista, ma al contrario lo schiera come prima punta in quelle poche volte che ha giocato , e non l'ha mai provato da tre4ista, nemmeno per qualche minuto.!!

6) Sta trattando l'integrazione di a.sandro come se fosse un giovincello di 17 anni preso nel papua nowa gwinea. idem rugani.

7) quando é capitato che la squadra (poche volte) si é espressa bene, nell'intervista fa lo spavaldo spacchioso sapientone indicando tutto quello che non é andato al meglio, al contrario quando abbiamo giocato malissimo (molte volte) era contento della prestazione.

Insomma fratello allegri in questa stagione sta dicendo e facendo tutto e il contrario di tutto, e in un modo veramente da infermo mentale.

se queste cose li vedo io, é immaginabile che l'abbiano visti anche i nostri dirigenti, quindi hanno fatto bene a piazzare il secondo avvertimento (e ultimo credo), il primo l'avevano piazzato all'inizio quando si girava voce di anno di transizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Pereyra è da un pò che è qui...ancora non ha dimostrato nulla.....non si sa in che ruolo schierarlo....non ne fa nessuno ottimo...ma invece di prendere questi giocatori ibridi .....non è meglio predere specifici del settore?Ti serve un terzino destro?Buttati su darmian.....ecc mah

Pereyra ti spacca la partita ed è uno dei pochisssimissimi giocatori nella nostra rosa capace di creare superiorità numerica.

A me sembra che ci serva come il pane.

E non è vero che non ha dimostrato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti,prade' non ha mai avuto a disposizione ne le risorse del Psg ne del City ma neanche della Juve perché non sarà certo vincere spendendo tanto ma è ancor più difficile vincere spendendo poco quindi il paragone Prade'/Marotta a poco senso....

per carità tutto è legittimo,solo che non capisco questo credito che ha Pradè,poi è possibilissimo che avrebbe fatto ancora meglio di Marotta ma la controprova ovviamente non l'avremo mai :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che se tevez fosse rimasto la situazione non sarebbe tanto diversa. mi è bastato vedere come ha giocato da maggio a giugno quando aveva già la testa altrove. piccolo uomo. è stato lasciato andare perché ha dato tanto alla juve? ah perché ha giocato gratis? non puoi impegnarti per 3 anni se poi dopo il secondo vuoi andare via. semplicemente ha sfruttato il suo contratto con la juve per chiedere gli stessi soldi dal boca. furbacchione

tanto furbo da essere senza stipendi da due mesi.... ben gli sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma non è chi legge è scemo, evita di scrivere l'epitaffio e l'augurio di morte sottinteso.

Ma che argomentazione è?

Cioè, 'peccato perchè tu sei vecchio e a maggio non ci arrivi. Buona morte'.

A ripijati che siamo in un forum di calcio.

Ma manco a Wesk e The prof oh.

scusami il mio era sarcasmo.

tu cosa avresti risposto a:

"Mi piace l'innocenza del tifoso. Io sono vecchio e fino a Maggio con il pensiero non ci arrivo."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La via più semplice.... dopo avere bacchettato squadra e allenatore. Ma non è un compito di Marotta?

La bacchettata è a Marotta, non mi pare difficile da capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta sono 3 mesi che è in confusione totale.. Credo che sarebbe il caso di rilegarlo a questioni meramente di bilancio e lasciare la parte sportiva ad altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che se tevez fosse rimasto la situazione non sarebbe tanto diversa. mi è bastato vedere come ha giocato da maggio a giugno quando aveva già la testa altrove. piccolo uomo. è stato lasciato andare perché ha dato tanto alla juve? ah perché ha giocato gratis? non puoi impegnarti per 3 anni se poi dopo il secondo vuoi andare via. semplicemente ha sfruttato il suo contratto con la juve per chiedere gli stessi soldi dal boca. furbacchione

Hai detto bene,Marotta mutuo soccorso,una società con le palle impugnava il contratto a costo di lasciare il giocatore un anno in tribuna,perché oltre al bilancio,a volte,bisogna saper dare anche dei segnali all'esterno,devi far capire che la Juve non accetta ne diktat ne ricatti altrimenti,nel mercato,passi per debole e tutti se ne approffitteranno(vedi altri casi Isla,Melo,Llorente,Giovinco,ecc....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante leggere tra le righe...

Si parte con un sano realismo...

"Siamo sempre vigili sul mercato e siamo pronti a sfruttare situazioni come quella di Tevez" che tradotto significa che nel breve periodo continueremo a cercare il giovane crack, buoni prospetti e campioni in saldo che arrivano da annate difficili ma non ci sveneremo per giocatori fatti e finiti. Direi abbastanza in linea con la politica Juve, pero' da tenere a mente al primo delirio dei tifosi che per l'anno prossimo chiederanno Cavani.

Ma si indica che nel lungo periodo le aspettative sono positive...

"Avremo partecipazioni nelle aree hotel (che sarà utilizzato dalla prima squadra), food and entertainment. Ci dedicheremo alla governance e al controllo di questi asset." Che tradotto implica che una fetta sempre piu' grande dei nostri ricavi saranno svincolati dai risultati sportivi riducendo pertanto il rischio associato a stagioni "balorde".

Tuttavia faccio davvero fatica a riconciliare la frase di Marotta "Hernanes è arrivato in extremis, non era una prima scelta, non abbiamo mai pensato di aver portato a casa un fenomeno." con le promesse quasi sfacciate fatte alla partitella di Villar Perosa prima dell'inizio stagione: con questa frase indica chiaramente che Hernanes non era uno di quei giocatori di spessore che sarebbero sicuramente arrivati... ma allora... chi erano!?!?? E soprattutto, perche' sbandierarli ai quattro venti? Errore di comunicazione che ha dell'incredibile.

A proposito, bello sentire la voce di Agnelli ogni tanto... diciamo che l'occasione glielo imponeva e non si sarebbe potuto sottrarre ma prevedo che sparira' di nuovo dai radar per un po'. Specie ora che Pavel e' ufficialmente vice-presidente! .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli a parole è ottimo pure in inglese,a fatti meno. Marotta doveva solo ammettere di aver fatto un sacco di vaccate. Bella coppia,bravi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli sbolognata con parole di circostanza,mai nel merito. Sempre vaghi

Il danno economico procurato da agnelli con calvo sbolognato con una " scrittura privata" e col: nn c è da sostiuire xche abbiamo altre 4 persone che erano con lui.

Quindi lo si pagava a che pro?

Agnelli parla di 14esimo posto e poi demanda tutto a marotta sulla parte tecnica

Lancia il sasso e nasconde la mano

Marotta con le sue parole su hernanes lo deprezza vertiginosamente

Nessuna spiegazione plausibile sulle cessioni a zero su tevez pirlo e llorente

Di coman e quel contratto nessuna parola

Su berardi parla che il sassuolo puo fare quello che vuole

Il nome dello stadio sbolognato con un "ci sta bene juventus stadium"

Contratti coi main sponsor sbolognati con un "in fututo nn è detto che si possano rinegoziare"

Io vedo molto pressapochismo e presunzione in questo momento nella società

Due note positive sono la nomina di vice presidente a nedved e la continassa

P.s. Agnelli parla che i tifosi sono il motore. Ma nn si perde occcasione x spremerlo fino all ultima goccia di benzina

Bene il mea culpa x la gestione della finale Champions

Speriamo che da domenica si torni a vincere,xche è sempre e cmq la miglior medicina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità tutto è legittimo,solo che non capisco questo credito che ha Pradè,poi è possibilissimo che avrebbe fatto ancora meglio di Marotta ma la controprova ovviamente non l'avremo mai :)

Giusto,però non si può neanche affermare che tra i Dg dietro Marotta ci sia il vuoto,altra affermazione priva di controprova.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.