Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Sassuolo: «Manchiamo di responsabilità e siamo troppo nervosi. Io sono il primo responsabile»

Post in rilievo

Ma non vi siete resi conto che parlare del trequartista è come parlare di Godot?

Ma dove lo trovi un trequartista? Non esistono più.

Sono solo alibi, e voi avete abboccato in pieno. Gli incapaci devono almeno sapersi costruire un alibi, no?

Jurgen ma ci siamo capiti no? Dagli il nome che preferisci: trequartista, rifinitore, uomo d'ordine, etc...

Ad oggi non hai nessun giocatore con queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sincero (e mi sembra si sia capito da un pezzo e poi sono dieci anni - quasi - che sono qui con voi) ma è da Luglio che vi descrivo questa rosa come una accozzaglia di giocatori senza che sia definita una "squadra": tutti interditori a centrocampo, tutte prime punte, terzini doppi manca un ragioniere e un cervello a centrocampo. In attacco manca una seconda punta e una coppia da 40 goal all'anno.

Un AD che davanti agli azionisti dice che il suo ultimo acquisto non è un fenomeno e lo sapevano??

Questo è il salto di qualità come vice campioni d'Europa?

Ma da quando alla Juventus si usano i giovani per giustificare un fallimento? E da quando alla Juventus si prendono tutti i giovani per fare una squadra?

Prendete Marchionne e mettetelo al timone. E vedi come volano tutti a calci nel sedere.

Quindi cosa? Lo usa con moderazione decidendo di farlo riposare nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo e non in Germania contro il Borussia. Qual è il problema?

Allegri avrebbe dovuto dimettersi il 31 di Agosto saputi i piani e gli obiettivi richiesti.

La cosa grave Nice è che noi- semplici appassionati, ex calciatori dilettanti ecc ecc- ci siamo chiaramente accorti delle voragini

della squadra e delle caxxate fatte dal varesotto in sede di campagna acquisti sin dal 31/8

io giudico impossibile che in società non sappiano questo

e giudico colpevole Allegri di una cosa sola: di non essersene andato dopo la pagliacciata-Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco puntualmente smorto della Juve è responsabilità del tecnico. Punto. Che poi chi gioca lo fa male è chiaro ma il gioco compassato, scontato, sterile e prossimo alla stasi è responsabilità di Allegri che per altro, e questo stupisce più di qualunque altra cosa, non sottolinea mai questo aspetto. Se la prende con la mancanza di mordente, le distrazioni, gli egoismi tecnici, le giovani età di X o Y...ma l'impianto di gioco "nè carne nè pesce" non lo discute mai. Segno, secondo me, che lui non lo identifica come quel problema che invece è.

Dal che si evince che non c'è alternativa: va esonerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok. Certo ma è una risposta più chiara e sfondi una porta aperta. :)

Bene, felice di pensarla alla stesso modo.

Ero convinto fosse sottointeso o comunque abbastanza palese, evidentemente erravo.

Argomenterò fin da subito dettagliatamente i prossimi commenti. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero pensavi di riuscire a fare come l'anno scorso? E su quali basi? E tanto per cominciare: hai un bomber in squadra?

l'ho detto anche nel topic dedicato,non credevo allo scudetto quest'anno,molti cambiamenti,ho detto anche che non ne facevo un dramma,importante per me è la qualificazione per la prossima champions e dare il massimo in questa

ma sinceramente ,non avrei MAI pensato di essere in questa posizione in classifica,perchè non sta ne in cielo ne in terra esserci

se poi voi,con le vostre crociate personali verso marotta la giustificate perchè ritenete di aver fatto un mercato più scarso di chi ci sta davanti,non so proprio che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave Nice è che noi- semplici appassionati, ex calciatori dilettanti ecc ecc- ci siamo chiaramente accorti delle voragini

della squadra e delle caxxate fatte dal varesotto in sede di campagna acquisti sin dal 31/8

io giudico impossibile che in società non sappiano questo

e giudico colpevole Allegri di una cosa sola: di non essersene andato dopo la pagliacciata-Draxler

Carissimo, al 31 avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni. Perfettamente daccordo e l'ho scritto anche nella pagina scorsa.

In fondo è un aziendalista e anche una brava persona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su lemina,sturaro, ha sbagliato la societa ha fidarsi troppo di giocatori non pronti .Poi alex sandro che non avevo mai visto giocare era considerato il miglior terzino sinistro in circolazione sta facendo fatica perchè quello è il suo valore tecnico o perchè nonèe stato inserito al meglio in un concetto di squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Licht e il "vecchietto" Evra quello con più probabilità di avere problemi di tenuta era il francese...hanno sistemato la fascia sinistra con Alex Sandro...sulla destra Caceres era comunque un discreto rincalzo...lo svizzero pur non essendo un fenomeno dava ampie garanzie a livello di tenuta fisico-atletica...purtroppo anche in questo la mala sorte ci ha messo lo zampino...

Si, è vero, ma in rosa non abbiamo un vero sostituto dello svizzero, che per ruolo e chilometraggio è uno di quelli più spremuti. Basare la sua "copertura" in caso di assenza su Caceres, che passa più tempo in infermeria che a casa sua, è stata una decisione errata, sopratutto pensando a come sono stati sperperati decine di milioni di euro per giocatori che già a priori si sapeva che avrebbero fallito clamorosamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco puntualmente smorto della Juve è responsabilità del tecnico. Punto. Che poi chi gioca lo fa male è chiaro ma il gioco compassato, scontato, sterile e prossimo alla stasi è responsabilità di Allegri che per altro, e questo stupisce più di qualunque altra cosa, non sottolinea mai questo aspetto. Se la prende con la mancanza di mordente, le distrazioni, gli egoismi tecnici, le giovani età di X o Y...ma l'impianto di gioco "nè carne nè pesce" non lo discute mai. Segno, secondo me, che lui non lo identifica come quel problema che invece è.

Dal che si evince che non c'è alternativa: va esonerato.

Chi viene al suo posto? Realisticamente, chi se la prende la patata bollente?

Solo uno che ha fallito e si deve rilanciare.

Prandelli o Mazzarri.

Ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto anche nel topic dedicato,non credevo allo scudetto quest'anno,molti cambiamenti,ho detto anche che non ne facevo un dramma,importante per me è la qualificazione per la prossima champions e dare il massimo in questa

ma sinceramente ,non avrei MAI pensato di essere in questa posizione in classifica,perchè non sta ne in cielo ne in terra esserci

se poi voi,con le vostre crociate personali verso marotta la giustificate perchè ritenete di aver fatto un mercato più scarso di chi ci sta davanti,non so proprio che dirti

Dieci partite, dodici punti.

Ma cosa vuoi sentirti dire? Che siamo forti e bellissimi?

ps Zaza e Mandzukich non li ho presi io per sostituire Tevez e Llorente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, felice di pensarla alla stesso modo.

Ero convinto fosse sottointeso o comunque abbastanza palese, evidentemente erravo.

Argomenterò fin da subito dettagliatamente i prossimi commenti. :)

No scusami - siccome non me lo avevi anticipato non riuscivo a entrare nel merito della motivazione. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su lemina,sturaro, ha sbagliato la societa ha fidarsi troppo di giocatori non pronti .Poi alex sandro che non avevo mai visto giocare era considerato il miglior terzino sinistro in circolazione sta facendo fatica perchè quello è il suo valore tecnico o perchè nonèe stato inserito al meglio in un concetto di squadra?

Rendiamoci conto che il Napoli sta massacrando tutti o quasi tra poco con le riserve dello scorso anno (Jorgihno, Hamsik, Kulibaly, Insigne)...Non può essere solo una questione di mercato e di giocatori, altrimenti Napoli e Fiorentina, che non hanno quasi fatto mercato, a quest'ora dovrebbero essere lì a battagliare per il quinto-sesto posto, al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dieci partite, dodici punti.

Ma cosa vuoi sentirti dire? Che siamo forti e bellissimi?

ps Zaza e Mandzukich non li ho presi io per sostituire Tevez e Llorente.

c'è chi gioca con Floccari e ci batte ;) o chi gioca con chi non so nemmeno io e pareggia alla sua prima esperienza in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cacciano allegri e prendono un vero allenatore vinciamo lo scudetto... O almeno se prendono un allenatore per costruire un progetto entriamo in Champions

I nomi. Datemi un nome realistico vi prego. Se Klopp fosse ancora a spasso, forse avrei corso il rischio. Ma non lo è più. Chi c'è disponibile che faccia al caso nostro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' Marotta quello che se ne deve andare!!!!!!

MAROTTAAAAAA!!!!!

Allegri ha ricevuto in mano una rosa che nessun allenatore riuscirebbe ad assemblare con un senso logico, chiaro che adesso non ci capisce più niente manco lui!

Tutto giusto, ma sei dietro ad almeno 10 squadre più scarse di te. Parte della colpa ce l'ha anche lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che il Napoli sta massacrando tutti o quasi tra poco con le riserve dello scorso anno (Jorgihno, Hamsik, Kulibaly, Insigne)...Non può essere solo una questione di mercato e di giocatori, altrimenti Napoli e Fiorentina, che non hanno quasi fatto mercato, a quest'ora dovrebbero essere lì a battagliare per il quinto-sesto posto, al massimo...

ma infatti anche io la penso come te,il maggiore responsabile è allegri.Ci sta facendo provare quello che hanno provato in precedenza i milanisti.Poverini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi. Datemi un nome realistico vi prego. Se Klopp fosse ancora a spasso, forse avrei corso il rischio. Ma non lo è più. Chi c'è disponibile che faccia al caso nostro??

Ieri ha sbagliato Allegri formazione...ma il problema non è l'allenatore. ..ci sono un sacco di giocatori fuori condizione. ..Mandzukic non può giocare e non possiamo prescindere da khedira e marchisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Erano riserve perché Benitez è un cretino. Detto questo hai perfettamente ragione, questo scempio è ingiustificabile. Lo ha detto Buffon con una certa chiarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri purtroppo l'assenza di Marchisio e Khedira è pesata ancora una volta.

Se ci aggiungi un Mandzukic imbarazzante, si spiega la superiorità del Sassuolo.

L'avremo anche pagato 20 milioni e guadagnerà tanto di ingaggio, ma è ora che il croato si sieda in panchina e che davanti giochino Dybala, Morata e Cuadrado.

Poi dobbiamo sperare di vedere in campo sempre almeno uno tra Marchisio e Khedira.

Lo scudetto ormai è andato, ma dobbiamo sforzarci per entrare nelle prime 3.

Hernanes e Mandzukic non sono da Juventus, e sono costati in tutto 33 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.