Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

Non riesco a vedere il video... mi spunta questa scritta: 502 Bad Gateway.

Vabbè poco male... sono in ritiro dunque, adesso siamo più tranquilli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica nota positiva della serata; Chiellini meriterebbe una multona

La multa la meriterebbe, sí, ma non vedo come la cosa possa essere considerata una nota positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno batteremo tutti i record negativi.

E' come essere passati dal 2015 all'età del bronzo calcisticamente parlando.

Dovremo rifare la squadra da capo , senza i soldi della champions e soprattutto a rifarla sarà Marotta.

Io non vedo come si possa uscire dal baratro francamente , senza un colpo di cùlo atomico.

come fate a non capire la gravità della situazione , io non lo so.

Non ce n'è uno buono , UNO !

E chi te lo dice che non la capiamo la gravitá della situazione? Io, almeno, la capisco benissimo.

Ma siccome sprofondarsi nella depressione non serve a molto, io spero il prossimo in una squadra ricostruita con giocatori italiani in maggioranza. Le Juve vincenti da sempre non sono mai state una accozzaglia di giocatori di tutte le nazionalitá, ma compagini a maggioranza di gocatori italiani. Non per nulla siamo la fidanzata d' Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro non è punitivo ma serve per ritrovare se stessi e la giusta compatezza, fiducia ed unità di gruppo.Speriamo che ne possano trarre giovamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tristezza infinita ..... fossi nei giocatori rifiuterei di andare in ritiro .... siamo nel 2015

fossi nei giocatori, alcuni mi vergognerei. dici un sacco di cose che non stanno ne in cielo ne in terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno batteremo tutti i record negativi.

E' come essere passati dal 2015 all'età del bronzo calcisticamente parlando.

Dovremo rifare la squadra da capo , senza i soldi della champions e soprattutto a rifarla sarà Marotta.

Io non vedo come si possa uscire dal baratro francamente , senza un colpo di cùlo atomico.

come fate a non capire la gravità della situazione , io non lo so.

Non ce n'è uno buono , UNO !

vedi la faccia positiva della medaglia...paradossalmente MArotta ha fatto mercati migliori con meno soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ritiro è l'ennesimo rimedio che provano per uscire da questa situazione per certi versi, incredibile. Credo sia condiviso anche dai giocatori per cui nulla a che vedere con quelli di taluni presidenti noti di piccole realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi la faccia positiva della medaglia...paradossalmente MArotta ha fatto mercati migliori con meno soldi

No , il dato di fatto è evidente.

Dei 6 mercati condotti da Marotta , 2 sono stati fatti senza Conte , gli altri 4 con Conte (si , se n'è andato il 15 Luglio .. ma Morata Evra e Coman li aveva praticamente già presi )

Mi pare evidente che Marotta sia un miracolato.

E io Antonio Conte non posso vederlo manco in cartolina , e ben prima del 15 Luglio scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ripijati.

Devi insistere su una formazione titolare.

Tanto si fanno male a prescindere.

Se continuiamo a cambiare ogni giornata non si creeranno mai automatismi.

Continuità per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un passo dal triplete al 12^ posto con ritiro annesso. il tutto grazie a un'estate in cui chi doveva ( ma già sapevo che non ne aveva le competenze, e non mi riferisco solo ad allegri, ANZI... ) far fare il salto di qualità a questa rosa ha completamente distrutto quanto faticosamente costruito da antonio conte in 3 anni. che schifo. SCHIFO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha sempre ricercato "occasioni" ed i buoni acquisti sono scaturiti da situazioni del genere:

- giocatori che volevano smettere col calcio o fuori dai progetti delle loro squadre (leggi tevez)

.

Non dimenticchiamo di ringraziare barbarella sennò manco quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non ha mai visto il calcio con continuità può credere che questa stagione possa svoltare.

Chi invece nel calcio ci sa stare , comincerebbe a pensare già da oggi all'anno prossimo ..

In pratica , già da oggi partirebbero le lettere di licenziamento da consegnare a Maggio.

Quando a novembre sei nella melma , 99 volte su 100 ci rimani ..

Alla Juve poi non è mai capitato di ripigliare stagioni in corsa da che ho memoria.

Solo il 96/97 si concluse bene , ma a novembre non eravamo 12 esimi e la champions era più facile.

Questo tempo va sfruttato per

1)Individuare i responsabili e allontanarli

2)Valutare chi di questi in rossa possa restare alla Juve ( da riserva ovviamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due uscite sbagliate nella stessa sera. Sta attraversando un periodo no clamoroso.

Deve ritornare umile anche lui.

Prima di tutto non inizi a tirare i remi in barca per il campionato, nonostanete gli 11 punti (se penso che la davanti c'è la Roma ma ancora di più il Napoli con quella squadra mi sale l'ISIS) e poi il ritiro..vuol dire che ci sono dei problemi gravi, di base, mentali (che mancasse cattiveria comunque si era capito dalle dichiarazioni post inter).

Sono d'accordo. Quella era una partita da vincere senza se e senza ma. E dopo un primo tempo per buona parte imbarazzante, non ho sentito dichiarazione decise come sarebbe stato necessario.

E' evidente che Allegri non ha i modi del sergente di ferro - che trovo inutili - ed è altrettanto evidente che questa è stata una scelta della società. Non servirà a nulla. I problemi sono altri., In primis la rosa, ma ora anche le scelte di Allegri. Non sapevo del forfait di Marchisio prima della partita, ma a questo punto DEVI mettere dentro Khedira. Affrontare una partita con Sturaro e Lemina a centrocampo è una forma di suicidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non ha mai visto il calcio con continuità può credere che questa stagione possa svoltare.

Chi invece nel calcio ci sa stare , comincerebbe a pensare già da oggi all'anno prossimo ..

In pratica , già da oggi partirebbero le lettere di licenziamento da consegnare a Maggio.

Quando a novembre sei nella melma , 99 volte su 100 ci rimani ..

Alla Juve poi non è mai capitato di ripigliare stagioni in corsa da che ho memoria.

Solo il 96/97 si concluse bene , ma a novembre non eravamo 12 esimi e la champions era più facile.

Questo tempo va sfruttato per

1)Individuare i responsabili e allontanarli

2)Valutare chi di questi in rossa possa restare alla Juve ( da riserva ovviamente )

Tu è dall'anno scorso che fai catastrofismo, per cui abbi la compiacenza di fare le tue previsioni senza sti preamboli da grande intenditore. Noi magari non ci capiamo una fava, ma il fatto che tu non ci capisci una fava è già stato ampiamente documentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.