Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Sassuolo: «Primo tempo indecoroso, non abbiamo vinto un contrasto, serve senso di responsabilità. Le scuse non reggono più!»

Post in rilievo

- venduti Tevez Pirlo Vidal

- venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna

- Comprato Hernanes

- comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0.

- comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo.

- Tenuto Caceres perennemente rotto

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

- rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani.

La colpa di chi è se non di Marotta ?

APRITE GLI OCCHI !!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne sbattono i dirigenti, che hanno fatto una campagna acquisti a casaccio e schifano pure pubblicamente i giocatori che loro stessi hanno acquistato.

Se ne sbatte l'allenatore, che ha un contratto fino al 2017 e manda in campo formazioni con il turn over ad minchiam, tirando a sorte di volta in volta.

Dovrebbero forse dannarsi l'anima i giocatori in campo? Si adeguano all'andazzo e giocano come fossero in amichevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Comprato Hernanes

- Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni.

APRITE GLI OCCHI !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeh la "vecchia guardia" sta crescendo bene i giovani .sisi

Chiellini per esempio questa sera ha dato il bell'esempio: ammonizione per protesta dopo 5 minuti + altra ammonizione per fallaccio di frustrazione (a 33 anni), molto maturo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutta intervista a mio modesto parere i panni sporchi si lavano in casa così non suoni la carica fai godere bergomi e mezza italia sei troppo impulsivo Gigi ed era meglio se eri più reattivo sulla punizione non puoi fare la morale in tv ai tuoi compagni e scusare poi quel mollusco di arbitro anche se fondalmente dici cose ovvie mi hai deluso tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido le parole di gigi

Adesso c e' il ritiro fino al derby.

Il primo tempo di oggi e' stato indecoroso e umiliante. Lo devono capire tutti che cosi nn si puo andare avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ma ora serve una svolta. O adesso o mai più.

Che la colpa sia di Marotta è palese, ma adesso non potendo cambiare la squadra che tanto peggio sulla carta, rispetto alle altre non è, bisogna darsi una svegliata.

Comunque Ogbonna uomo spogliatoio non si può sentire .ghgh

La stessa responsabilità che ha dimostrato lui cambiandosi la maglia col pallone in gioco?

Non era in gioco la palla. Poi c'è stata mancanza di comunicazione tra il giudice di linea e l'arbitro (tanto per aggiungere roba allo scempio fatto) nel far battere il fallo laterale mentre si cambiava.

In più non si può giocare col portiere impossibilitato a prendere parte al gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle parole dette ai giornalisti , me ne sbatto le balle.

Nemmeno tu stai dimostrando di essere un leader.

P.S. diamo la fascia a uno che in campo possa farsi sentire , e che non stia in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Comprato Hernanes

APRITE GLI OCCHI !!!!

Hai finito d fare copia incolla ad ogni topic..abbiamo capito !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole sacrosante e doverose del grande capitano. È ora che i giovani capiscano che tipo di maglia si indossa e che se a Sassuolo si entra in campo con la puzza sotto il naso si busca di brutto. Spero che quest'intervista serva da bella lezione, ho sempre difeso Allegri però l'input a sputare sangue e a onorare la maglia deve venire da lui e solo poi da Buffon.

Detto questo credo che la squadra abbia poco potenziale offensivo, siamo dipendenti da Cuadrado e adesso dovremo pure fare a meno di Pereyra, effettivamente Marotta ha condotto un mercato pessimo e senza logica dalla cintola in su, Hernanes è un acquisto del tutto inutile se prendi Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto una cosa che rappresenta esattamente il mio stato d'animo:

"Mi fa male all'anima questa situazione"

E a differenza sua io non prendo neanche 3 milioni all'anno e tantomeno posso fare qualcosa direttamente per cercare di risolverla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
- venduti Tevez Pirlo Vidal - venduti i senatori spogliatoio Pepe, Storari, Ogbonna - Comprato Hernanes - comprato Mandzukic a 18 mln invece di tenere Llorente a 0. - comprato Zaza a 18 mln per poi cercare di venderlo 1 mese dopo. - Tenuto Caceres perennemente rotto - Riempito di responsabilità pogba dandogli anche il numero 10 dimenticandosi che il ragazzo per quanto sia forte ha sempre 22 anni. - rosa di 25 giocatori formata da soli 9 italiani. La colpa di chi è se non di Marotta ? APRITE GLI OCCHI !!!!

Devo dire che ho visto troll migliori. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Comprato Hernanes

APRITE GLI OCCHI !!!!

Ogbonna ? 2rzcrqs.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero i contrasti, il problema....il problema sono i piedi storti (grazie ai quali la palla viene stuprata anziché calciata), l'assoluta MANCANZA di movimenti senza palla (tutti fermi ad attendere come omini del Subbuteo) e la scarsa velocità del giro palla... Esattamente IL CONTRARIO del gioco del calcio.

Fate voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Comprato Hernanes

APRITE GLI OCCHI !!!!

Ora é ufficiale. Lo scudetto 2015-2016 non lo vince la Juve. E anche, pur se non ancora ufficiale, sará molto difficile riesca a piazzarsi in zona Champions. E ció che mi fa piú girare le balle é che a sancire ció sia stata una squadra che ha iniziato la partita con 10 giocatori italiani su 11. E il giramento assume velocitá vorticosa se penso che il gol ce lo ha segnato quel Sansone che quando durante il calcio mercato accennai a dire che mi sarebbe piaciuto acquistarlo, mi saltarono subito addosso tutti gli esterofili del forum dicendomi che ero pazzo, che era meglio un armeno o un albanese o un tedesco o di qualsivolglia nazionalitá purché non italiana. Bene. A me nessuno toglie dalla testa che almeno in parte il fatto che la Juve quest' anno faccia schifo in campionato provenga dal fatto che la Juve non puó essere un accozzaglia di giocatori di tutte le nazionalitá, ma deve essere sempre squadra a maggoranza italiana. Andatevi a vedere tutte le Juve vincenti in Italia ed in Europa e vedrete che gli stranieri erano sempre in minoranza.

Poi se aggungiamo a tutto ció che ci siamo fatti sfuggire i migliori italiani per tirchieria pura, tipo Verratti o per chissá quali altri motivi, tipo Berardi (sulla prelazione morale non ci credo neanche un po'), allora il giramento testicolare raggiunge la velocitá della luce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da inizio stagione che si va avanti a discorsi.

E Buffon che predica responsabilità e umiltà da ritrovare, e Bonucci che fa la ramanzina ai tifosi sul tifare sempre, e Marchisio che dice che lotteranno fino alla fine per difendere lo scudetto, sta di fatto che quello che ho visto fino ad ora è uno spettacolo raccapricciante e che non rispecchia i propositi che uno si aspetta sentendo tutte queste belle dichiarazioni.

Se penso che questa squadra, che non meno di qualche mese fa era ad un passo dal vincere la CL, ora si trova dietro Chievo, Atalanta e Sassuolo, con Empoli e Frosinone alle spalle, mi viene da mettermi le mani nei capelli.

Se nemmeno 4 sconfitte in 10 partite portano un pizzico di reazione, chissà che deve accadere per avere una squadra assetata di vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.