Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO Allegri pre Sassuolo-Juventus: "Domani partita importante. Fisicamente stiamo bene, peccato per Pereyra e Asamoah. Caceres ok, Barzagli gioca"

Post in rilievo

non gli sta sulle scatole e ci mancherebbe,il fatto è che nn ritiene debba giocare tutte le partite,ancora nn è pronto ed io sono daccordo,va gestito come fatto con morata.

Assolutamente no, deve crescere in campo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro ci sono le tasse.

Preferisco sempre che si ripetano episodi come quello di Parma o del derby di ritorno dello scorso anno,rispetto ad umiliazioni continentali.

Per quanto riguarda la stagione,per me la rosa è ampiamente da primi tre posti e per me arriveremo entro quelli,sinceramente non ne faccio una tragedia se non dovessimo vincere lo scudetto.

Non che lo snobbi eh,ma la crescita ad oggi passa da altre strade,secondo me ovviamente.

Neanche per me non sarebbe una tragedia non vincerlo, ma da qui a considerare normale quello che stiamo facendo in campionato ce ne passa

Bisogna vincere sia oggi che domenica, per forza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me continuano a non piacere i cambi formazione ogni domenica.Non c'e' Pereyra?Bene,entra Cuadrado nella formazione di domenica.Invece,no.Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, sarebbe una tragedia non entrare in Champios... e abbiamo già sbagliato troppe partite .

Sarebbe una tragedia a livello d'immagine perchè non siamo il Manchester United,a livello monetario sarebbe meglio evitarlo eufemisticamente,ma non sarebbe una tragedia.

Detto questo con 6 punti,che sono due partite,saremmo secondi.

Non la vedo così nera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche per me non sarebbe una tragedia non vincerlo, ma da qui a considerare normale quello che stiamo facendo in campionato ce ne passa

Bisogna vincere sia oggi che domenica, per forza!

Ma bisognerebbe vincere sempre a prescindere eh,dodicesimo posto o meno.

Poi tendiamo tutti a non pensare che abbiamo avuto fuori casa inter,napoli e roma,e che al ritorno le avremo tutte in casa .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a sto giro per capire la formazione bisogna tirare a indovinare. Visto che ci ho provato diverse volte e non ci ho mai azzeccato, faccio allora una previsione scontata. Visto che dovrebbe giocare Barzagli sulla destra, qualcuno ricomincerà a scrivere che giochiamo col 3-5-2, o col metodo camaleontico, roba che non sta né in cielo né in terra perché ormai giochiamo a 4 dietro da un sacco di partite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che noia questo bombardamento sulle scelte. Sempre in 11 si gioca!

Dice bene Allegri che per scegliere i titolari non è che si guarda al costo dei cartellini e degli ingaggi.

Comunque pensassero alla partita di domani che la prevedo molto molto complessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, serietà ed umorismo al punto giusto. Dovremmo fare un monumento ad Allegri per l'ottimo lavoro svolto.

E per sopportare e difendere una dirigenza inadeguata sul mercato e una proprietà menefreghista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bisognerebbe vincere sempre a prescindere eh,dodicesimo posto o meno.

Poi tendiamo tutti a non pensare che abbiamo avuto fuori casa inter,napoli e roma,e che al ritorno le avremo tutte in casa .ok

Fossimo una corazzata non avrei dubbio che al ritorno le battiamo tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi è piaciuto .nono

Troppi sorrisini,qui bisogna scendere in guerra!

Che ce ne catafotte della CL io voglio fare 114 punti in campionato!

Basta con le guerre, abbiamo già dato... Basta giocar bene e giocarci la Champuons :d

St'umorismo livornese inizia a piacermi :risata3:

Mitico Max, la vita bisogna viverla bene :risata3:

Incompetenza allo stato pure, 400 centrocampisti e il genio schiera quello a rischio infortunio, mezzo scatto e taaaac 60 giorni fuori, uguale uguale a Khedira questa estate

Mezzo scatto? Ha giocato 60 min .ghgh

Pereyra non è un centrocampista ma ala/trequartista di velocità in rosa solo Cuadrado ha quelle caratteristiche... Ma Juan non stava più in piedi, doveva riposare quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri anche quando c'ha mezza rosa in infermeria dice che ha la rosa al completo, cmq mi piace, è uno che non si piange addosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che il Sassuolo odierno merita rispetto e prudenza...Non è che una intervista resa in maniera simpatica debba sempre produrre una divisione guelfi/ghibellini tra noi tifosi...l'ho letta tutta come sicuramente quasi tutti noi e non ho trovato tante castronerie...Poi penso che una serie di vittorie (Dio lo volesse che arrivassero...) riporterebbe noi sopra in classifica e le polemiche fuori della porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la Juve deve giocarsi la Champions .allahma che c'è frega del torino e del portiere del milan?

@@ lo amiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttojuve scrivono:

"domani possibile 3-5-3 "

uum.doh

al di là del refuso, lo sapevo che rispuntava fuori il 3-5-2… E' dalla partita con la Roma che non giochiamo più con quel modulo…

Il mister si è divertito qualche conferenza stampa fa a dire "gioca Barzagli, ma non vi dico con quale modulo" e da lì il delirio… sistema camaleontico, bla bla bla, quando è evidente che dietro giochiamo a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella su Pereyra non l'hi capita

sai che si può infortunare e lo fai giocare lo stesso?

che poi nemmeno è titolare fisso anzi direi più panchinaro, era proprio indispensabile?

Quest'anno Allegri scherza col fuoco,da inizio stagione ha fatto un bel po' di azzardi partendo dal Coman al posto di Dybala con l'Udinese passando al Mandzukic acciaccato non sostituito col Genoa per finire con Asamoah domenica....se qust'anno finiamo secondi a 1 o 2 punti dalla prima la colpa sarà solo sua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari e' solo una mia impressione ma sembra che Paulino gli stia leggermente sulle palle..

purtroppo ho la stessa senzazione e il fatto che a furor di popolo abbia giocato e annientato da solo l'Atalanta ha aggravato paradossalmente il tutto ma voglio sperare siano solo mie elucubrazioni (people are strange when you're a stranger)insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.