Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

Due 0-0 che potevano starci!! Dovete decidere chi siete prima voi tifosi!! Prima dopo il mercato estivo dicevate che quest'anno dobbiamo aspettare perchè ci sono tanti giovani ed un progetto nuovo, oggi dite che non c'è più tempo!! Decidetevi!! Io dico che il mercato estivo è stato vergognoso sotto molti punti di vista perchè sono stati spesi 128 milioni senza rinforzare la squadra!! L'unico giocatore che voleva Allegri, di che ne dica mister indecenza, era il trequartista, o meglio quel centrocampista che possa giocare in un rombo di centrocampo, non è sato preso!!

Le colpe vanno date a chi le ha, non a chi non le ha!! Prima c'era Conte che sbroccava ma copriva tutte le stupidaggini societarie, ma non è che può funzionare sempre così!!

si però devi capire che la discussione in estate era diversa...

la discussione in estate era fra quei brocchi che parlavano di scudetto, di squadra addirittura più forte, e quelli come me (e vedo anche te) che pensavamo che non avremmo vinto mai lo scudetto nuovamente, che la squadra era sconclusionata e che ci sarebbe voluto un miracolo.

Però da qui ad aver fatto 9 punti in 8 gare ce ne passa... Non è una squadra con un'organizzazione da scudetto, manco da secondo posto forse, ma da raggiungere il terzo posto con buone possibilità si... Io da questo punto in poi mi arrabbio con allegri, perchè non è in grado di coprire le boiate della società, cosa che faceva conte, ma si è fatto sommergere completamente...

A prescindere dagli errori societari, questa squadra ha la potenzialità per stare fra le prime tre, ma ormai per me al 60% siamo fuori dalla champions del prossimo anno.

Vorrei che quelli che dicono aspettiamo comincino a rendersi conto di questa cosa. Non è facile né bello dirlo a fine ottobre, ma credo sia la realtà o quantomeno l'ipotesi più probabile.

Ora come ora non vedo come agganciare Roma e Napoli. Basterebbe un allenatore con delle idee un po' più convinte per lottare tranquillamente con l'inter, sempre ipotizzando che la fiorentina prima o poi crolli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma la grinta mica la devi trasmettere a me, ma ai giocatori...

la grinta la deve avere il giocatore fa parte delle caratteristiche come la tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con chi dovrebbe essere incavolato?

con lui....come al solito sempre colpa degli altri...mai una critica a se stesso troppo facile così meno male che anche la Dirigenza se ne sia accorta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vado oltre. Credo di essere, anzi sono, perchè lo storico parla chiaramente.... la gestione dei giovani, dai tempi del Milan ad ora. Mi spiegate il senso di sta frase.

Si è mangiato la parte dal "sono" in avanti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grinta la deve avere il giocatore fa parte delle caratteristiche come la tecnica

Anche l'allenatore deve dare del suo, è lui che lavora sulla testa dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la discussione in estate era fra quei brocchi che parlavano di scudetto, di squadra addirittura più forte, e quelli come me (e vedo anche te) che pensavamo che non avremmo vinto mai lo scudetto nuovamente, che la squadra era sconclusionata e che ci sarebbe voluto un miracolo.

Però da qui ad aver fatto 9 punti in 8 gare ce ne passa... Non è una squadra con un'organizzazione da scudetto, manco da secondo posto forse, ma da raggiungere il terzo posto con buone possibilità si... Io da questo punto in poi mi arrabbio con allegri, perchè non è in grado di coprire le boiate della società, cosa che faceva conte, ma si è fatto sommergere completamente...

A prescindere dagli errori societari, questa squadra ha la potenzialità per stare fra le prime tre, ma ormai per me al 60% siamo fuori dalla champions del prossimo anno.

Vorrei che quelli che dicono aspettiamo comincino a rendersi conto di questa cosa. Non è facile né bello dirlo a fine ottobre, ma credo sia la realtà o quantomeno l'ipotesi più probabile.

Ora come ora non vedo come agganciare Roma e Napoli. Basterebbe un allenatore con delle idee un po' più convinte per lottare tranquillamente con l'inter, sempre ipotizzando che la fiorentina prima o poi crolli...

Conte non ha coperto boiate,la socetà ha lavorato bene fino all'anno scorso poi si sono montati la testa ed è successo quello che è successo.Per me eravamo più forti del Copenagen e Gala e Benfica non vedo che miracoli servivano,l'unico miracolo è la finale CL con 30 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento parlare amici utenti di 4-3-3 ho sempre "molti pensieri", io ho un concetto chiaro nell'organizzazione tattica di una squadra : l'Ampiezza.

Il 4-3-3 è il modulo che più ti espone a farti "bucare laterale" se non copri bene l'ampiezza.

Chi copre in ampiezza?

O i terzini in fase di possesso o le ali/attaccanti laterali in fase di non possesso o i centrocampisti laterali di un 4-4-2.

Quindi.. se vogliamo giocare con un 4-3-3 .. chi copre l'ampiezza?

Con tutte le punte centrali che abbiamo, non trovate che il 4-3-3 sia un pochino "forzato" ?

Senza terzini d'attacco di livello, non trovate che il 4-3-3 sia un pochino "forzato" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma siamo quasi a novembre... allegri parla di natale, ma natale significa esattamente altri due mesi...cioè un altro lasso di tempo più o meno simile a quello trascorso dall'inizio.

Fin ora abbiamo fatto 9 punti in 8 giornate. Altre 8 giornate a punteggio pieno sarebbero 24 punti, realisticamente diciamo che facciamo 16-17 punti, significa arrivare a 25-26 punti da qui a natale...cioè niente!

Sta storia di aspettare ormai non regge più purtroppo... Mi ricordo quando dopo le prime due giornate tutti dicevano ancora è presto dobbiamo aspettare, il nostro campionato inizia alla terza. Poi dopo la terza giornata vabbè aspettiamo almeno fine settembre per giudicare. Arrivati a fine settembre vabbè ancora non ci sono i titolari a centrocampo, aspettiamo che tornino i titolari. I titolari sono tornati, abbiamo fatto due 0-0 di fila e siamo a fine ottobre... che dobbiamo aspettare ancora?

Allegri indica natale per dimezzare lo svantaggio cioè io non credo che vinceremo lo scudetto pure quest anno ma lompemsavo a giugno come mia idea però bisogna capirsi, a 10 giornate dal termine con un vantaggio di 8/10 punti ricordo discorsi sul fatto di far giocare sempre i migliori perché i punti erano pochi ed avevamo giocato già il ritorno con la roma, qui invece se a natale stiamo a -5 pare che sia tutto finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con lui....come al solito sempre colpa degli altri...mai una critica a se stesso troppo facile così meno male che anche la Dirigenza se ne sia accorta.....

la dirigenza deve accorgersi che hanno fatto una campagna acquisti di c4cca altrimenti ci prendono Sorrentino a 35mln a gennaio

Quando sento parlare amici utenti di 4-3-3 ho sempre "molti pensieri", io ho un concetto chiaro nell'organizzazione tattica di una squadra : l'Ampiezza.

Il 4-3-3 è il modulo che più ti espone a farti "bucare laterale" se non copri bene l'ampiezza.

Chi copre in ampiezza?

O i terzini in fase di possesso o le ali/attaccanti laterali in fase di non possesso o i centrocampisti laterali di un 4-4-2.

Quindi.. se vogliamo giocare con un 4-3-3 .. chi copre l'ampiezza?

Con tutte le punte centrali che abbiamo, non trovate che il 4-3-3 sia un pochino "forzato" ?

Senza terzini d'attacco di livello, non trovate che il 4-3-3 sia un pochino "forzato" ?

esatto

Anche l'allenatore deve dare del suo, è lui che lavora sulla testa dei giocatori

vuoi dire che Isla era piatto per colpa di Conte?Che Vucinic giocava quando voleva per colpa di conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirà la solita frase anche domani, sia in caso di gara brillante oppure oscena, di vittoria o di sconfitta... "la squadra ha fatto una buona partita"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte non ha coperto boiate,la socetà ha lavorato bene fino all'anno scorso poi si sono montati la testa ed è successo quello che è successo.Per me eravamo più forti del Copenagen e Gala e Benfica non vedo che miracoli servivano,l'unico miracolo è la finale CL con 30 euro

coperto boiate non in senso letterale, voglio dire che il primo scudetto (che poi ha dato il via alla crescita di questa nuova juve) non era così facile da vincere, contro il milan di ibra e thiago silva e noi con matri, estigarribia ecc. ecc.

Voglio dire che, nonostante il buon lavoro della società, soprattutto abbastanza progressivo, senza conte saremmo ancora a metà strada nel nostro percorso, un po' come sta capitando alla roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che dobbiamo aspettare!! Non tanto, ma vediamo queste 5/6 partite!! vedrai che se domani e col Sassulo vinciamo saremmo lì!!! Aspettiamo almeno questa settimana prima di trarre conclusioni!! Io comunque sarò sempre vicino ad Allegri, ma non perchè sono un suo fan, assolutamente, ma perchè credo che oggi fare l'allenatore alla Juve, è difficile perchè la dirigenza è di una incompetenza totale!! E quando hai dirigenti incompetenti ma soprattutto presuntuosi, che è il vero problema, il compito dell'allenatore diventa complicato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gioca da 2 partite ed è il migliore attaccante che abbiamo e si arrabbia..incredibile .ghgh

mah non mi pare non so che partite hai visto,per me il migliore per distacco è Morata poi il resto sono buoni attaccanti ma al momento nessuno brilla se non nella vostra fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi dire che Isla era piatto per colpa di Conte?Che Vucinic giocava quando voleva per colpa di conte?

Che centra, ci possono essere anche altri fattori, a volte magari può essere il giocatore come dici tu, altre volte l'ambiente, non lo puoi sapere...

L'allenatore può riuscire a motivarli, ma anche no, è questo che voglio dire, che oltre a un lavoro fisico, tecnico e tutto il resto, nel calcio conta anche quello mentale, dipende sempre dal giocatore, quello si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri indica natale per dimezzare lo svantaggio cioè io non credo che vinceremo lo scudetto pure quest anno ma lompemsavo a giugno come mia idea però bisogna capirsi, a 10 giornate dal termine con un vantaggio di 8/10 punti ricordo discorsi sul fatto di far giocare sempre i migliori perché i punti erano pochi ed avevamo giocato già il ritorno con la roma, qui invece se a natale stiamo a -5 pare che sia tutto finito

si però scusa, ho fatto un calcolo ipotetico di 26 punti entro le prossime 8 giornate giusto? solo solo inter, roma e napoli in questo momento ne hanno rispettivamente 17, 17 e 15.

Facciamo finta che loro non fanno punteggio pieno ma fanno circa 20 punti, andrebbero a 37,37,35, contro i nostri, 26 (se tutto va abbastanza bene come nella mia ipotesi abbastanza ottimistica..), significa stare a -10 a natale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo 6 punti nelle prossime 2 va cacciato imho.

Non possiamo permetterci di non arrivare in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che dobbiamo aspettare!! Non tanto, ma vediamo queste 5/6 partite!! vedrai che se domani e col Sassulo vinciamo saremmo lì!!! Aspettiamo almeno questa settimana prima di trarre conclusioni!! Io comunque sarò sempre vicino ad Allegri, ma non perchè sono un suo fan, assolutamente, ma perchè credo che oggi fare l'allenatore alla Juve, è difficile perchè la dirigenza è di una incompetenza totale!! E quando hai dirigenti incompetenti ma soprattutto presuntuosi, che è il vero problema, il compito dell'allenatore diventa complicato!!!

vediamo, io ovviamente ci spero, ovviamente bisogna anche sperare che le altre frenino! E in tutto questo bisogna anche iniziare a pensare a come valutare nel caso in cui questi 6 punti non arrivino... Io non voglio fare il pessimista pure in casa con l'atalanta perchè sarebbe da barzelletta, però sai i 3 punti con il sassuolo non sono facili..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coperto boiate non in senso letterale, voglio dire che il primo scudetto (che poi ha dato il via alla crescita di questa nuova juve) non era così facile da vincere, contro il milan di ibra e thiago silva e noi con matri, estigarribia ecc. ecc.

Voglio dire che, nonostante il buon lavoro della società, soprattutto abbastanza progressivo, senza conte saremmo ancora a metà strada nel nostro percorso, un po' come sta capitando alla roma

mah se giocassero 2 contro 2 Thiago e Ibra vincono contro Estigarribia e Matri ma mi pare che fai un esempio che non rispecchia la realtà,comunque si il primo scudetto è stato sudato e Conte ha i suoi meriti,ma ricordati che c'era il miglior Pirlo,Lich e Vidal oltre a Marchisio e tutto il reparto difensivo di ora.Il lavoro della soceta andava in crescendo adesso abbiamo fatto 4 passi in dietro vendendo i migliori senza acquistarne uno che si avvicini a quelli partiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo 14° in classifica e si lamenta del processo mediatico, si aspettava forse dei complimenti?

Non iniziamo con i piagnistei inutili, altrimenti chiamavamo Mazzarri.

non hai ascoltato bene,si è incavolato solo per Dybala e ha dato ragione alla socetà per quanto riguarda il 14° posto,non so se fate a posta o se parlate senza ascoltare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah non mi pare non so che partite hai visto,per me il migliore per distacco è Morata poi il resto sono buoni attaccanti ma al momento nessuno brilla se non nella vostra fantasia

se il tuo è il giudizio sommo, allora non posso che darti ragione..per me non è il migliore per distacco, dybala in questo momento va schierato senza riserve

non hai ascoltato bene,si è incavolato solo per Dybala e ha dato ragione alla socetà per quanto riguarda il 14° posto,non so se fate a posta o se parlate senza ascoltare

adesso dici che si è incavolato? sefz

mah non mi pare non so che partite hai visto

la stessa parte che hai visto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non facciamo 6 punti nelle prossime 2 va cacciato imho.

Non possiamo permetterci di non arrivare in champions

speriamo che a gennaio comprino uno decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.