Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Sassuolo - Juventus: 1 - 0

Post in rilievo

gran gol del sassuolo. Partita pessima, per gioco, arbitraggio, formazione e scelte. Oggi più che mai mi manca Tevez, una grande squadra ha bisogno di un giocatore esperto, forte e con le palle che ti risolve certe partite. Noi al momento non lo abbiamo e i soli 11 gol segnati in campionato lo fanno notare (inoltre terza partita del mese in cui non facciamo gol).

Prendete Cavani, Batistuta, Sivori, Ibra o chiunque, ma quelli che al momento abbiamo là davanti sono davvero poca roba per vincere scudetto e arrivare fino in fondo in Champions.

P.S. sempre complimenti per il tempismo con cui inserite i video .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha avuto una regressione incredibile...

Sul gol, per me, c'è anche un po' di errore di Buffon nel mettere troppa gente davanti a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro rigore era così netto che manco qua lo si può vedere?

boh

lo dico perchè mi sono perso i primi 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o vinciamo contro torino ed empoli oppure è finita.

spero che allegri si sia finalmente reso conto di chi può farci competere ancora e chi è meglio che abbassi la cresta e cominci a fare le cose semplici, se ci riesce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto il Sassuolo oggi è più forte della Juventus, il risultato è giusto.

o vinciamo contro torino ed empoli oppure è finita.

spero che allegri si sia finalmente reso conto di chi può farci competere ancora e chi è meglio che abbassi la cresta e cominci a fare le cose semplici, se ci riesce.

E' già finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro rigore era così netto che manco qua lo si può vedere?

boh

lo dico perchè mi sono perso i primi 10 minuti

di che rigore parli? Fallo su chi? .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di che rigore parli? Fallo su chi? .boh

ho letto che c'era un rigore al primo minuto con relativa espulsione... ma non l'ho visto neanche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che c'era un rigore al primo minuto con relativa espulsione... ma non l'ho visto neanche io

uum forse un fallo su Sturaro su un cross, ma sinceramente mi è sembrato tutto regolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ha avuto una regressione incredibile...

Sul gol, per me, c'è anche un po' di errore di Buffon nel mettere troppa gente davanti a lui.

Lo pensavo anche io, ma guarda bene le immagini.. non ci sarebbe arrivato comunuque, davvero imparabile.

Purtroppo contro di noi quest'anno vanno in gol anche gli zombie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo pensavo anche io, ma guarda bene le immagini.. non ci sarebbe arrivato comunuque, davvero imparabile.

Purtroppo contro di noi quest'anno vanno in gol anche gli zombie

Sìsì imparabile, non discuto. Per questo ho messo quell' "un po' di colpa" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto il Sassuolo oggi è più forte della Juventus, il risultato è giusto.

E' già finita.

guardando la pochezza di alcuni giocatori potrei darti ragione, guardando alla classifica, alle prossime partite e al ritorno imminente di giocatori importanti come marchisio (influenza), khedira (riposo), lichsteiner e caceres non credo proprio che sia finita, tanto più che certe posizioni in classifica come quella dell'inter non hanno ALCUN SENSO...magari non vinceremo lo scudetto, ma per i primi tre posti ci siamo, e per me non sarebbe male considerando l'anno di transizione..se arriviamo almeno ai quarti in champions' e chissà, vincendo un'altra coppetta italia, la firma ce la metto ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.