Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri: "Squadra in ritiro fino al derby"

Post in rilievo

Questa cosa è stata decisa dalla Dirigenza e non da Allegri

Questo significa:

1) che devono vincere il Derby per salvare la faccia e tenere i nostri animi più tranquilli

2) che siamo all'ultima spiaggia sia per la squadra, sia per Allegri e io spero anche per Marotta

 

Ecco come ci hanno ridotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirati tu! A cosa serve il ritiro se poi sbagli la formazione e i cambi?

 

Sbagliato cambi? Vorrei vedere qualunque altro allenatore che potrebbe fare se si trovasse in panchina la brutta copia di Maccarone per sostituire la brutta copia di Giovinco e un ragazzino viziato con la testa già a Madrid per sostituire un paracarro brutta copia di Llorente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne fotto dei ritiri e della partita di sabato!

qui servono(almeno) dieci vittorie consecutive!

10 vittorie le faremo in tutto il campionato forse .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sbagliato cambi? Vorrei vedere qualunque altro allenatore che potrebbe fare se si trovasse in panchina la brutta copia di Maccarone per sostituire la brutta copia di Giovinco e un ragazzino viziato con la testa già a Madrid per sostituire un paracarro brutta copia di Llorente...

Ma smettila. C'è Paolo Sousa che deve giocare con tomovic, badelj, roncaglia...ed ha 21 punti. Servono modric e iniesta per vincere col Frosinone? Ma fate la finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero si possa andare avanti insieme sopratutto per il girone di CL: già così sarà difficile arrivare si quarti visto che nelle ultime tre partire avremo due trasferte...se cambiamo ora ci affossiamo del tutto...

 

Siamo una realtà scarsa e poco serena allo stesso tempo...vedi il +5 sulla maglia di Pogba,lo stesso che ruba un rigore e lo sbaglia,ora il ritiro... bah

 

Il Toro ci darà la mazzata finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettila. C'è Paolo Sousa che deve giocare con tomovic, badelj, roncaglia...ed ha 21 punti. Servono modric e iniesta per vincere col Frosinone? Ma fate la finita.

 

Applausi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh... mi spiace dirlo ma ieri ha messo in campo una formazione senza senso... in casa del Sassuolo ti presenti con Lemina+Sturaro a centrocampo e confermi Mandzukic che è un morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tanta, troppa confusione. Manca la voglia, manca la grinta, mancano alcuni campioni. La squadra è in tilt.

Mettiamoci l'animo in pace. Bisogna ripartire da un nuovo allenatore e da alcuni giocatori nei ruoli chiave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un' amica che ha lavorato ieri sera in stazione ha detto:

Hanno ritardato di un ora la partenza ergo sono volati * nello spogliatoio

All arrivo in stazione allegri era ridotto come giovinco dopo 8 round contro Tyson, uno straccio

Giocatori sileziosi cupi e taciturni

Giocatori ognuno che camminava per conto proprio

Ognuno tragga le conclusioni che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi un' amica che ha lavorato ieri sera in stazione ha detto:

Hanno ritardato di un ora la partenza ergo sono volati * nello spogliatoio

All arrivo in stazione allegri era ridotto come giovinco dopo 8 round contro Tyson, uno straccio

Giocatori sileziosi cupi e taciturni

Giocatori ognuno che camminava per conto proprio

Ognuno tragga le conclusioni che vuole

ora, se la tua amica lavorava in stazione, cosa ne sa che sono volati * in spogliatoio? .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando va tutto bene ce ne dimentichiamo..

 

quando va tutto male ci viene in mente che magari ora il tifoso si aspetterebbe interventi da dirigente da juventus..

 

poi ci pensi..

 

e ti ricordi che dovrebbero fare questi interventi: monociglio, lapo elcane o Marotta...

 

bah

 

e non vedi la luce..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ora, se la tua amica lavorava in stazione, cosa ne sa che sono volati * in spogliatoio? .fuma

 

La parola censurata era il nome volgare di peni, ciò per dire che nello spogliatoio si sono sicuramente "confrontati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parola censurata era il nome volgare di peni, ciò per dire che nello spogliatoio si sono sicuramente "confrontati"

si beh ma l'hanno detto anche tutte le tv ieri sera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimi!

Così abbiamo la divisione della divisione.

Sono divisi tra vecchi e nuovi, tra titolari e riserve, tra marotta ed allegri, ora tra giocatori ed allegri per un ritiro che sempre, sempre, sempre, viene preso come punitivo.

Crollo verticale.

Aspettare il derby e borussia, poi, o si vede la fine del tunnel o cambiare lo staff tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse stato il tuo nick a inizio post l'avrei scambiato tranquillamente per qualcosa scritto da me...complimenti, la vedo come te sotto ogni profilo .ok

 

Mi fa piacere che qualcuno la pensi come me. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma.....il ritiro???? uum uum uum

 

 

C'è scritto Repost.. Credo ci sia Martina dietro quel profilo.

Fatto sta che, Bonucci, ha un po rotto il * con sti social

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è scritto Repost.. Credo ci sia Martina dietro quel profilo.

Fatto sta che, Bonucci, ha un po rotto il * con sti social

ah ecco mi sembrava strano .ghgh no perchè se no era da andare li con le torce e i forconi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori sono pagati e strapagati per giocare, non per lavorare in miniera, se serve che lo facciano.

 

Chiellini andrebbe allontanato, altro che ritiro.

io lo arresterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le colpe di allegri sono evidenti, però gianluca ti sembra che i giocatori stiano dando tutto? a me sembra di vedere gente molto svogliata in campo, specie i cosiddetti senatori...

Il problema dei calciatori è che seguono l'allenatore fino a quando questi non perde la fiducia degli stessi.

Allegri, quest'anno, fra confusione tattica (352,433,4312...fatti tutti male) e gestione strana dei singoli (Cuadrado e Dybala su tutti) ha perso la fiducia dei giocatori (di parte dei giocatori...) e questi credono di poter fare quello che gli pare in campo.

Era con te che si parlava un annetto fa di tecnici "bastone e carota" contro "amiconi" nella storia della Juve? Perché io rivedo calzante, oggi, quel parallelo.

Ti dico la mia (e mi preparo agli sberleffi della massa): per me parte dello spogliatoio rema a favore del ritorno di qualcuno in panchina. Altra parte, invece, Buffon in testa, vorrebbe anch'essa il ritorno di quel qualcuno, ma ha più paura dell'arrivo di un Prandelli (illuminante ieri su Sky la domanda di Condò sul parallelo con l'Italia dei mondiali in Brasile e la Juve di oggi, con relativa risposta di Buffon)...

Risultato? Un gran casotto....alimentato anche dall'assenza di Marotta a gestire il tutto, impegnato, come sempre, a parare le proprie terga e a mandare al fronte chi ha sostenuto fino a pochi mesi fa.

Tutto questo, IMHO, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.