Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Atalanta: «Dybala può migliorare arretrando, perché soffre il contatto fisico, col Palermo toccava una palla ogni 40" ora ogni 15"»

Post in rilievo

Dybala deve fare il dybala e tu non devi rompere visto che a fare lo scienziato ci sei vistato già punti

 

Uno che toglie manco e mette zaza e spiega che ha pensato che a quel punto servisse fisicità , come se per oltre un'ora avesse tenuto giovinco e ora prova la carta della fisicità deve solo tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai zitto e fallo giocare sempre.

Mandzukic-Zaza contro l'Inter e l'ingresso di Zaza contro il Borussia sono stati 2 errori assurdi, orripilanti. Per non parlare ad inizio stagione quando gli venne preferito Coman fuori ruolo contro Lazio e Udinese.

O bisogna per forza scrivere "Vai Max @@", "Mister @@", "Grande allenatore di giovani talenti @@"?

Giocava male : visto ? Allegri non sbagliava

 

Segna si procura un rigore fa un assist fa una grande partita : visto? Allegri lo ha gestito bene

 

Ahhhhhhh

 

Roba da manicomio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre difeso Max,ma oggi la Juve non mi e' piaciuta per niente!Marchisio completamente allo sbando,troppe distanze tra i reparti,Il trio di centrocampo si e' spesso pestato i piedi,troppa improvvisazione!Ero piu' contento dopo il Borussia,oggi passo indietro...!

Quindi ne deduco che sei più contento quando si fa un tiro in porta rispetto a quando ne se fanno a iosa con sportiello migliore in campo per l'atalanta? :patpat: . Poi cosa vuol dire completamente allo sbando? Perchè ha sbagliato 3 passaggi?Le aperture sugli esterni e i lanci in profondità non le contiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala doveva giocare contro l'inter, a mio avviso, assieme a Morata, al massimo con Zaza, facendo rifiatare Morata, e poi sostituire Zaza per mettere Morata...

Comunque grande prova, adesso spero ci sia anche Mercoledì, possibilmente con Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco proprio x' dopo l'exploit di Dybala odierno, si dica che Allegri lo ha gestito bene!!!

Ma perchè se giocava anche contro l Inter e il Borussia, pensate che oggi avrebbe giocato male?!?!

Se giocava con l Inter forse ora l inter aveva 17 punti e noi 14 !!!

E se giocava in CL forse a quest ora eravamo già qualificati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve essere sempre in campo perché ha caratteristiche uniche e mi sembra anche le "palle". Non è una prima punta ma deve essere libero di spaziare, saltare l'avversario, inserirsi in velocità. Io giocherei con Dybala più una prima punta e un altro giocatore offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max, mi stai simpatico, non insistere nel cercare di farti esonerare, Paulo in panca con i prescritti edin CL è stato un errore clamoroso, spero che oggi anche tu l'abbia capito, evita ora di propinarci Zaza e Manzo in coppia con Morata nelle prossime 2 partite.

 

ma soprattutto evita di convocare ancora Mandzukic... E' inguardabile quasi quanto Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Max @@

Bravo un corno. Mettilo contro l'inter e in coppa Dybala e non con la modesta Atalanta. Ci son costati 4 punti le tue dannate gestioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che dybala debba arretrare...solo un cieco potrebbe non vedere che ha tutte le caratteristiche giocare al meglio arretrando...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi ne deduco che sei più contento quando si fa un tiro in porta rispetto a quando ne se fanno a iosa con sportiello migliore in campo per l'atalanta? :patpat: . Poi cosa vuol dire completamente allo sbando? Perchè ha sbagliato 3 passaggi?Le aperture sugli esterni e i lanci in profondità non le contiamo?

Sono contento, quando si arriva al tiro da squadra,sono contento quando Buffon non prende un tiro in porta,perche' l'organizzazione difensiva non lo permette e non perche' gli attaccanti avversari sbagliano l'ultimo passaggio,sono contento quando vedo compattezza e le giuste distanza tra i reparti,sono contento quando vedo un'orchestra e non dei solisti!Per tutti questi motivi oggi non sono contento!Ho difeso la Juve dopo San Siro,quando qui dentro tutti sparavano *,perche' io guardo la prestazione,non il risultato!Per quanto riguarda Marchisio,beh,mio nipote di 10 anni si e' accorto che ha giocato malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la voce zero ai gol subiti nelle ultime tre partite sia davvero una maturazione, visto che mercoledì c'aspetta l'allegra combriccola neroverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo un corno. Mettilo contro l'inter e in coppa Dybala e non con la modesta Atalanta. Ci son costati 4 punti le tue dannate gestioni

la cosa incredibile sono quelli che pensano che la vittoria di oggi sia merito suo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a non capire.

 

Lo scorso anno, Dybala ha giocato prima punta. Noi ci siamo convinti a prenderlo, investendo 40 milioni, proprio per le prestazioni offerte lo scorso anno.

 

Ora si dice che deve giocare in maniera diversa rispetto allo scorso anno.

 

Devo dedurre che si prende un giocatore già sapendo che, da noi, dovrà esibirsi in altro modo?

 

Dopo di che, Allegri, ad agosto, disse che Dybala non può giocare trequartista. O sbaglio?

 

Ciò detto, il mio pensiero: Dybala è una punta. Esattamente come è una punta Tevez. E va fatto giocare punta. Spero Allegri si convinca ad abbandonare l'idea del rombo. Altrimenti faremo poca strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurde le critiche sull'utilizzo di Dybala. Tanto per destabilizzare l'ambiente bianconero. E noi fessi che ci andiamo dietro.

Lasciamo lavorare il mister e la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq. gli potete dire ciò che volete, che è brutto, che non è simpatico...quello che volete, ma io resto dell'idea che è un uomo intelligente e che sa guardare ai dettagli. Non succederà, ma se succede.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala può migliorare se gli date la palla in profondità sul lungo, altro che arretrare. dagli la palla filtrante e vedi come ti taglia la difesa, ti crea la superiorità e se ne va in porta. o almeno ti porta via gli uomini necessari per lasciar libero chi sta più dentro, creandoti spazi.

quale soffre il contatto fisico. perchè spalle alla porta non lo soffre il contatto fisico?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.