Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

perdonami ma riguardo la prima frase non capisco il senso... avrebbe dovuto dire qualcosa del tipo tutti sanno qual è il modulo che preferisco o qualcosa del genere... così anzi ha tolto peso a marotta, lasciando intendere che tutto è stato concordato e che va bene così...

Il senso e ` che Hernanes l`ha comprato Marotta per cui e` valido al progetto..."Marotta ha sostenuto che sapeva che non era un fenomeno Hernanes, e che era un ripiego". Bella faccia tosta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non hai trovato l'atteggiamento delle risposte su Dybala molto oltre il legittimo diritto di replica? Il ditino alzato, il tono della voce stridulo, le movenze della testa, la fronte imperlata di sudore? Per me era fuori di sè ma non voleva sbroccare apertamente.

Non ho trovatto nulla fuori posto oltre il legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Inter potevano dare una impronta differente al nostro campionato

e con il Borussia M. chiudere i discorsi qualificazione in Champions.

Mi sembra evidente che il poco utilizzo di Dybala in due partite così

importanti abbia stonato.

Io non credo che se avesse giocato di più in queste due gare lo

avrebbe bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di Allegri presumo giocheremo così:

Buffon

Sturaro Bonucci Chiellini Alex Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Pereyra Mandzukic Morata

D'accordo per 10/11esimi. Dybala vedrai che gioca, probabilmente al posto di Morata. E siccome nelle ultime partite in campo erano messi col 4-4-2, farà la seconda punta allargandosi più sulla sinistra, visto che a destra dovrebbe esserci Pereyra. Oppure inverte le posizioni e Dybala sta più sulla destra con Pereyra a sinistra. Stando alle recenti dichiarazioni, non quelle di oggi, si è capito che Allegri vorrebbe vedere Dybala giocare da seconda punta, tra le linee, facendo da raccordo tra centrocampo e attacco. Non perché non possa fare la punta centrale, ma può farla nel Palermo dove tutti dipendevano da lui. Qui, dove di punte centrali ne abbiamo già 3, con la parziale eccezione di Morata che sa anche allargarsi a sinistra, tocca pure a Paolo adattarsi. Il ragionamento fila. Con il mercato sconclusionato di quest'anno, alcuni giocatori devono essere provati in posizioni che magari non hanno ricoperto spesso. Ora, visto che uno come Mandzukic può fare solo il centravanti, tocca a Dybala dimostrare più versalità. Tra l'altro, dal primo giorno che l'ho visto, ho pensato anch'io che avesse le caratteristiche del 10. In campo poi l'ho visto muoversi da punta, ma è giovane, deve provarci, e non stiamo parlando di stravolgimenti epocali. Si tratta solo di giocare alcuni metri più indietro, alla Tevez, e secondo me può fargli solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le cose non le mando a dire.

Cuadrado è scarso da morire in rifinitura. Veloce, salta l'uomo, quello che vuoi. Ma ha il tavernello nei piedi.

ancora ho in testa quella roba che fece contro il siviglia... da solo davanti al portiere, 10 compagni liberi accanto e prova il pallonetto da 2 metri dalla linea di porta...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma dovrebbe sbroccare con se stesso...e` lui che mette la squadra in campo.

La squadra è in difficoltà, in particolar modo sul fronte offensivo, ma è una squadra solida.

Trovo che la situazione sia ancora sotto controllo anche se siamo attardati in classifica, secondo me verremo fuori da questo periodo non brillante.

Sbroccare non serve a nulla, la squadra deve continuare a lavorare con serietà e non farsi distrarre dalle voci dei nemici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora ho in testa quella roba che fece contro il siviglia... da solo davanti al portiere, 10 compagni liberi accanto e prova il pallonetto da 2 metri dalla linea di porta...bah

Hai in testa una cosa sbagliata

Guarda che l arbitro aveva gia fischiato fuorigioco

Ha calciato a gioco gia fermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai in testa una cosa sbagliata

Guarda che l arbitro aveva gia fischiato fuorigioco

Ha calciato a gioco gia fermo

vero???? Non ci credo... minuti e minuti di bestemmie inutili ahahahahahahah evidentemente lo streaming mi ha fatto perdere questo piccolo dettaglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso di allegri potrebbe anche filare,però i problemi sono tre:primo,dire che dybala ha giocato piu di tutti è vero ma questo a mio parere solo perchè mandzukic e morata hanno avuto problemi fisici,il secondo problema riguarda la gestione in senso stretto,come puo dire di gestire un giovane facendogli fare 10-15 minuti a partita?non solo non lo mette in condizione di rendere al meglio ma lo espone a figure mediocri e a critiche perchè la gente vorrebbe che dybala in quei 10 minuti decidesse le gare ed è ovvio che è difficilissimo che sia cosi;terzo,chi sta giocando al suo posto sta facendo male e soprattutto non c'è qualità,il cambio di milano con la coppia mandzukic-zaza in campo è stato osceno...col siviglia e bologna,con morata e dybala titolari,abbiamo fatto grandi partite,se si dice che squadra che vince non si cambia ci sarà un motivo no?poi allegri non ha tutte queste grandi colpe,ma sulla gestione di dybala sono molto in disaccordo...sul mercato invece a me sembra palese che marotta abbia detto una cosa non vera,allegri il trequartista lo voleva eccome,l'ha anche dichiarato e son convinto che allegri sia molto scontento del mercato e su questo mi trova molto d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si può pretendere che, visto la qualità dei singoli, si possa avere davanti in classifica magari solo inter, roma, napoli e fiorentina? O pretendere di non stare dietro a sassuolo, samp, lazio, toro, atalanta, chievo, palermo, genoa e in questo momento anche empoli è follia? No fatemi capire...

A calcio si gioca in 11, non in uno. Ed è anche plausibile che avendo finito la stagione a giugno e ricominciato a luglio ci possano essere dei problemi. Almeno diamo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla parla e si incazza, ma se non traduce le cose che dice e l'animo con cui le dice in quello che i suoi giocatori danno in campo restano fumo e parole al vento.

Che si sfoghi in tv mi interessa poco, deve cominciare a far mangiare l'erba ai suoi ragazzi, non a giustificarli sempre.

La prima volta che ha finalmente mosso una critica è stata mercoledi parlando di egoismo e scelte sbagliate. era ora!

speriamo infatti che un po' della sua proverbiale serenità vada a farsi benedire e che inizi ad infondere alla squadra quella cattiveria indispensabile a fare risultato su ogni campo. Le parole del presidente e gli "attacchi mediatici" magari danno quell'impulso che ci fa svoltare la stagione, sarebbe l'ora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non si può non vincere,una squadra che ha 9 punti alla nona giornata non può non fare bottino pieno contro l'Alatanta,l'Inter "eh ma è l'Inter,.....il Napoli.... la Roma........"però con questi devi farli i 3 punti * ,se no è finita.

Con Sturaro (per me Padoin non lo mette,perseverare è diabolico)dimostra coraggio,vediamo quanto ne ha in attacco e centrocampo con Cuadrado fuori.Io giocherey con Dybala-Morata dietro Mandzukic,penso però che avrebbe tenuto Barzagli se voleva giocare così,il terzino di spinta(Sturaro così lo immagino :d rispetto a Barzagli) mi fa pensare al rombo.......vediamo, sono curioso di sapere chi sceglierà tra Hernanes Pereyra Asamoah.

Per me Dybala gioca e Morata difficilmente lo tieni in panca ,puoi farlo per nuna partita,poi..... e Mandzo? .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A calcio si gioca in 11, non in uno. Ed è anche plausibile che avendo finito la stagione a giugno e ricominciato a luglio ci possano essere dei problemi. Almeno diamo tempo.

ho capito ma siamo quasi a novembre... allegri parla di natale, ma natale significa esattamente altri due mesi...cioè un altro lasso di tempo più o meno simile a quello trascorso dall'inizio.

Fin ora abbiamo fatto 9 punti in 8 giornate. Altre 8 giornate a punteggio pieno sarebbero 24 punti, realisticamente diciamo che facciamo 16-17 punti, significa arrivare a 25-26 punti da qui a natale...cioè niente!

Sta storia di aspettare ormai non regge più purtroppo... Mi ricordo quando dopo le prime due giornate tutti dicevano ancora è presto dobbiamo aspettare, il nostro campionato inizia alla terza. Poi dopo la terza giornata vabbè aspettiamo almeno fine settembre per giudicare. Arrivati a fine settembre vabbè ancora non ci sono i titolari a centrocampo, aspettiamo che tornino i titolari. I titolari sono tornati, abbiamo fatto due 0-0 di fila e siamo a fine ottobre... che dobbiamo aspettare ancora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è in difficoltà, in particolar modo sul fronte offensivo, ma è una squadra solida.

Trovo che la situazione sia ancora sotto controllo anche se siamo attardati in classifica, secondo me verremo fuori da questo periodo non brillante.

Sbroccare non serve a nulla, la squadra deve continuare a lavorare con serietà e non farsi distrarre dalle voci dei nemici.

Il problema che le voci ieri sono state quelle interne!! Di fronte al fatto che Marotta dice che non cercava u trequartista, che Hernanes non è un top, che la Juve non può stare in quella poszione uno o sbrocca come faceva Conte, oppure in modo educato si comporta come Allegri!! Ma credo che siano due comportamenti che io approvo!!

Io sono con Allegri, come ero con Conte!! Sarò sempre vicino al mister, perchè credo che alla Juve oggi gli allenatori non sono messi nelle condizioni di portare avanti progetti a lungo termine, e come succedeva nella peggiore Inter, anche qui sembra che a pagare sono soltanto loro!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma siamo quasi a novembre... allegri parla di natale, ma natale significa esattamente altri due mesi...cioè un altro lasso di tempo più o meno simile a quello trascorso dall'inizio.

Fin ora abbiamo fatto 9 punti in 8 giornate. Altre 8 giornate a punteggio pieno sarebbero 24 punti, realisticamente diciamo che facciamo 16-17 punti, significa arrivare a 25-26 punti da qui a natale...cioè niente!

Sta storia di aspettare ormai non regge più purtroppo... Mi ricordo quando dopo le prime due giornate tutti dicevano ancora è presto dobbiamo aspettare, il nostro campionato inizia alla terza. Poi dopo la terza giornata vabbè aspettiamo almeno fine settembre per giudicare. Arrivati a fine settembre vabbè ancora non ci sono i titolari a centrocampo, aspettiamo che tornino i titolari. I titolari sono tornati, abbiamo fatto due 0-0 di fila e siamo a fine ottobre... che dobbiamo aspettare ancora?

Due 0-0 che potevano starci!! Dovete decidere chi siete prima voi tifosi!! Prima dopo il mercato estivo dicevate che quest'anno dobbiamo aspettare perchè ci sono tanti giovani ed un progetto nuovo, oggi dite che non c'è più tempo!! Decidetevi!! Io dico che il mercato estivo è stato vergognoso sotto molti punti di vista perchè sono stati spesi 128 milioni senza rinforzare la squadra!! L'unico giocatore che voleva Allegri, di che ne dica mister indecenza, era il trequartista, o meglio quel centrocampista che possa giocare in un rombo di centrocampo, non è sato preso!!

Le colpe vanno date a chi le ha, non a chi non le ha!! Prima c'era Conte che sbroccava ma copriva tutte le stupidaggini societarie, ma non è che può funzionare sempre così!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso di allegri potrebbe anche filare,però i problemi sono tre:primo,dire che dybala ha giocato piu di tutti è vero ma questo a mio parere solo perchè mandzukic e morata hanno avuto problemi fisici,il secondo problema riguarda la gestione in senso stretto,come puo dire di gestire un giovane facendogli fare 10-15 minuti a partita?non solo non lo mette in condizione di rendere al meglio ma lo espone a figure mediocri e a critiche perchè la gente vorrebbe che dybala in quei 10 minuti decidesse le gare ed è ovvio che è difficilissimo che sia cosi;terzo,chi sta giocando al suo posto sta facendo male e soprattutto non c'è qualità,il cambio di milano con la coppia mandzukic-zaza in campo è stato osceno...col siviglia e bologna,con morata e dybala titolari,abbiamo fatto grandi partite,se si dice che squadra che vince non si cambia ci sarà un motivo no?poi allegri non ha tutte queste grandi colpe,ma sulla gestione di dybala sono molto in disaccordo...sul mercato invece a me sembra palese che marotta abbia detto una cosa non vera,allegri il trequartista lo voleva eccome,l'ha anche dichiarato e son convinto che allegri sia molto scontento del mercato e su questo mi trova molto d'accordo

Dibala ha giocato con Chievo e frosinone segnando semplicemente un rigore!! Non capisco come voi riuscite a vedere tutto sto fenomeno in un ragazzo al primo anno alla Juve!! Faccio fatica a capirlo!! Io ho molta fiducia in Dibala, ma sono anche convinto che non può essere lui a risolvere i problemi della Juve!! Perchè se veramente è lui il nostro salvatore, allora significa che siamo messi veramente male!!

E sono anche sicuro che un paio di partite del ragazzo tipo Chievo e frosinone sarete i primi a bocciarlo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri incazzati coi giocatori, con te stesso e con marotta che ha comprato giocatori a caso, dopo le partite di melma sei sempre tranquillo e rilassato a predicare calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con chi dovrebbe essere incavolato?

con chi parla al vento,i numeri parlano chiaro sarebbe come ti dicessi che Morata non segna in CL,Dybala ha giocato e mi pare nel complesso abbastanza maluccio per quello che pensavate e per come lo avete descritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.