Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

Che centra, ci possono essere anche altri fattori, a volte magari può essere il giocatore come dici tu, altre volte l'ambiente, non lo puoi sapere...

L'allenatore può riuscire a motivarli, ma anche no, è questo che voglio dire, che oltre a un lavoro fisico, tecnico e tutto il resto, nel calcio conta anche quello mentale, dipende sempre dal giocatore, quello si

si ma se basiamo un discorso su questo non puoi dirmi che tutti i giocatori mosci con Conte era colpa dei giocatori mentre i giocatori mosci con Allegri è colpa di Allegri,comunque mi pare un problema di tecnica più che fisico,l'altro anno qualche partita dilagavamo senza correre troppo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è in difficoltà, in particolar modo sul fronte offensivo, ma è una squadra solida.

Trovo che la situazione sia ancora sotto controllo anche se siamo attardati in classifica, secondo me verremo fuori da questo periodo non brillante.

Sbroccare non serve a nulla, la squadra deve continuare a lavorare con serietà e non farsi distrarre dalle voci dei nemici. Fosse così ci metterei la firma..ma non sono così ottimista. Speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dibala ha giocato con Chievo e frosinone segnando semplicemente un rigore!! Non capisco come voi riuscite a vedere tutto sto fenomeno in un ragazzo al primo anno alla Juve!! Faccio fatica a capirlo!! Io ho molta fiducia in Dibala, ma sono anche convinto che non può essere lui a risolvere i problemi della Juve!! Perchè se veramente è lui il nostro salvatore, allora significa che siamo messi veramente male!!

E sono anche sicuro che un paio di partite del ragazzo tipo Chievo e frosinone sarete i primi a bocciarlo!!

vabbè dai ma c'è anche da commentare?tu guardi i numeri,io guardo le partite,guardo quello che accade sul campo,a me basta vedere che è l'unico insieme a morata a saper trattare la palla,è stato quasi sempre uno dei migliori,mi basta averlo visto giocare a palermo per parlare con certezza,te quante volte l'hai visto nel palermo?probabilmente 1/2 volte...ma tanto me ne farò di risate e mi ricorderò di questi post assurdi...ce ne fosse uno che sappia argomentare e parlare tecnicamente di calcio quando c'è da criticare dybala,dico uno...l'hai visto tatticamente quanto è prezioso?l'hai visto che senza di lui manca il raccordo tra centrocampo e attacco?visto come tira i calci piazzati?come duetta con morata e cuadrado?come tira?vogliamo vedere come * gioca sto ragazzo o dobbiamo fargli una colpa del fatto che ha fatto 2 gol su rigore(e siete in malafede visto che non ricordate nè che ne ha fatti anche due su azione nè che abbiamo penato per trovare un rigorista decente)...siccome ho gia scritto e riscritto piu volte certi concetti,alla fine uno si stufa di rispondere alle cose che non hanno basi...per cui tenetevi i paracarri e continuate a gufare dybala che è uno dei pochi che in questo avvio ha fatto qualcosa di decente e che sa giocare a calcio...roba de mat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro con coman allegri anche oggi il migliore del bayern complimenti anche al occhio di marotta

solo Marotta,un ragazzo di 18 anni non puoi pretendere che giochi con continuità,poi lo ha venduto quando avrebbe potuto giocare visto che Tevez se ne è andato e non abbiamo preso un rincalzo adeguato, con Cuadrado si poteva pensare al 4-3-3

Scarso come allenatore e insopportabile come persona

sarai bravo tu come allenatore,che squadra alleni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà un prossimo allenatore, garantita, in fase difensiva, la marcatura a uomo moderna con il controllo visivo attivo al posto della zona; poi seguiranno per spirito di emulazione le altre squadre ma la Juventus rimane la prima a fare da apripista e tendenza nel mettere in soffitta la zona.

la domanda era su tutt'altro comunque...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

la presunzione gli è costata una cacciata a calci nel sedere al Milan, mi sa che sta correndo a grossi passi verso il bis....

Stavamo parlando della presunzione che aveva la squadra in atteggiamento non Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè dai ma c'è anche da commentare?tu guardi i numeri,io guardo le partite,guardo quello che accade sul campo,a me basta vedere che è l'unico insieme a morata a saper trattare la palla,è stato quasi sempre uno dei migliori,mi basta averlo visto giocare a palermo per parlare con certezza,te quante volte l'hai visto nel palermo?probabilmente 1/2 volte...ma tanto me ne farò di risate e mi ricorderò di questi post assurdi...ce ne fosse uno che sappia argomentare e parlare tecnicamente di calcio quando c'è da criticare dybala,dico uno...l'hai visto tatticamente quanto è prezioso?l'hai visto che senza di lui manca il raccordo tra centrocampo e attacco?visto come tira i calci piazzati?come duetta con morata e cuadrado?come tira?vogliamo vedere come * gioca sto ragazzo o dobbiamo fargli una colpa del fatto che ha fatto 2 gol su rigore(e siete in malafede visto che non ricordate nè che ne ha fatti anche due su azione nè che abbiamo penato per trovare un rigorista decente)...siccome ho gia scritto e riscritto piu volte certi concetti,alla fine uno si stufa di rispondere alle cose che non hanno basi...per cui tenetevi i paracarri e continuate a gufare dybala che è uno dei pochi che in questo avvio ha fatto qualcosa di decente e che sa giocare a calcio...roba de mat

se mi dici che diventerà forte ok anche se a me non piace, ma se mi dici che ha fatto meglio degli altri no oltretutto ha giocato partite più semplici quelle complicate tipo Napoli ha fatto pena altro che trattare il pallone,a oggi per me era molto meglio Coman con 3 anni in meno quindi l'altro anno ne aveva 4 anni in meno di Dybala oggi. Al Palermo ho visto diverse partite ma non mi ha mai impressionato anche se ha margini di miglioramento e giocare in una squadra in difficoltà non è facile emergere. Lo sbaglio per me è aver ringiovanito troppo e ne risentono tutti

se il tuo è il giudizio sommo, allora non posso che darti ragione..per me non è il migliore per distacco, dybala in questo momento va schierato senza riserve

adesso dici che si è incavolato? sefz

la stessa parte che hai visto tu

si ma mi dici incavolato come se avessi detto che non lo era,forse hai sbagliato utente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole di allegri non fanno una piega, ma devono arrivare i risultati. Gli orrori negli ultimi 20/30 metri sono anche da imputare al suo lavoro. La responsabilità è tutta sua e sta a lui rimediare. Io spero che riesca a trovare le soluzioni giuste e far capire ai giocatori cosa devono fare in campo. Se non dovesse riuscirci, si chiamerà un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se non ci rendiamo conto che la falsa partenza in questo campionato della Juventus è dipesa dai tanti gol evitabili subiti e non ad esempio dal minutaggio in partita di Dybala, non andiamo da nessuna parte; nel senso che non parliamo di cose concrete che possono dare effettivamente, non a parola, una svolta a questa inaspettata situazione di classifica per raggiungere gli obiettivi ancora alla portata ovvero vincere il campionato e fare come lo scorso anno in Champions League magari vincendola questa volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inappuntabile come sempre il mister.

agli incompetenti sembra che in queste partite dybala sia stato a guardare dala tribuna.

in realtà è stato a guardare dal campo. ha giocato e male. come tanti altri.

trattarlo come un fenomeno è un modo per attaccare allegri, ma è abbastanza patetico.

per ora dybala non vale più di coman, anzi nella juve ha giocato peggio di coman.

quindi poche chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che le voci ieri sono state quelle interne!! Di fronte al fatto che Marotta dice che non cercava u trequartista, che Hernanes non è un top, che la Juve non può stare in quella poszione uno o sbrocca come faceva Conte, oppure in modo educato si comporta come Allegri!! Ma credo che siano due comportamenti che io approvo!!

Io sono con Allegri, come ero con Conte!! Sarò sempre vicino al mister, perchè credo che alla Juve oggi gli allenatori non sono messi nelle condizioni di portare avanti progetti a lungo termine, e come succedeva nella peggiore Inter, anche qui sembra che a pagare sono soltanto loro!!

sono daccordo ma sai scrivere baggianate sul forum è un altra cosa,Allegri non può mica cambiare foto e nome la formazione che fa è quella,prima della partita CL tutti aclamavano Alexsandro e come mai Allegri non lo fa giocare,è 1000 volte più forte di Evrà ecc e adesso non fiata più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, meravigliosa, bravo Allegri, per carità, ma Allegri può offendersi quanto gli pare, per me, e può incavolarsi quanto gli pare.

Ma se in tre partite in casa contro Udinese, Chievo e Frosinone, fa due punti, non ci sono Marotta che tengano, né mercati sbagliati che tengano, perché qualunque Juventus deve fare 9 punti contro quelle squadre, quindi per me il responsabile è lui, perché non ci sono infortuni, né scuse di mercato, né niente, la Juve deve vincere comunque contro quelle squadrette.

Quindi per me può incavolarsi quanto vuole, sono io incavolato, sono io offeso, altro che storie.

Dico, ma la Juve non cominciava così male in serie A da 40 anni, ma scherziamo?

Parlare meno, Allegri, e vincere di più, grazie.

E se proprio deve parlare mi dica con che modulo gioca la Juventus è quale é l'11 titolare.

perchè la squadra fa schifo.

te la prendi con allegri perchè non riesci ad afferrare la realtà.

la società ha smantellato e ora si cerca un colpevole.

e poi, cosa c'entra quello che scrivi con le critiche perchè non fa giocare dybala?

dybala non risolve alcunchè, altrimenti sarebbe titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inappuntabile come sempre il mister.

agli incompetenti sembra che in queste partite dybala sia stato a guardare dala tribuna.

in realtà è stato a guardare dal campo. ha giocato e male. come tanti altri.

trattarlo come un fenomeno è un modo per attaccare allegri, ma è abbastanza patetico.

per ora dybala non vale più di coman, anzi nella juve ha giocato peggio di coman.

quindi poche chiacchiere.

quoto anche le virgole,calcola che l'anno scorso Coman aveva 4 anni di Dybala oggi e aveva davanti Tevez non Zaza e Mandzukic

te la prendi con allegri perchè non riesci ad afferrare la realtà.

la società ha smantellato e ora si cerca un colpevole.

e poi, cosa c'entra quello che scrivi con le critiche perchè non fa giocare dybala?

non capiscono che l'allenatore li vede giocare tutti i giorni in partitelle o allenamenti,come per Alexsandro si è capito perchè preferisce Evra e lo ho capito anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te la oprendi con allegri perchè non riesci ad afferrare la realtà.

Quindi Frosinone, Udinese e Chievo hanno un organico superiore al nostro?

Io avrei gradito maggiore autocritica, perché lui da inizio stagione errori ne ha commessi tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vince bisogna liquidarlo subito

Non si può , a novembre , stare sotto l'Empoli in classifica

io darei una strigliata a chi ha sperperato soldi a vanvera senza prendere un campione e ha sfasciato una squadra in 1 anno solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio la squadra sbagliava i gol ma quantomeno faceva gioco e arrivava al tiro. Adesso invece non provano neanche più a tirare, intanto hanno capito che è tutta fatica inutile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Frosinone, Udinese e Chievo hanno un organico superiore al nostro?

Io avrei gradito maggiore autocritica, perché lui da inizio stagione errori ne ha commessi tanti.

negli anni dei vari del neri e ferrara, sulla carta chi ci batteva aveva un migliore organico?

su, basta con queste scemenze, su.

vivete di stereotipi, nel bene e nel male.

invece parliamo di calcio: se non tiri mai in porta non segni.

a parte morata, che è cmq acerbo come bomber, il nostro attacco è da centro classifica, e sono buono.

ecco quanto vale dybala.

allegri non ci può fare nulla. e non è colpa sua se li pagano pure milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dite che la rosa è stata assemblata male..che tevez non è stato sostituito a dovere

che nella rosa ci sono pippazze tipo zaza e manzo

e poi mi parli di 104 punti???

ma la coerenza qui ormai è andata persa per strada ormai

a gia vero dimenticavo che conte prendeva le pippe manzo e zaza e le faceva diventare van basten e best

e dybala con suo tocco magico diventava il nuovo messi

io ho sempre detto che la rosa è buona, più che sufficiente per passeggiare in Italia. io rispondo di quello che dico. ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.