Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

VIDEO Assemblea azionisti, Agnelli: "Rinnovamento non giustifica 14° posto. Su Calciopoli...". Marotta su Tevez, Hernanes e Cuadrado

Post in rilievo

avrebbe dovuto dire: "guardando l'attuale classifica... MI DIMETTO"!

anche sefz

non capisco come faccia a rimanere ancora li.....possibile che ad Elkann piaccia tanto uno del genere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, era una battuta, mi è sfuggita una faccina.

ho finito i mi piace

non ti preoccupare cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lavora male non raccoglie niente

Dybala prima punta Morata idem mandzukic Zaza e Llorente idem. Regali llorente vendi coman ecc...

Tutto ok no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si certo per carità, ma su hernanes cmq aspetterei ancora un po con la sentenza definitiva.

Io invece non avrei preso uno tra zaza e madzukic, e sinceramente non avrei preso mandzukic, questo perche una punta fisica in una grande squadra é più che sufficiente, dopo l'attacco deve essere formato da giocatori veloci, tecnicamente dotati, bravi nell'uno contro uno, certo se poi hai queste attributi e in + pesi 90 chili ancor meglio, .spiteful

Concordo. Tenendo poi conto che il Mandzukic di turno tutto sommato lo avevamo già (Llorente), si poteva benissimo prender Zaza e tenere Nando, evitando per altro la sceneggiata di metter Zaza sul mercato ad agosto o la figuraccia di svincolare a 0 Nando.

Quanto poi a Nando... è vero, l'anno scorso ha reso poco... ma con Conte invece rendeva. Qui è un problema di moduli, ossia di Allegri. E in ogni caso Mandzukic non sta facendo grappoli di gol tali da ritenere giusto prender lui cedendo Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi chiedere ad uno che ti prende per il deretano inventando di sana pianta? È lo stesso che ha provato a far bere ai tifosi la storia di Verratti che non è stato preso perché avevamo preso Pogba. Ecco, peccato che Pogba lo avessimo già preso in inverno (come confermato da Ferguson) e per sei mesi avessimo continuato a trattare col Pescara con l'intento di lasciare Marco un anno in prestito in Abruzzo, come confermato da Sebastiani.

E ci sono utenti come Minimo Quattordicesimo Meridio che vengono stipendiati per pubblicizarle 'ste fesserie.

Questa è gente pericolosa che pensa di avere sempre ragione e quando non ce l'ha inventa, depista, prende in giro.

E si autoconvince che Cuadrado è un fenomeno perché l'ha preso a zero quindi deve fargli fare per forza bella figura.

O magari dà del brocco ad Hernanes perché non ha reso come avrebbe dovuto.

Toglietegli la carta di credito dalle mani prima che sia troppo tardi.

Non solo lui!

Gente totalmente fuori di melone che parlava di rosa completa fatta di fuoriclasse!

Per non parlare dell'Amiraglio(Richard castle) e Masula.

Ma ai mod piace, quindi quando loro provocano con tali fesserie accusando gli altri di essere cattivoni criticoni e pessimisti, lasciano fare, quando gli altri rispondono eccoli che accorrono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver passeggiato il primo tempo (con l'inter), col borussia al 70simo circa il cc era scoppiato, e in attacco correvamo perchè aveva cambiato 2 uomini su 2. Grazie che correvano, erano freschi...

Cuadrado sta tirando il fiato, ovviamente, Evra deve rifiatare, Paul idem.

Il cc è appena rientrato, vero, ma non è che abbiamo troppo tempo per allenarci eh...

non è vero che nel primo tempo a milano la juve ha passeggiato.... ha tenuto i ritmi di un 'inter che ha iniziato a mille con palle lunghe e abbiamo tenuto i ritmi alti anche noi.... poi nel 2 tempo l'inter è calata e noi no...

l'altro giorno i cc sono scoppiati avendo giocato 72 ore prima una partita a ritmi alti e con marchisio e kedira senza i 90 minuti e cmq non abbiamo subito l'avversario

non facciamo catastrofica la situazione che non lo è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito Marotta....incompetente,presuntuoso, ma soprattutto stupido.

Mi infastidisce in modo pazzesco

Non solo lui!

Gente totalmente fuori di melone che parlava di rosa completa fatta di fuoriclasse!

Per non parlare dell'Amiraglio(Richard castle) e Masula.

Ma ai mod piace, quindi quando loro provocano con tali fesserie accusando gli altri di essere cattivoni criticoni e pessimisti, lasciano fare, quando gli altri rispondono eccoli che accorrono!

I tifosi sempre e comunque filo società sono il primo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala prima punta Morata idem mandzukic Zaza e Llorente idem. Regali llorente vendi coman ecc...

Tutto ok no?

Tutto ok se vuoi far vincere gli altri. La misura di tutto è la fiducia incondizionata a Marotta. In qualsiasi azienda, un manager che in due mesi distrugge il lavoro di un quinquennio verrebbe cacciato su due piedi. Alla Juve invece è tutto tranquillo, quindi era tutto programmato. E i tifosi pecoroni ringraziano pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno da parte di Cobolli, Secco e Blanc ho sentito dire frasi cosi allucinanti, questo è completamente fuori di testa.

quoto solo questo messaggio oggi, penso dica tutto in una sola riga .ok

p.s. di mio non voglio dire nulla oggi, ho già parlato troppo nel mese scorso, e in più non ho voglia di perdere altro tempo a parlare di quanto considero incapace marotta o di quanto considero burattino AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo significhi che gli è arrivata la lettera dal suo avvocato, che stiano analizzando quali siano le richieste di Gazzoni e come contestarle.

Infatti Agnelli dice anche queste parole: 13:40 - AGNELLI NON TEME GAZZONI - Andrea Agnelli sottolinea che "la Juventus non ha alcun timore del ricorso di Gazzoni". Fonte: tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

La bacchettata è a Marotta, non mi pare difficile da capire.

Tu sei sicuro?Io non la vedo...poi certo e' il responsabile dell'area tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto il comuicato di GLMDJ....non so se mi danno più la nausea i Moratti o sti pesudoagnelli....che Sky.fo di gente abbiamo..bello il passaggio dove si dice velatamente che la causa che la Juventus ha fatto a GLMDJ per il logo simile in realtà sia una punizione o avvertimento dato che GLMDJ non ha mollato di un solo centimetro la lotta per la riassegnazione degli scudetti....allarmante il quadro futuro,adesso ho la certezza che il mandante di farsopoli sta in seno alla famiglia....moratti era solo l'esecutore,ma non l'ideatore...e adesso ancor più auspico una cessione della JUVENTUS a qualcuno che ami la JUVENTUS e il CALCIO....vincere era l'unica cosa che contava...adesso conta altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quali sarebbero queste fonti? .uhm e poi non ci credo proprio che marotta rassegna le dimissioni, lui è il classico tipo che nemmeno dopo una retrocessione si dimette.....

puoi fidarti o meno, ovviamente io sono solo un nickname in un forum, quindi difficile darti certezze assolute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ok se vuoi far vincere gli altri. La misura di tutto è la fiducia incondizionata a Marotta. In qualsiasi azienda, un manager che in due mesi distrugge il lavoro di un quinquennio verrebbe cacciato su due piedi. Alla Juve invece è tutto tranquillo, quindi era tutto programmato. E i tifosi pecoroni ringraziano pure

La Cosa vera e grave e ciò che hai detto nell'ultima frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è stata un'infilata di perle marottiane uniche! Tevez via da gennaio e nessuno muove un dito... Draxler solo un sondaggio... Hernanes è quel che è ma almeno facciamo fare minusvalenza all'Inter...Gabbiadini ceduto così ci ha dato una "leggera" plusvalenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Agnelli dice anche queste parole: 13:40 - AGNELLI NON TEME GAZZONI - Andrea Agnelli sottolinea che "la Juventus non ha alcun timore del ricorso di Gazzoni". Fonte: tuttojuve.com

E su calciopoli questa dichiarazione: Su Calciopoli, partiamo dalla valutazione degli eventi che sono emersi nel recente passato, gli atti che sono in società. Non riteniamo che il quadro entro il quale operiamo non ci permetta di trarre conclusioni diverse da quelle di sempre. L’articolo 39 non va in prescrizione esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

disfacimento della squadra in estate fra gli olé e gli applausi di buona parte dei tifosi, che si bevono tutte le panzane che sparano Agnelli e Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.