Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juventus: "Domani partita importante. Fisicamente stiamo bene, peccato per Pereyra e Asamoah. Caceres ok, Barzagli gioca"

Post in rilievo

No, è anche una mia impressione. ..

non gli sta sulle scatole e ci mancherebbe,il fatto è che nn ritiene debba giocare tutte le partite,ancora nn è pronto ed io sono daccordo,va gestito come fatto con morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella su Pereyra non l'hi capita

sai che si può infortunare e lo fai giocare lo stesso?

che poi nemmeno è titolare fisso anzi direi più panchinaro, era proprio indispensabile?

 

Incompetenza allo stato pure, 400 centrocampisti e il genio schiera quello a rischio infortunio, mezzo scatto e taaaac 60 giorni fuori, uguale uguale a Khedira questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto .nono

Troppi sorrisini,qui bisogna scendere in guerra!

Che ce ne catafotte della CL io voglio fare 114 punti in campionato!

 

Curioso che la tua firma valga per il campionato, mentre la Champions per te bisogna già darla per persa.

 

Non è che io creda che la vinciamo, ma la Juve non gioca per fare presenza, o sbaglio?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari e' solo una mia impressione ma sembra che Paulino gli stia leggermente sulle palle..

 

Direi di no, comunque sarebbe interessante capire il perchè di certi dubbi. Credo che lo stia gestendo con intelligenza, poi si può discutere se impiegarlo di più o no. Pogba si dice si scrive che a fronte di un rendimento non all'altezza ci sia averlo responsabilizzato e sponsorizzato troppo, sono giovani e la Juve garantisce grandi palcoscenici. Keep calm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister se un giocatore è a rischio va recuperato con calma, non hai ancora imparato nulla dal passato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi

 

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini A.Sandro

Khedira Marchisio Pogba

Cuadrado Dybala Morata

 

 

 

?

 

Direi che sarà quella, unico dubbio Lemina-Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso che la tua firma valga per il campionato, mentre la Champions per te bisogna già darla per persa.

 

Non è che io creda che la vinciamo, ma la Juve non gioca per fare presenza, o sbaglio?

Ero sarcastico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto .nono

Troppi sorrisini,qui bisogna scendere in guerra!

Che ce ne catafotte della CL io voglio fare 114 punti in campionato!

Vabbè quelli non li facciamo neanche se aggiungono altre 20 giornate

 

Ditemi che era ironico su Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè quelli non li facciamo neanche se aggiungono altre 20 giornate

 

Ditemi che era ironico su Pereyra

Ma chi * li vuole fare .ghgh

Preferisco molto di più una nuova finale di CL,ad un campionato vinto con 6 giornate d'anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapeva che Pereyra era a rischio infortunio e lo ha schierato lo stesso .doh per i fan di acciughina allegri questa come la chiamano incompetenza o malafede?

 

Non ci sono fan di Allegri, ma tifosi della Juve, purtroppo ci sono detrattori a spot di dirigenti, giocatori e allenatori, che a tutti i costi cercano la polemica, e un capro espiatorio. L'ha schierato perchè legge il forum e sapendo quanto amore ci sia verso Hernanes ha rischiato Pereyra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buffon riposerà?

"No, ha riposato domenica".

 

:risata3: :risata3:

 

 

Ma chi critica la scelta di Allegri di mandare in campo Pereyra anche se l'allenatore sapeva che poteva essere a rischio, quando dite che avrebbe dovuto mandarlo in campo? Aspettare un'altra partita? Due? Dieci?

Anche perché, correggetemi se sbaglio, mi sembra che nelle precedenti due partite post sosta non abbia giocato (e lui non stava bene da prima della sosta e mentre era in nazionale)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi * li vuole fare .ghgh

Preferisco molto di più una nuova finale di CL,ad un campionato vinto con 6 giornate d'anticipo.

Eh si perchè questo lo vinciamo comunque

Vi fa tanto schifo lo scudetto? Statti sicuro che se lasci punti in campionato (lasci è un eufenismo, siamo dodicesimi), non è che sei sicuro di andare avanti in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono fan di Allegri, ma tifosi della Juve, purtroppo ci sono detrattori a spot di dirigenti, giocatori e allenatori, che a tutti i costi cercano la polemica, e un capro espiatorio. L'ha schierato perchè legge il forum e sapendo quanto amore ci sia verso Hernanes ha rischiato Pereyra.

 

Spero tu non sia serio, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si perchè questo lo vinciamo comunque

Vi fa tanto schifo lo scudetto? Statti sicuro che se lasci punti in campionato (lasci è un eufenismo, siamo dodicesimi), non è che sei sicuro di andare avanti in Champions

Di sicuro ci sono le tasse.

Preferisco sempre che si ripetano episodi come quello di Parma o del derby di ritorno dello scorso anno,rispetto ad umiliazioni continentali.

Per quanto riguarda la stagione,per me la rosa è ampiamente da primi tre posti e per me arriveremo entro quelli,sinceramente non ne faccio una tragedia se non dovessimo vincere lo scudetto.

Non che lo snobbi eh,ma la crescita ad oggi passa da altre strade,secondo me ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari e' solo una mia impressione ma sembra che Paulino gli stia leggermente sulle palle..

 

Non penso proprio, anzi, sta cercando di proteggerlo da tutto il peso mediatico e che gli viene addossato sistematicamente.. Bruciarlo addossandogli tutto il peso della squadra è molto facile (è stato già fatto a settembre, tutti si aspettavano di vedere Messi e piovevano critiche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ci sono le tasse.

Preferisco sempre che si ripetano episodi come quello di Parma o del derby di ritorno dello scorso anno,rispetto ad umiliazioni continentali.

Per quanto riguarda la stagione,per me la rosa è ampiamente da primi tre posti e per me arriveremo entro quelli,sinceramente non ne faccio una tragedia se non dovessimo vincere lo scudetto.

Non che lo snobbi eh,ma la crescita ad oggi passa da altre strade,secondo me ovviamente.

appunto, sarebbe una tragedia non entrare in Champios... e abbiamo già sbagliato troppe partite .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.