Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

[VIDEO] Allegri pre Juve-Atalanta: "Processo mediatico nei miei confronti. Caso Dybala? È l'attaccante con più minuti. Buffon gioca, riposa Cuadrado"

Post in rilievo

Allegri e il suo staff hanno palesemente sbagliato le prime partite contro squadre abbordabili e la preparazione estiva per presunzione. Se l'inizio stagione fosse stato curato nei dettagli, senza scelte rischiose o cervellotiche, trasmettendo la giusta umiltà ai giocatori(visto che i cambiamenti ci sono stati e le difficoltà erano preventivabili) ora non saremmo così indietro in classifica. Inutile dare addosso ai giocatori perchè sbagliano singole situazioni di gioco, perchè capiterà sempre, invece Allegri lo fa in continuazione.

 

E in questo ci vedi presunzione? Perché cambi discorso? Le scelte cervellotiche erano doverose per via degli infortuni, magari non Padoin, però tu non puoi sapere se con altre scelte sarebbe andata diversamente. Trovare un solo colpevole non serve a niente, Allegri ha fatto degli errori come gli ha fatti anche la dirigenza, come entrambi hanno l'attenuante degli infortuni senza i quali avremmo fatto molti più punti. Scelte cervellotiche o no, Allegri può fare poco se ci sono giocatori che hanno pochi stimoli dopo 4 scudetti vinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si incazza. E poi domani pomeriggio quando magari non vinci, va in tv con il sorriso a dire i ragazzi hanno giocato bene. Abbiamo sbagliato tecnicamente, dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare e via dicendo.

Che pensi a dare un gioco alla squadra e si tolga un po di boria di dosso. Perche' la squadra sara' pure indebolita ma una parvenza di gioco gliela devi pur dare. E riguardo a Dybala e' inutile prendersi in giro. Ha giocato piu' degli altri perche' gli altri erano infortunati. Quando c'e' stato da scegliere non lo ha mai scelto. Quindi sarebbe piu' onesto dicesse che lo ritiene inferiore agli altri. Farebbe miglior figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allegri e il suo staff hanno palesemente sbagliato le prime partite contro squadre abbordabili e la preparazione estiva per presunzione. Se l'inizio stagione fosse stato curato nei dettagli, senza scelte rischiose o cervellotiche, trasmettendo la giusta umiltà ai giocatori(visto che i cambiamenti ci sono stati e le difficoltà erano preventivabili) ora non saremmo così indietro in classifica. Inutile dare addosso ai giocatori perchè sbagliano singole situazioni di gioco, perchè capiterà sempre, invece Allegri lo fa in continuazione.

 

 

 

 

Se non avessimo avuto un pavido in panchina due anni fa a questo punto avevamo un'EL in più. Meglio perdere qualche punto in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornalisti come al solito si divertono a mettere zizzania, e molti tifosi si fanno condizionare. Cosa si pretende da questa squadra? Si vuole almeno dare il tempo al gruppo di ricompattarsi, di ritrovare gli infortunati e di fare inserire bene i giovani? L'anno scorso di questi tempi Morata era considerato un bidone e Pereyra un acquisto sbagliato; il tempo dirà quali sono state le scelte giuste e quelle sbagliate. Ad oggi c'è da lavorare e remare tutti dalla stessa parte.

Io ho fiducia in Allegri, nel gruppo Juventus e nei calciatori, oltre che nella società.

si può pretendere che, visto la qualità dei singoli, si possa avere davanti in classifica magari solo inter, roma, napoli e fiorentina? O pretendere di non stare dietro a sassuolo, samp, lazio, toro, atalanta, chievo, palermo, genoa e in questo momento anche empoli è follia? No fatemi capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro domani .uah

 

Barza deve riposare, dai. Meglio senza lui in casa con l'Atalanta che in trasferta col Sassuolo. I neroverdi, in casa loro per giunta, sono molto più pericolosi in attacco dell'Atalanta. Se prendiamo gol domani sarà per cappellate di reparto.

 

Se non avessimo avuto un pavido in panchina due anni fa a questo punto avevamo un'EL in più. Meglio perdere qualche punto in campionato.

 

Beh, i punti meglio perderli quando li hai, non ti pare? E ora non possiamo ancora permettercelo, chiaramente.

Però hai ragione, secondo me con Conte, nonostante il campionato chiuso a Marzo, la finale di Champions ce la sognavamo, ci toccava vedere il turnover al Bernabeu per puntare dritti dritti ai 200 punti. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le cose non le mando a dire.

Cuadrado è scarso da morire in rifinitura. Veloce, salta l'uomo, quello che vuoi. Ma ha il tavernello nei piedi.

la penso abbastanza simile .ghgh gli manca l'ultimo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si incazza. E poi domani pomeriggio quando magari non vinci, va in tv con il sorriso a dire i ragazzi hanno giocato bene. Abbiamo sbagliato tecnicamente, dobbiamo lavorare, dobbiamo migliorare e via dicendo.

Che pensi a dare un gioco alla squadra e si tolga un po di boria di dosso. Perche' la squadra sara' pure indebolita ma una parvenza di gioco gliela devi pur dare. E riguardo a Dybala e' inutile prendersi in giro. Ha giocato piu' degli altri perche' gli altri erano infortunati. Quando c'e' stato da scegliere non lo ha mai scelto. Quindi sarebbe piu' onesto dicesse che lo ritiene inferiore agli altri. Farebbe miglior figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli facevi giocare almeno 45 minuti contro il Borussia M. non aveva nessuna responsabilità.

 

Anche perché chi ha giocato prima di lui ha fatto cagarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con Allegri, con Dybala, con tutta la squadra. Da tifoso devo e voglio credere che si possa fare bene. Il resto è bile da isterici frustrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lucidità la stanno perdendo in molti qui sul forum, altro che Allegri... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Innanzitutto parlare di mercato ora non ha senso, il mercato ha chiuso il 31 agosto. I giocatori che fanno parte della rosa della Juventus sono stati scelti e sono giocatori ritenuti validi per far parte di una squadra importante.

Io sono l'allenatore, poi se Dybala l'hanno pagato 40 milioni non è un problema mio.

 

Marottaaa questo se cade non sara` da solo... ti porta con se non ci sta a fare da solo la vittima sacrificale. .ghgh

 

"A parole va forte.

perdonami ma riguardo la prima frase non capisco il senso... avrebbe dovuto dire qualcosa del tipo tutti sanno qual è il modulo che preferisco o qualcosa del genere... così anzi ha tolto peso a marotta, lasciando intendere che tutto è stato concordato e che va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Negli anni passati non battevamo il Copenaghen era giustificata, quest'anno battiamo il City e non lo è? Prova ancora?

Parlavo a livello del campioanto io in champions perfettamente d'accordo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlavo a livello del campioanto io in champions perfettamente d'accordo .ok

 

A livello di campionato è comprensibile quanto prevedibile che dopo 4 anni di vittorie e di dominio ci siano pochi stimoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perde la calma per così poco siam messi bene. Qui è la Juve, qui non è il Milan col suo potere mediatico a proteggerlo.

Ho ascoltato la conferenza,

non trovo che abbia perso la calma,

mi pare che abbia puntalizzato ed espresso il suo punto di vista, rispetto agli attacchi e le paturnie varie su Dybala che si sono lette o sentite nell'ultimo periodo.

Secondo me ha fatto bene.

Trovo prematuro ad ottobre dare giudizi negativi e definivi sulla gestione dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora mi dovete dire se non ha ragione ad arrabbiarsi,quando gente come Zamparini si permettere di mettere lingua nella sue scelte

 

anche io penso che Dybala dovrebbe giocare di più,ma da qui a dire quello che ha hanno detto alcuni ce ne passa,è stato fin troppo morbido,certa gente dovrebbe direttamente mandarla a fanbrodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato la conferenza,

non trovo che abbia perso la calma,

mi pare che abbia puntalizzato ed espresso il suo punto di vista, rispetto agli attacchi e le paturnie varie su Dybala che si sono lette o sentite nell'ultimo periodo.

Secondo me ha fatto bene.

Trovo prematuro ad ottobre dare giudizi negativi e definivi sulla gestione dei giocatori.

Tu non hai trovato l'atteggiamento delle risposte su Dybala molto oltre il legittimo diritto di replica? Il ditino alzato, il tono della voce stridulo, le movenze della testa, la fronte imperlata di sudore? Per me era fuori di sè ma non voleva sbroccare apertamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.